Ma decisamente arruginito.-CabaretVoltaire- ha scritto:Vintage Capt.Spaulding
Consulta generale del Main Forum
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 10 times
- Contatta:
Re: Consulta generale del Main Forum
- -_Remy LeBeau_-
- Città: Erbusco
Emotivamente siJames Butler ha scritto: Gambo, sei coinvolto anche tu?
Praticamente bo...il buzzurro romano mi ha chiesto
- Capt.Spaulding
- Città: diobbò
Ankie ha scritto: Ma decisamente arruginito.
è la solita storia da anni ormai, basta, mi ritiro, avete ragione voi
- -_Remy LeBeau_-
A livello di commiati Ankoso ti da un po' di piste...Capt.Spaulding ha scritto:
è la solita storia da anni ormai, basta, mi ritiro, avete ragione voi
- sickmickmea
- Città: molino dei torti
Sinceramente io credo che chi voglia parlare di wrestling sia rimasto qui! Anche perché sono andato a dare un occhio a parte il colore penoso della pagina, quando vedi scritto.. Sezione indies 0 post a me cadono i coglioni..
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 10 times
- Contatta:
Per colpa mia ora chiunque (Rob ad esempio
) voglia annunciare un ritiro è fottuto.
- -_Remy LeBeau_-
Effettivamente dovevano scrivere mille post di stronzate per far numero...dai ragazzi suvvia, se volete rimanere qui rimanete qui ma non attaccate a queste idiozie...sickmickmea ha scritto:Sinceramente io credo che chi voglia parlare di wrestling sia rimasto qui! Anche perché sono andato a dare un occhio a parte il colore penoso della pagina, quando vedi scritto.. Sezione indies 0 post a me cadono i coglioni..
- You know me as Rob
Stavolta copio-incollo da mondo (
):
Ti ringrazio.
Tra l'altro comprendo benissimo e ti dirò, condivido anche, le vostre perplessità sull'assumere mod esterni, ricordo anch'io tutti gli eventi bizzarri di questi anni.
Però so che comprendi benissimo che un forum no nsi può gestire da solo. Ricordo che una volta mi dicesti che un forum non può essere automoderato dagli utenti perchè è compito dai mod (se non saglio era uriguardo al fatto di "accusare qualcuno di essere fake/troll o meno) e in teoria è giusto. In pratica però i mod non ci sono e se ci sono, non conoscendo il forum non ne capiscono le dinamiche. Marco, lo Stocco che bannava a casaccio e il Badrose che bannò tutti coloro che risero al suo "nessun match si è mai chiuso con un lariat" e "i Nasty Boys hanno più mic skill di tutto il roster TNA messo assieme" te li ricordi SICURAMENTE anche tu.
Nel main (posso farmi portavoce solo del main, l'off topic lo frequento pochissimo, topic cestistici esclusi) la situazione è questa, oltre che i troll acclarati à la reject (dico lui ma potrei dirne mille) che postano da anni con solo richiami quando poi un gambit o un chaos vengono bannati perchè hanno detto "anche JBL chiudeva con un lariat".
Non dico "moderazione stretta" perchè è il web e non una prigione e bannare decine di utenti sarebbe RIDICOLO, se uno ha un linguaggio colorito o toni un po' "alti" me ne dispiace (io posto da cinque anni senza nessuno dei due e lo faccio senza problemi), ma certo non penso "uh, questo teppista il ban!!!". Invece che ci sia gente che provoca e flamma apposta da anni indisturbata capirai che è già più bizzarro. Anche perchè PALESEMENTE non pensano quello che scrivono, ma lo fanno, per l'appunto, apposta.
Come ad esempio dispiace che CDB, che è il direttore del sito E del forum, non abbia mai dato spiegazioni all'utenza se non """costretto""" come ieri. E dire che ad esempio spiegazioni sulle mattane di Badrose le attendiamo da UN ANNO.
