WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da BestintheWorld1982 »

-Jeremy- ha scritto: 28/06/2025, 22:19 il regno di roman ha avuto gli stessi finali per 4 anni tipo, ad una certa se si sceglie una linea che si mantenga :party:
ma almeno cerano centordici samoani ad aiutarlo e non tirava calci nelle palle ogni match .:smile5:.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 296 times
Been thanked: 630 times

Messaggio da Latino Alex »

Il discorso è questo: Punk e Cena più di così non potevano fare. E' stato grossomodo il match di MITB 2011 a metà della velocità fino all'arrivo di Rollins, da lì in poi l'hanno effettivamente buttata troppo in caciara. Nel complesso come incontro non me la sento di bocciarlo.

Certo si profila un altro confronto tra Punk e Rollins a Summerslam, il che significa che per l'incasso della valigetta ci sarà ancora da attendere. Andando a Cena concordo che questi suoi sensi di colpa sono raccontati di merda, ma onestamente quasi tutto in questa sua run è raccontato di merda, per cui se può significare sconfitta contro Cody e annesso turnface già a Summerslam allora avanti tutta per carità di Dio.

Come detto non boccio il main event, ma l'evento in toto mi sa di si. Ridendo e scherzando metà dell'anno è andata e finora il tutto è stato mooooolto scadente.

number10
Has thanked: 10 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da number10 »

lato in ring io li promuovo cmq
il problema sono i cavalli del motore ormai andati ma è stato gradevole, qualche reversal carina anche

l'overbooking niente, proprio l'idea dei colori sparati sulla tela e vedere cosa appiccica

però su cena è importante una cosa detta da cole, ovvero ha bloccato rollins perchè a quel punto sarebbe diventato un TT e per chi è campione è chiaramente un danno

poi si poteva colpire punk a metà match e ha evitato ma c sta anche, come a dire, ho la capacità per batterlo, e la tira via
ma effettivamente ha fatto la cosa corretta lì

nel finale heel scaltro e opportunista come da inizio turn

con rispetto per la fed e i lottatori ma troppo tempo ed energie per sta roba, proprio il senso che nn ne valesse la pena
uno direbbe fesso te a guardare e lì poche contromosse

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Latino Alex ha scritto: 28/06/2025, 22:21 Il discorso è questo: Punk e Cena più di così non potevano fare. E' stato grossomodo il match di MITB 2011 a metà della velocità fino all'arrivo di Rollins, da lì in poi l'hanno effettivamente buttata troppo in caciara. Nel complesso come incontro non me la sento di bocciarlo.

Certo si profila un altro confronto tra Punk e Rollins a Summerslam, il che significa che per l'incasso della valigetta ci sarà ancora da attendere. Andando a Cena concordo che questi suoi sensi di colpa sono raccontati di merda, ma onestamente quasi tutto in questa sua run è raccontato di merda, per cui se può significare sconfitta contro Cody e annesso turnface già a Summerslam allora avanti tutta per carità di Dio.

Come detto non boccio il main event, ma l'evento in toto mi sa di si. Ridendo e scherzando metà dell'anno è andata e finora il tutto è stato mooooolto scadente.
Night 1: Punk-Rollins, vittoria di Punk
Night 2: Cena-Rhodes, vittoria di Cody e incasso di Rollins su Cody, o su tutti e 2 a match in corso, Reigns permettendo

ChristianCage94
Città: Vicenza
Has thanked: 258 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da ChristianCage94 »

Nessuno che dice che ci sono stati 6 match invece dei canonici 5? Che delusione .:smile6:.
Ultima modifica di ChristianCage94 il 28/06/2025, 22:33, modificato 1 volta in totale.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 707 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Marco Frediani »

I sensi di colpa di Cena da dove sarebbero nati?
Dalla frase che Punk gli ha detto, ovvero che è il titolo che lo ha cambiato e che è meglio di così o mi sono perso un passaggio?

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 920 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da The Inquisitor »

Ma non possono fare una card praticamente uguale a WM....

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 998 times
Been thanked: 353 times

Messaggio da Double_L »

BestintheWorld1982 ha scritto: 28/06/2025, 22:15 preferivate l'ennesima vittoria di Cena con la cobo lowblow e colpo di cintura o l'ennesimo inserimento di Killings nel main event? non credo
Almeno hanno messo ulteriore carne al fuoco in ottica SS, visto che ora Rollins ce l'avrà pure con Cena, poi per carità che hanno fatto interferire gente quasi a caso siamo d'accordo, perchè passi Zayn, ma Penta c'entrava veramente poco, ma evidentemente "opener" Jey Uso non era in Arabia
Infatti, con Rollins almeno hanno dato un po' di imprevedibilità e un cambiamento al solito colpo nei coglioni + cinturata.

Tanto già subito dopo la fine di Wrestlemania si era capito che Cena le avrebbe vinte tutte in modo sporco fino a SummerSlam dove presumibilmente Cody gli avrebbe tolto il titolo.

