Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Son contentissimo che l'Italia abbia vinto con un suo gol, è proprio l'emblema del perché non vada tifata la nazionale.
Materazzi non aveva la narrazione da Don Bosco dietro
Da quando fece molto male a Lentini ai tempi di Perugia è sempre stato descritto come un infame e cattivo
Acerbi ha influencer e giornali che lo difendono e tirano fuori paragoni a caso con Chiellini
HSMA ha scritto: ↑20/06/2025, 13:20
Il capopagliaccio perfetto per il circo Inter
Se non sbaglio sei tifoso della Juve.
Parli di circo quando letteralmente ieri c'é stato il siparietto con Trump.
Ecco, io non mi sbilancerei sui circhi altrui.
Emperador Horace ha scritto: ↑20/06/2025, 17:08
Ma fammi il piacere che dopo la finale dei mondiali Bartolomucci andava in giro per i bordelli di Parigi a cercare la sorella di Zidane.
Pure la storia di Cirillo fu condonata molto velocemente.
Oggi si beccherebbe una denuncia per misoginia , come quando Boniperti veniva chiamato Marisa in campo per i suoi modi "fighettini " da Benito Lorenzi
Materazzi unico condonato dopo una vittoria della nazionale proprio
Come quelli del calcioscommesse del 1982 , che hanno vinto il più bel mondiale mai vinto dall'Italia e più gli amnistiati post vittoria del mondiale tipo Giordano , Manfredonia e Albertosi
Per non parlare degli stessi Juventini del 2006 che la stampa voleva fuori dal mondiale assieme a Lippi
The Prizefighter ha scritto: ↑20/06/2025, 10:34
Omuncolo degno erede di Materazzi. Quando vince tutto gli è concesso, quando perde si mostra come la merda umana che è.
L'unica cosa buona che ha fatta Spalletti in nazionale è stata cacciare sto vecchiardo
Se togli la parte su Materazzi e se sostituisci Nazionale con Roma il post calza a pennello anche sul Cappetano
Dwight Schrute ha scritto: ↑20/06/2025, 17:32
Mds32 ha scritto: ↑20/06/2025, 17:40
Se togli la parte su Materazzi e se sostituisci Nazionale con Roma il post calza a pennello anche sul Cappetano
The Prizefighter ha scritto: ↑20/06/2025, 17:42
Interisti meno permalosi be like
Lo sappiamo che ti piace trollare ma non è che puoi sempre lanciare il sasso e poi tirare indietro la mano e fare la macchietta.
Funziona un paio di volte ma poi non incanti più nessuno
Confermo e ribadisco: quel post calza a pennello anche sul Cappetano, oltro omuncolo piccolo
Mds32 ha scritto: ↑20/06/2025, 17:44
Lo sappiamo che ti piace trollare ma non è che puoi sempre lanciare il sasso e poi tirare indietro la mano e fare la macchietta.
Funziona un paio di volte ma poi non incanti più nessuno
Confermo e ribadisco: quel post calza a pennello anche sul Cappetano, oltro omuncolo piccolo
E cosa vuoi che ti risponda? Buon per lui? Peggio per lui?
Non è che questo fa venir meno le cazzate di Acerbi
Dwight Schrute ha scritto: ↑20/06/2025, 17:32
The Prizefighter ha scritto: ↑20/06/2025, 17:54
E comunque l'unico vero errore di Totti è stato quello di menare Balotelli saltando la fila di quelli che volevano menarlo prima di lui