Ho letto qualche post saltando qua e là tra le ultime pagine di questo topic.
Ne ho pescati due che trovo inattaccabili, per quanto mi riguarda.
Prima vi segnalo la mia riposta al topic aperto da CDB nella sezione "Mondo", dato che è legato a quanto sta emergendo anche qua:
-tajiri- ha scritto:
Non ho letto affatto tutto il topic.
Solo il post iniziale e qualche ora fa questo qui di Rob, che mi ero ripromesso di rilanciare.
Condivido il suo pensiero in queste parti che ho quotato.
Inoltre intendo specificare a chiare lettere che a me interessa parlare di wrestling e stop (raramente passo nelle altre sezioni, fosse per me l’Off-topic non esisterebbe), non mi importa un fico secco delle diatribe tra forum e così via.
Posto qua e là nelle apposite sezioni, leggo le risposte, eventualmente ribatto e poi mi dileguo. Con piacere, perché di wrestling si sta trattando.
Il resto – incluse polemiche, flame e simili - è un “in più” che a me non ha mai attirato, per cui me lo evito.
Né più, né meno.
Buon proseguimento agli staffers ed utenti di TW e anche a quelli dell’altro forum.
Ed ecco i due post che non posso fare meno di quotare, presi da questa discussione:
Davey Boy Smith ha scritto:
io non ho mai avuto problemi con la moderazione, seppur la ritenga di basso livello (perchè ci sono asini che un moderatore normale avrebbe sbattuto fuori da secoli). Entro qui per discutere di wrestling (o di altro, in altre sezioni). Fine. Da qui a un'altra parte, non mi cambia niente. Finchè questo è un forum in cui posso dire la mia sul wrestling e trovo qualcuno di competente con cui mi piace dialogare (e qui c'è) o anche qualcuno di divertente con cui cazzeggiare un po' entro i limiti del lecito (e qui c'è), io non cambierò.
Di idioti è pieno il mondo e sarà anche pieno qui, probabilmente, ma non vedo perchè devo andarmene io per evitarli.
e quest'altro:
Latino Alex ha scritto:Sinceramente non vedo quale sia il problema nell'avere un "TW Nexus" ed un "TW Corre" (concedetemela

). Se vedo una discussione interessante di qua posto di qua, se ne vedo una di là posto di là sono liberissimo di farlo alla fine devo solo aggiungere un link in più ai preferiti.
Come già detto a qualcuno, insomma, vedrò di tenere sotto controllo le sezioni di wrestling di altri eventuali forum.
L'ho già fatto altre volte e, se avrò voglia, continuerò a farlo.
Se trovo un post interessante qua, bene, commento e via.
Se ne trovo un altro da un'altra parte bene lo stesso, rispondo e così via. Senza alcuna limitazione, se non quella dettata da pigrizia e/o altri diversi impegni che mi impediscono di postare ovunque e sempre nel wrestling-web.
Mi pare normalissimo e legittimo, tra l'altro.