GMPunk ha scritto: ↑01/07/2025, 21:35
Eh purtroppo sono queste cose che mi convincono sempre di più che Sabre sia inadeguato a certi livelli.
Perché diciamocelo: abbiamo mai visto un Sabre espressivo? Mai, ha sempre la solita faccia da pesce lesso, anche in una situazione come questa dove c’era una tensione naturale a mille.
Il finale del match lo fa tutto Goto (e l’arbitro) con un selling incredibile che ad una certa ti fa pensare che il braccio se lo sia infortunato davvero.
Detto ciò, anche secondo me hanno benzina per un terzo match, alla fine entrambi quelli di quest’anno sono stati con il freno a mano mezzo tirato, possono fare di più e meglio.
Shun è stato il dark Ace della DG negli ultimi anni, un gran personaggio, tanto carisma e sul ring un wrestler solidissimo. Sono molto curioso di vederlo in un contesto nuovo.
Bho in realtà si, da TV Champion ma anche nel G1 l'anno scorso, qua sembrava proprio freezato, bho. Vedremo se arriverà questa consacrazione al Dome, anche se non so perché mi si è fissata in testa l'idea che danno di matto e per il ventennale fanno la follia... Match a tre nel Main Event .
Heart Break Kid ha scritto: ↑02/07/2025, 0:25
Goto con le trademark moves di Shibata lacrimuccia
Il selling al braccio dopo l'irish whip alle corde da premio oscar
Ma non è che hanno dato il titolo a Sabre perchè deve fare presenza a Forbidden Door a Londra, vero?
The Inquisitor ha scritto: ↑02/07/2025, 2:52
Scusate non seguo da un pezzo. Sapreste dirmi qual è stata la migliore difesa di goto in questi mesi? Grazie
Sono state tutte carine e degne di nota, ma ti direi tutti i match con Sabre (soprattutto il primo quando vince il titolo), poi Tanahashi e Callum Newman.
The Inquisitor ha scritto: ↑02/07/2025, 2:52
Scusate non seguo da un pezzo. Sapreste dirmi qual è stata la migliore difesa di goto in questi mesi? Grazie
Io direi by far quella contro SHINGO a Dominion, al secondo posto il match in cui vince il titolo contro ZSJ.
Gli altri tutti buoni ma nulla di veramente imperdibile, a memoria quelli contro Newman e Finlay non mi erano dispiaciuti.
Darth_Dario ha scritto: ↑02/07/2025, 7:59
Sono state tutte carine e degne di nota, ma ti direi tutti i match con Sabre (soprattutto il primo quando vince il titolo), poi Tanahashi e Callum Newman.
Grazie. La vittoria del titolo l'avevo vista mesi fa (molto emozionante)
Il sentore lo avevo avvertito. Sabre subito dopo il draw negli US mi puzzava tantissimo. Il G1 alle porte mi faceva pensare a Goto ancora campione ma Forbidden Door credo sia stato il motivo del cambio titolo.
Sono felicissimo di aver visto live la vittoria del titolo di Hirooki Goto, strameritata ed emozionante vista la sua storia in New Japan. Gli hanno dato un buon numero di difese ed ora può passare i suoi ultimi anni come Kojima o Nagata. Non so se l ultimissima soddisfazione potrebbe essere il prossimo G1 visto come ha perso il titolo ma la vedo dura.
Grazie Aramusha. Il mio sperare in una sua vittoria titolata è una delle poche cose che ancora chiedevo al wrestling.
Non so se la notizia è già circolata, ma Forbidden Door sarà l'ultimo show britannico della carriera di Tanahashi (quanto meno come lottatore) e a questo punto immagino anche l'ultimo europeo.
Oh, Gabe Kidd e Tanahashi hanno tirato fuori un gioiellino .
Fosse stato l'effettivo ultimo match di Tanahashi non sarebbe stato affatto male. Tanahashi concentrato come mai in questo tour, Kidd anche come non lo era da gennaio. Probabilmente il suo match più importante in carriera, oso dire come quello di Omega. C'è un qualcosa di Flair/Michaels di WM 24, ma in un certo senso meglio perché Kidd è effettivamente il futuro della federazione (a meno che non faccia cazzate). Bellissima roba, il meglio del Wrestling.
Bello Kojima vs Oiwa. Satoshi si conferma il vecchio più in forma.
Bello bello Kidd vs Tana nonostante i primi minuti un po' meh. Poi è decollato. Kidd ha un bellissimo suplex. A Tana è tornata un po' l'aura con questo match.