Lo sanno tutti che El Grande Americano ha gli stivali con la firma CG.. ovvero Chelsea Green.
TNA (IMPACT! & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 591 times
- Been thanked: 244 times
Re: TNA (IMPACT! & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale
Santana parcheggiato due settimane, probabilmente perché dovevano prendere tempo con lui.
Santino invece promette grandi cose in vista di Slammiversary.
Iinspiration vittoriose al ritorno.
Hotch riammesso così nella stable di Ali, vabbé.
Mi sa che a Slater vogliono dare il push della vita facendogli battere Moose.
Killer Kelly torna e va subito per il titolo KO della sua ex tag team partner. Uno dei pochissimi casi in cui mi sta bene che un rientrante vinca il titolo.
Tanto caos nel finale.
Santino invece promette grandi cose in vista di Slammiversary.
Iinspiration vittoriose al ritorno.
Hotch riammesso così nella stable di Ali, vabbé.
Mi sa che a Slater vogliono dare il push della vita facendogli battere Moose.
Killer Kelly torna e va subito per il titolo KO della sua ex tag team partner. Uno dei pochissimi casi in cui mi sta bene che un rientrante vinca il titolo.
Tanto caos nel finale.
Giusto che diano il titolo a Slater, lo stanno pushando da mesi riuscendo nello stesso tempo a non fargli fare un cazzo. Il regno da X-Division champion di Moose ha detto quello che poteva/doveva dire, c'è da ricostruire la divisione simbolo della federazione e con l'addio di Ace Austin sia lui l'unico che può farsi carico di questa fase. Il vero problema è: chi gli mandi contro? Hotch mi sembra che ci vorrà un po' prima che sia libero dalla storyline dell'Order 4, ma pure gli altri potenziali wrestler da X-Division mi sembrano tutti impegnati nella tag team division. Forse KC Navarro potrebbe essere un buon primo sfidante di transizione, con AJ Francis a fare il lavoro al microfono.
- Alieus
Sami ormai è arrivato a un livello in cui non riesce più a elevarsi. Peccato.
Sembrava che Hotch fosse il più insofferente... E alla fine, il ribelle è stato Skyler.
Kelly costa il match alla sua ex Tag Team Partner nonché futura avversaria. Per me, titolo anche subito.
Something VS Warner, il tipo di match che può piacermi.
Push istantaneo per Home Town Man.
Gli sfidanti vincono il match finale, dopo che l'intera situazione implode (come prevedibile).
Sembrava che Hotch fosse il più insofferente... E alla fine, il ribelle è stato Skyler.
Kelly costa il match alla sua ex Tag Team Partner nonché futura avversaria. Per me, titolo anche subito.
Something VS Warner, il tipo di match che può piacermi.
Push istantaneo per Home Town Man.
Gli sfidanti vincono il match finale, dopo che l'intera situazione implode (come prevedibile).
- Alieus
Non mi aspettavo Joe come sfidante di Trick a Slammiversary, anche se è doveroso che si riscatti e riporti il titolo a casa.
Rascalz 1, Nemeth Bros. 0.
Mi ha fatto molto ridere l'eliminazione corale istantanea di Iinspiration ed Elegance Brand. Della serie "facciamole subito uscire dal match perché loro servono alla categoria di coppia"... O almeno così sembrava, perché alla fine Ash frega tutte.
Something vuole andare per l'International. Maclin VS Something è uno di quei match scritti su misura per me, quindi ovviamente sono molto contento.
Vittoria lampo per Ali... E debutto di Cedric Alexander, che mi è stato brutalmente spoilerato da qualche pagina FB la settimana scorsa (e io pensavo di essermelo perso nel corso della puntata precedente).
Ogni vittoria degli Hardy mi turba.
Moose pialla agilmente due jobber per mostrare a Slater come sarà il loro match a Slammiversary.
...E alla fine, Santana chiede come prevedibile di essere aggiunto al match. L'importante è SOLO che Trick perda quel benedetto titolo...
Rascalz 1, Nemeth Bros. 0.
Mi ha fatto molto ridere l'eliminazione corale istantanea di Iinspiration ed Elegance Brand. Della serie "facciamole subito uscire dal match perché loro servono alla categoria di coppia"... O almeno così sembrava, perché alla fine Ash frega tutte.