E Marco, ti parla uno che ha scoperto il megaforum ieri all'una e che neanche sapeva che lo si stesse "preparando". E che nel megaforum per ora ha lasciato una decina di messaggi (anche se poi è un ambiente che già conosco, alla fine è, gli admin mi passino la locuzione pressapochistica, "un Salotto più serio", coi pro e i contro della cosa).
Ora vado a pranzo e poi vedo eventuali reply.
p.s.: per chi nel main mi ha chiesto che farò. Non lo so, postare d auna parte o dall'altra frega poco a me, quindi figuriamoci quanto la cosa interessi voi (
), però non mi è piaciuto il clima vissuto QUI ieri nel main. Il main sta diventando il territorio dei reject e non dei Butler, e questo non mi piace. A me piace parlare di wrestling ed in modo smart, non mi piacciono i tifi bambineschi tipo fan page di Posa e Franchini.
Ti ringrazio.
Tra l'altro comprendo benissimo e ti dirò, condivido anche, le vostre perplessità sull'assumere mod esterni, ricordo anch'io tutti gli eventi bizzarri di questi anni.
Però so che comprendi benissimo che un forum no nsi può gestire da solo. Ricordo che una volta mi dicesti che un forum non può essere automoderato dagli utenti perchè è compito dai mod (se non saglio era uriguardo al fatto di "accusare qualcuno di essere fake/troll o meno) e in teoria è giusto. In pratica però i mod non ci sono e se ci sono, non conoscendo il forum non ne capiscono le dinamiche. Marco, lo Stocco che bannava a casaccio e il Badrose che bannò tutti coloro che risero al suo "nessun match si è mai chiuso con un lariat" e "i Nasty Boys hanno più mic skill di tutto il roster TNA messo assieme" te li ricordi SICURAMENTE anche tu.
Nel main (posso farmi portavoce solo del main, l'off topic lo frequento pochissimo, topic cestistici esclusi) la situazione è questa, oltre che i troll acclarati à la reject (dico lui ma potrei dirne mille) che postano da anni con solo richiami quando poi un gambit o un chaos vengono bannati perchè hanno detto "anche JBL chiudeva con un lariat".
Non dico "moderazione stretta" perchè è il web e non una prigione e bannare decine di utenti sarebbe RIDICOLO, se uno ha un linguaggio colorito o toni un po' "alti" me ne dispiace (io posto da cinque anni senza nessuno dei due e lo faccio senza problemi), ma certo non penso "uh, questo teppista il ban!!!". Invece che ci sia gente che provoca e flamma apposta da anni indisturbata capirai che è già più bizzarro. Anche perchè PALESEMENTE non pensano quello che scrivono, ma lo fanno, per l'appunto, apposta.
Come ad esempio dispiace che CDB, che è il direttore del sito E del forum, non abbia mai dato spiegazioni all'utenza se non """costretto""" come ieri. E dire che ad esempio spiegazioni sulle mattane di Badrose le attendiamo da UN ANNO.
E Marco, ti parla uno che ha scoperto il megaforum ieri all'una e che neanche sapeva che lo si stesse "preparando". E che nel megaforum per ora ha lasciato una decina di messaggi (anche se poi è un ambiente che già conosco, alla fine è, gli admin mi passino la locuzione pressapochistica, "un Salotto più serio", coi pro e i contro della cosa).
Ora vado a pranzo e poi vedo eventuali reply.
p.s.: per chi nel main mi ha chiesto che farò. Non lo so, postare d auna parte o dall'altra frega poco a me, quindi figuriamoci quanto la cosa interessi voi (
- sickmickmea
No mio caro non ti dico stronzate..... Ma tu ovviamente non lo saprai ma il 9 aprile c'era il best of best della czw......magari un post??? Nooooo fenomeno!!-_Remy LeBeau_- ha scritto: Effettivamente dovevano scrivere mille post di stronzate per far numero...dai ragazzi suvvia, se volete rimanere qui rimanete qui ma non attaccate a queste idiozie...
- You know me as Rob
Ankie ha scritto:Per colpa mia ora chiunque (Rob ad esempio) voglia annunciare un ritiro è fottuto.
