AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 294 times
- Been thanked: 1600 times
Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
Avrei preferito anche io qualche bomba in più, far notare e percepire l'area di cambiamento ma apprezzo le tante storie che ci sono in ballo.
- Hangman stato di grazia, lo diciamo da mesi, è over in maniera atomica, dategli un regno coi controtutti. Main event meh, ok la presenza di Allin ma mi aspettavo qualcosa in più.
- Toni altra garanzia, bene Athena che si presenta subito cazzuta. Io però inserirei nel mix anche la Monè. Ci tireresti avanti per mesi. Bene anche la stable Thekla, Hart e Blue, possono dare soddisfazioni.
- Belle le perculate ai Bucks. Callis ne approfitta per estendere il suo controllo sulla fed. Magari questa è la nuova macrostoria, Callis che prende sempre più potere. Comunque sul web han fatto notare che durante l'abbraccio, Nick mostri dei dubbi. Fletcher punta Dustin, giusto.
- Non so quanto Nick e Kip possano farcela a camminare da soli. Cope/Stoke roba normale.
- Swerve fomentante. Okada incazzoso che vuol vendicare i bucks ci sta. Criminale avergli cambiato la theme.
- Hangman stato di grazia, lo diciamo da mesi, è over in maniera atomica, dategli un regno coi controtutti. Main event meh, ok la presenza di Allin ma mi aspettavo qualcosa in più.
- Toni altra garanzia, bene Athena che si presenta subito cazzuta. Io però inserirei nel mix anche la Monè. Ci tireresti avanti per mesi. Bene anche la stable Thekla, Hart e Blue, possono dare soddisfazioni.
- Belle le perculate ai Bucks. Callis ne approfitta per estendere il suo controllo sulla fed. Magari questa è la nuova macrostoria, Callis che prende sempre più potere. Comunque sul web han fatto notare che durante l'abbraccio, Nick mostri dei dubbi. Fletcher punta Dustin, giusto.
- Non so quanto Nick e Kip possano farcela a camminare da soli. Cope/Stoke roba normale.
- Swerve fomentante. Okada incazzoso che vuol vendicare i bucks ci sta. Criminale avergli cambiato la theme.
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 141 times
- Been thanked: 385 times
A me è sembrato che Darby Allin che monitora dall'alto i DR sia una citazione a Sting che monitora e controlla le azioni del NWO
- Camilloy2j93
- Captain Phenomenal1
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 43 times
Puntata che lascia solo trasparire quello che ci sarà in futuro e apre la nuova season con un paio di teaser:
-Lashley che tradisce MJF
-Athena che incasserà (con successo) l'opportunità titolata.
-Swerve vs Okada (Confermato che il nuovo Unified Champion sarà quasi al pari del titolo mondiale)
-Allin vs Moxley
-FTR vs Cope/Cage
Mentre per ora non hanno teaserato nessun avversario per Page, se non MJF.
-Swerve vs Okada (Confermato che il nuovo Unified Champion sarà quasi al pari del titolo mondiale)
-Allin vs Moxley
-FTR vs Cope/Cage
I promo di Page e Storm veramente notevoli e dimostrano che, al di là della bravura degli interpreti che è innegabile, se un personaggio funziona, è credibile ed è parte di una storia interessante allora tutto diventa più facile. Ora per Hangman arriva il difficile perchè si sa che inseguire genera sempre interesse mentre confermarsi è molto più complesso. Gli avversari non mancano, devono solo lavorare bene a livello di scrittura perchè Page ha tutto per essere la più grande "superstar" creata in AEW.
Ho apprezzato che MJF abbia lasciato intendere che non vuole usare a tradimento il contratto per dimostrare la sua superiorità. Spero non sia un trucco per sviare l'attenzione perchè sarebbe coerente con quanto si erano detti lui e Page qualche mese fa. Anche perchè personalmente trovo fin troppo abusato il concetto di "incasso" nelle situazioni più assurde.
Del promo di Edge/Cope ho apprezzato che non abbiano bruciato le tappe e che siamo ancora alla fase in cui il Captain Charisma è ancora un asshole" e che si è meritato il tradimento dei suoi. Dopo quello che hanno raccontato nel 2023 e nel 2024, la reunion tra i due dovrà essere lunga, faticosa e curata nei dettagli.
Ho apprezzato che MJF abbia lasciato intendere che non vuole usare a tradimento il contratto per dimostrare la sua superiorità. Spero non sia un trucco per sviare l'attenzione perchè sarebbe coerente con quanto si erano detti lui e Page qualche mese fa. Anche perchè personalmente trovo fin troppo abusato il concetto di "incasso" nelle situazioni più assurde.
Del promo di Edge/Cope ho apprezzato che non abbiano bruciato le tappe e che siamo ancora alla fase in cui il Captain Charisma è ancora un asshole" e che si è meritato il tradimento dei suoi. Dopo quello che hanno raccontato nel 2023 e nel 2024, la reunion tra i due dovrà essere lunga, faticosa e curata nei dettagli.
il_pallido_sheamus ha scritto: ↑18/07/2025, 15:39 Puntata che lascia solo trasparire quello che ci sarà in futuro e apre la nuova season con un paio di teaser:
-Allin vs Moxley
-FTR vs Cope/Cage
Credo di essermi perso il teaser relativo all'HS
- Shinobi
- Has thanked: 391 times
- Been thanked: 903 times
Ma infatti… non posso parlare del mesetto pre All In perché avevo mollato proprio perché trovavo le puntate un po’ noiose, ma questa mi è sembrata una puntata più che sufficiente, al netto di qualche cosa evitabile ma nulla da giustificare un brutale “ha fatto schifo”.
- Captain Phenomenal1
Potevano spingere molto di più sul "E' un nuovo corso". Ma ti hanno dato promo, buoni match e avanzamenti di storyline. Che si deve pretendere?Shinobi ha scritto: ↑18/07/2025, 17:09 Ma infatti… non posso parlare del mesetto pre All In perché avevo mollato proprio perché trovavo le puntate un po’ noiose, ma questa mi è sembrata una puntata più che sufficiente, al netto di qualche cosa evitabile ma nulla da giustificare un brutale “ha fatto schifo”.
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 43 times
Quando mjf dice di essere il best in the world, lashley inizia a guardarlo in modo strano
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 312 times
- Been thanked: 284 times
Sarà l'ennesimo drone WWE, ormai se ne trovano a dozzine in qualsiasi post o video in cui si parla di AEW, compresi i video del canale AEW su All In in cui buttavano merda a prescindere su qualsiasi cosa.
- Camilloy2j93
Va be ma è pure legittimo che a qualcuno la puntata non sia piaciuta
Ci sta pure che Dynamite in generale non piaccia
È pure legittimo che proprio la AEW non piaccia
Pure ai miei amici nico e skoz piacciono i piedi nelle ragazze
A me fanno schifo in generale
Ma mica considero i miei gusti superiori
Ci sta pure che Dynamite in generale non piaccia