Ma che scusa, parli con chi si è andato a vedere All In a Londra nel 2024 e che vede solo i PPV della AEWBeast ha scritto: ↑16/07/2025, 18:22 Mamma mia che palle, All In non era criticabile e mo' ecco la prima scusa utile per ricominciare a lamentarsi.
Page aprirà lo show, si prenderà il suo pop clamoroso e poi nel main event GRAZIE AL CIELO non faranno reset ma continueranno a raccontare la storia che c'è. Moxley ha perso, ha ceduto, ma non è svenuto e non è uscito in barella: non c'è nessuna ragione, proprio nessuna, per cui debba sparire per mesi invece di provare a vendicarsi. Tra l'altro fino a una settimana fa eravate tutti convinti che lo scenario ideale fosse che il rientrante Allin andasse contro Moxley e i DR senza titolo in mezzo, mo' improvvisamente Moxley doveva sparire per mesi?
Per me le combinazioni ideali erano Page-Strickland-Hobbs (Ospreay in storyline è infortunato, se ho ben capito) o Page & The Opps (Hobbs e Shibata), hanno voluto metterci Briscoe che oggi e un po' il personaggio "heart & soul" tipo Orange Cassidy e pazienza, evitando di mettere già Allin contro Moxley in un match. L'errore arriverebbe se non usassero questo main event per continuare a settare Allin vs. Moxley, ma questo lo scopriremo stanotte.
Mi rompo il cazzo proprio perchè seguo il prodotto e determinate cose ti rompe vederle sempre allo stesso modo caciarone, si devono imborghesire
In ogni caso vediamo che combinano stanotte
Edit: Ah ok menomale! Annunciato Kyle Fletcher vs Mascara Dorada!