Questa mi ha fatto ridere.
Così come il Cap. E a proposito, povero Blingo, gli date tutti dieci anni in più.
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
ma che ce frega a noi della czwsickmickmea ha scritto: No mio caro non ti dico stronzate..... Ma tu ovviamente non lo saprai ma il 9 aprile c'era il best of best della czw......magari un post??? Nooooo fenomeno!!
- Capt.Spaulding
- Città: diobbò
You know me as Rob ha scritto:Stavolta copio-incollo da mondo ():
questo è il vero punto.
- sickmickmea
Tu 6 nel nuovo forum??gigietto79 ha scritto: ma che ce frega a noi della czw
Capt. Spaulding, sono d'accordo al 90% devo dire, solo un paio di punti...
Ciao
CDB
Magari fosse così, o meglio... sui 30enni siamo d'accordo, su molti altri invece, credo che se facessero quello che dici (ovvero scopare più di me e te messi insieme... o ma anche andare a giocare a calcetto o a fare sport o a uscire con gli amici) forse non avrebbero tempo ma soprattutto voglia di infilarsi in inutili lotte e insulti e spam vari che - oggettivamente - sono la rovina di questo forum. E non è un caso che il Wrestling Forum (l'unico che anche a me interessi veramente) sia abbastanza funzionante, perchè ad esempio il il Mondo lo frequento pochissimo visto che di calcio e di altro preferisco parlarne di persona con i miei amici di tutti i giorni. Non so se mi spiego...L'utenza di TW di oggi non è più come quella del 2003. Gli ottenni di una volta oggi hanno ventanni e scopano più di me e te messi assieme. Gli altri invece, quelli come me, te, blingo, rob ecc ecc, sono trentenni. Io, come immagino te, lavoro in ufficio, ho una ragazza, vivo da solo, pago un mutuo. Il mio problema più grande non è la moderazione di TW, come sono sicuro non lo sia il tuo.
E su questo ci mancherebbe... ognuno fa quello che vuole!Mentre la cosa che mi rende differente da te è il fatto che a me piace impiegare del tempo libero in svariate piattaforme, che esse siano twitter, il forum di Dylan Dog, quello di Ondarock o, appunto, quello di TW.
E anche su questo sono d'accordo, infatti il problema del forum (oltre alla speranza di non essere popolati solo da gente che si diverte a rompere e basta, troll o come li chiamate voi) è che servirebbero un pò di persone che facessero da mod e rendessero tutto più regolare. Qualche tentativo è stato fatto e non è andato proprio benissimo, ora pian piano cerchiamo di farne altri e di trovare qualcuno che possa dare una mano... sicuramente - come dici tu quando affermi che la mo del forum TW non è la mia priorità - io sarei molto più felice se tutti andassero più o meno d'accordo e non ci fossero tutti sti casini... motivo per il quale se 200/300 persone vogliono andare a postare su un altro forum, rispetto a stare su un sito che di media ha 15.000 utenti unici al giorno da più di cinque anni ormai, a me frega ZERO (e li capisco pure se hanno voglia...). OK?E sono sicuro capirai, che quando dopo 10 ore di lavoro in cui fai di tutto per cercare di non prenderlo nel culo da tuo capo, torni a casa, fai da mangiare alla tua morosa che si lamenta che non uscite mai, fai due conti perchè la bolletta del gas è scaduta e il 15 del mese è troppo, fottutamente lontano, decidi che però puoi metterti in santa pace di fronte al pc e leggere cosa i tuoi amichetti hanno scritto, e vedi che c'hai un warning perchè in un post hai mandato a cagare un fake che disturba da 6 mesi, ecco, immagino che anche a te verrebbe voglia di tirar giù la madonna e il signore a forza di rosari recitati a rovescia.
Per fare un fosso ci vogliono 2 sponde.
Le cose sono andate così, vediamo che succede in futuro
Ciao
CDB
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
tecnicamente sì. ho fatto 1 postsickmickmea ha scritto: Tu 6 nel nuovo forum??