Ci saluta un grande americano, simbolo (oltre che di almeno 20 anni di pro wrestling) di cosa é l’America fuori dai salotti buoni di New York e della California. Un americano a tutto tondo. Mi resta il dubbio se abbia mai fatto davvero dei bei match, probabilmente no. Però è un personaggio che supera il lottatore.
Per quanto non lo abbia stimato per le sue uscite e le sue vedute politiche, se ne va comunque una leggenda e merita un elogio per quello che ha dato al wrestling.
Qualche mese fa avevo ipotizzato il titolo massimo come premio a Chad Gable nelle vesti di El Grande Americano (addirittura con l'uso del MITB proprio a TripleMania, non immaginando che volessero davvero metterlo in mano a Seth Rollins). Con Chad infortunato avrebbe meno senso, mentre Dominik sarebbe perfetto per catalizzare heat: il figlio di Rey Mysterio Jr. che ha voltato le spalle al padre e alla lucha libre, un americano, uno che in più è anche venduto come scarso.
Il solo problema? Sarebbe l'inizio della morte della AAA storica, forse peggio di ciò che stanno facendo alla TNA.
Beast ha scritto: ↑26/07/2025, 16:57
Con Chad infortunato avrebbe meno senso, mentre Dominik sarebbe perfetto per catalizzare heat: il figlio di Rey Mysterio Jr. che ha voltato le spalle al padre e alla lucha libre, un americano, uno che in più è anche venduto come scarso.
Sembra che abbiano fischiato Vikingo, mentre Kaiser e Dom sono stati over come la pheega.