Marco Frediani ha scritto: ↑28/06/2025, 22:31
I sensi di colpa di Cena da dove sarebbero nati?
Dalla frase che Punk gli ha detto, ovvero che è il titolo che lo ha cambiato e che è meglio di così o mi sono perso un passaggio?
Ecco, partiamo da qui. I sensi di colpa, finti, credo siano riferiti al pubblico che gli urla “no” quando sta per dare la cinturata a Punk che è quasi inerme ed in ginocchio. Credo che lì ruotasse il suo momentaneo pentimento. Quando ha dovuto unire le forze con Punk si è reso conto che forse il vecchio Cena in lui c’è ancora.
Ecco, se avessero seguito questo filone non sarebbe stato male. Del tipo, per la prima volta Cena rinuncia a battere Punk sporco e rischia la sconfitta, e magari poi mantiene il titolo per la caciara causata dalla Banda Bassotti.
Invece no, bisogna sempre stra-fare e andare a tirare in mezzo addirittura Penta, Sami Zayn, mancava soltanto Apollo Crews e poi avremmo fatto la sagra di chi non c’entra un cazzo.
Che poi: DI NUOVO Rollins-Punk?
Di nuovo Cena-Rhodes?
E che palle.
Ha ragione Inquisitor, stanno ripetendo la stessa card di WM e stanno tirando avanti storie troppo troppo per le lunghe.
Per fortuna almeno abbiamo parcheggiato R-Truth con Aleister Black perché se no davvero non avrei retto.
Comunque quando Cena ha rifatto la scena del turn con The Rock guardando in camera mi si è gelato il sangue dall’imbarazzo. È veramente imbarazzante, lui e tutta questa run merdosissima che sarebbe stata di merda uguale anche da face comunque.
Un Brock Lesnar che torna e lo costringe al ritiro anticipato con una bella Kimura, no eh?