Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 231 times
- Been thanked: 391 times
Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Here we go arrivato su Ferguson da parte di Romano
Dal Brighton in prestito con diritto di riscatto a 40 milioni.
- Tigermask
- Has thanked: 113 times
- Been thanked: 163 times
Due nomi che non fanno saltare dalla sedia, poi vabbè, come a fine anni 90 cominciarono ad arrivare i tedeschi, non vorrei che il prendere Ferguson sia dovuto alla buona prestazione di McTominay al Napoli, quindi con futura invasione di giocatori inglesi nel nostro campionato.
Se questi fanno il necessario e lo fanno bene, benvenga.
Se questi fanno il necessario e lo fanno bene, benvenga.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 771 times
- Been thanked: 1386 times
Ma come DDR a 40 milioniTHEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑19/07/2025, 20:53 Here we go arrivato su Ferguson da parte di Romano

- Hard Is Ono
- Has thanked: 148 times
- Been thanked: 596 times
- Tigermask
lo so, ma penso si capisce cosa voglio intendere
- The Prizefighter
- Has thanked: 624 times
- Been thanked: 1555 times
Sembra finalmente chiusa la telenovela per Wesley, il Flamengo ci ha messo lo stesso impegno dei rapitori di Aldo Moro. E pare sia in dirittura d'arrivo anche la trattativa per Ghilardi.
E poi? Ieri è uscito il nome di Bernal, ma penso sia la solita suggestione di mercato, onestamente penso serva un acquisto a sinistra, se Angelino per sbaglio salta un paio di partite siamo un po' scoperti, a meno che non si voglia considerare Elsha la sua riserva ma nè lui nè Angelino mi sembrano rispondere ai canoni del mister
E poi? Ieri è uscito il nome di Bernal, ma penso sia la solita suggestione di mercato, onestamente penso serva un acquisto a sinistra, se Angelino per sbaglio salta un paio di partite siamo un po' scoperti, a meno che non si voglia considerare Elsha la sua riserva ma nè lui nè Angelino mi sembrano rispondere ai canoni del mister
- Hard Is Ono
Mi sembra che stiamo cercando un esterno alto sinistro, comunque un trequartista sinistro e ho visto il nome di Paixao e di Fabio Silva di cui non so assolutamente niente.
Avevo letto anche il nome di Nusa che forse è quello che mi piacerebbe di più.
Secondo me poi tra entrate e uscite, qualcosa succederà anche a fine mercato in base alle occasioni.
Secondo me poi tra entrate e uscite, qualcosa succederà anche a fine mercato in base alle occasioni.
- Tigermask
Intanto per la femminile, è arrivata Samantha Van Demien, ma ho anche letto dell'addio della Linari.
Magari mi sbaglio, e voglio sbagliarmi, ma sempre più convinto che sto anno non è improbabile che scivoleremo più giù della scorsa stagione (ma non seguendo il mercato in generale, non so le altre se stanno migliorando o peggiorando).
Magari mi sbaglio, e voglio sbagliarmi, ma sempre più convinto che sto anno non è improbabile che scivoleremo più giù della scorsa stagione (ma non seguendo il mercato in generale, non so le altre se stanno migliorando o peggiorando).
- The Prizefighter
- Has thanked: 624 times
- Been thanked: 1555 times
Io dalla Femminile sto vedendo una vera e propria smobilitazione. Immagino sappiano quello che fanno
Sul fronte cessioni pare sia forte l'interesse del Como verso Cristante. Se esce lui immagino entrerà qualcuno al suo posto sfruttando qualche occasione, magari dell'ultimo minuto. Ad oggi non saprei dire quale sarebbe il centrocampo titolare, Konè-Cristante? Konè-El Aynaoui?Hard Is Ono ha scritto: ↑25/07/2025, 10:41 Mi sembra che stiamo cercando un esterno alto sinistro, comunque un trequartista sinistro e ho visto il nome di Paixao e di Fabio Silva di cui non so assolutamente niente.
- Tigermask
Comunque io, anni fa, feci notare in altro forum come dopo l'arrivo di Cristante la Roma non ha visto più la Champions (cosa stranamente notata da pochi per anni), e l'Atalanta è salita.
Non aggiungo oltre (tranne che è notorio che non sono mai stato un suo fan).
Non aggiungo oltre (tranne che è notorio che non sono mai stato un suo fan).
- Hard Is Ono
Non saprei dire sulla femminile, il fatto vero è che l'ossatura della squadra era molto avanti con l'età e la sensazione lasciata dalla stagione scorsa è che fossero un po' arrivate.
A me i nuovi arrivi sembrano rinforzi, non aria di smobilitazione. Di Babajide in giro ho letto meraviglie. Il punto interrogativo è più il nuovo allenatore che non le nuove calciatrici.
A me i nuovi arrivi sembrano rinforzi, non aria di smobilitazione. Di Babajide in giro ho letto meraviglie. Il punto interrogativo è più il nuovo allenatore che non le nuove calciatrici.