Per il resto show skippabilissimo tolta appunto la parte finale del main event.

Latino Alex

The Inquisitor ha scritto: 28/06/2025, 22:34 Ma non possono fare una card praticamente uguale a WM....
I main event saranno praticamente gli stessi con Cody-Cena e Punk-Rollins senza Roman.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 650 times
Been thanked: 1113 times

Messaggio da KanyeWest »

Ottimi i sauditi anti-divanari ma Main event rovinato dal solito cazzo di overbooking, Nasone vergognati

Latino Alex

Marco Frediani ha scritto: 28/06/2025, 22:31 I sensi di colpa di Cena da dove sarebbero nati?
Dalla frase che Punk gli ha detto, ovvero che è il titolo che lo ha cambiato e che è meglio di così o mi sono perso un passaggio?
Non ti sei perso niente, semplicemente sta run fa cacare.

Peraltro Cena qualche segnale aveva già iniziato a darlo a Backlash alla fine del match con Orton.

danielemido
Has thanked: 35 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da danielemido »

Evento tutto sommato godibile (da 6,5) con un pubblico sorprendentemente molto molto caldo. Persino gli arabi sono migliori degli americani come decibel e partecipazione. Non c’erano comunque chissà quali aspettative.

Orton vs Cody scontato ovviamente ma mi è piaciuto molto, credo abbiano giocato bene su un Orton vecchio (problemi alla schiena) e con lui che prova a vincere d’astuzia perché ormai sa di averne meno, e che resta comunque scottato dalla sconfitta, l’ho trovato realistico e non forzatamente mieloso perché il rischio c’era.

Di tutti gli altri match l’unico commento lo merita Solo Sikoa che è un cesso a pedali ma è il tipico hard worker che non si tira mai indietro e che spesso ha fatto il lavoro sporco per mandare over gli altri. Contento per lui, l’ennesimo Samoano inserito nella stable invece boh non capisco che senso abbia ripetere le robe all’infinito.
Jacob Fatu già pronto per il World Heavyweight, lo vedo già contro Gunther sperando in cristo che ce la mandi buona contro nonno Goldberg.

Faccio un commento a parte per il main event perché ci penso un attimo.

Heart Break Kid
Has thanked: 201 times
Been thanked: 583 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Tala Tonga :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Latino Alex

Vorrei sapere chi minchia ha scritto la parte finale del main event perché non ha senso niente, persino Seth Rollins ci ha fatto la figura del coglione. Questo voleva incassare? Bene, intanto però:

1) Si è presentato in borghese

2) È entrato più lento di Travis Scott a WM

3) È entrato con l'arbitro a terra e senza nemmeno portarsene uno appresso.

Ma che minchia voleva fare? L'architetto eh ricordiamolo. :mustache:

Poi vabè Penta :divertito1: ok che ha avuto scazzi con Breakker, ma perché dovrebbe intervenire in qualcosa che non lo riguarda? Il bello è che vedendo per caso una sua storia su instagram mi ero chiesto che cazzo ci facesse in Arabia visto che non era nella card. Ecco :almostlaughing:

danielemido
Has thanked: 35 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da danielemido »

Marco Frediani ha scritto: 28/06/2025, 22:31 I sensi di colpa di Cena da dove sarebbero nati?
Ecco, partiamo da qui. I sensi di colpa, finti, credo siano riferiti al pubblico che gli urla “no” quando sta per dare la cinturata a Punk che è quasi inerme ed in ginocchio. Credo che lì ruotasse il suo momentaneo pentimento. Quando ha dovuto unire le forze con Punk si è reso conto che forse il vecchio Cena in lui c’è ancora.
Ecco, se avessero seguito questo filone non sarebbe stato male. Del tipo, per la prima volta Cena rinuncia a battere Punk sporco e rischia la sconfitta, e magari poi mantiene il titolo per la caciara causata dalla Banda Bassotti.

Invece no, bisogna sempre stra-fare e andare a tirare in mezzo addirittura Penta, Sami Zayn, mancava soltanto Apollo Crews e poi avremmo fatto la sagra di chi non c’entra un cazzo.

Che poi: DI NUOVO Rollins-Punk?
Di nuovo Cena-Rhodes?
E che palle.
Ha ragione Inquisitor, stanno ripetendo la stessa card di WM e stanno tirando avanti storie troppo troppo per le lunghe.

Per fortuna almeno abbiamo parcheggiato R-Truth con Aleister Black perché se no davvero non avrei retto.

Comunque quando Cena ha rifatto la scena del turn con The Rock guardando in camera mi si è gelato il sangue dall’imbarazzo. È veramente imbarazzante, lui e tutta questa run merdosissima che sarebbe stata di merda uguale anche da face comunque.

Un Brock Lesnar che torna e lo costringe al ritiro anticipato con una bella Kimura, no eh?

:ammiccante:

Rispondi