Something vuole andare per l'International. Maclin VS Something è uno di quei match scritti su misura per me, quindi ovviamente sono molto contento.
Vittoria lampo per Ali... E debutto di Cedric Alexander, che mi è stato brutalmente spoilerato da qualche pagina FB la settimana scorsa (e io pensavo di essermelo perso nel corso della puntata precedente).
Ogni vittoria degli Hardy mi turba.
Moose pialla agilmente due jobber per mostrare a Slater come sarà il loro match a Slammiversary.
...E alla fine, Santana chiede come prevedibile di essere aggiunto al match. L'importante è SOLO che Trick perda quel benedetto titolo...
- danielemido
- Has thanked: 31 times
- Been thanked: 22 times
Santana vince il titolo schienando Hendry a sto punto, credo vogliano proteggere Trick in questa maniera.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2312 times
- Been thanked: 2294 times
Altri due corpi caldi e avrebbero potuto fare un King Of The Mountain comunquedanielemido ha scritto: ↑01/07/2025, 19:53
Santana vince il titolo schienando Hendry a sto punto, credo vogliano proteggere Trick in questa maniera.

- danielemido
Magari! Ridendo e scherzando sono quasi 10 anni a parte il match femminile…Darth_Dario ha scritto: ↑01/07/2025, 23:25 Altri due corpi caldi e avrebbero potuto fare un King Of The Mountain comunque.
Mi accontenterei anche del ritorno del Beer Drinking Championship
- danielemido
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2312 times
- Been thanked: 2294 times
Veramente random, neanche fosse lo show prima del PPV. Che inconsolabile amarezzadanielemido ha scritto: ↑03/07/2025, 20:40 Impact live su YT:
https://www.youtube.com/live/cxuxjHhjHf ... 3PhYV-NTKX

- Alieus
Inizio col dire questo: Trick col titolo mondiale maschile, titolo mondiale femminile in palio insieme al titolo NXT... Io ho paura. MOLTA paura.
Passando all'episodio...
Iinspiration vittoriose e Indi VS Tessa a Slammiversary.
Ma perché il Chain match a caso a Impact? Mah.
I Darkcosi anche qui!? Che rottura!
Interruzione di quello che sarebbe stato uno dei miei match ideali per un Triple Threat con tre atleti dalle caratteristiche che piacciono a me? Sì, grazie!
Fa piacere rivedere Myron Reed. Vittoria per Nemeth.
Non. Fate. Boiate. A. Slammiversary.
Passando all'episodio...
Iinspiration vittoriose e Indi VS Tessa a Slammiversary.
Ma perché il Chain match a caso a Impact? Mah.
I Darkcosi anche qui!? Che rottura!
Interruzione di quello che sarebbe stato uno dei miei match ideali per un Triple Threat con tre atleti dalle caratteristiche che piacciono a me? Sì, grazie!
Fa piacere rivedere Myron Reed. Vittoria per Nemeth.
Non. Fate. Boiate. A. Slammiversary.
Mamma mia, che tristezza. A questo punto facessero direttamente quest'acquisizione che lo stillicidio in atto è molto peggio. Questa roba del title vs. title femminile mi spaventa tantissimo, ma anche se l'idea fosse quella di far vincere Masha per riequilibrare la sensazione è sempre "testiamola per vedere se è WWE material". Peccato, perché la TNA aveva ricominciato a essere interessante.
- Alieus
Davvero. Comincio a pensare che l'acquisizione/fusione (che poi non sarebbe una fusione ma più un "assorbimento", probabilmente) sia più vicina di quanto si crede. La situazione è demoralizzante.Beast ha scritto: ↑04/07/2025, 14:51 Mamma mia, che tristezza. A questo punto facessero direttamente quest'acquisizione che lo stillicidio in atto è molto peggio. Questa roba del title vs. title femminile mi spaventa tantissimo, ma anche se l'idea fosse quella di far vincere Masha per riequilibrare la sensazione è sempre "testiamola per vedere se è WWE material". Peccato, perché la TNA aveva ricominciato a essere interessante.