recuperata in ritardissimo la puntata, che dire a me le direzioni che stanno prendendo piacciono (anche se in queste puntate stiamo sacrificando un po il lottato, ma ci sta adesso bisogna costruire narrative).
In particolare la scelta di non mettere fuori Mox come da classico clichè del face quando spodesta l'heel mi sta piacendo un casino. E' tutto molto più reale, tutto più in linea con la mentalità di Mox e i DR e darà un ulteriore grado di maturazione a Hangman, come dimostrato dal segmento finale perfetto e ineccepibile.
Anche le sconfitte in serie di tutti i membri dei DR ci stanno, hanno tiltato e perso la bussola dopo All In, non sono più gli schiaciasassi di prima, e il rematch di Mox se perso potrebbe essere la pietra tombale sulla tenuta della stable.
Beast ha scritto: ↑24/07/2025, 11:20
Vabbè, però a me pare che tu non abbia guardato neanche queste.
1) Non più tardi di una settimana fa ci si lamentava che Moxley non fosse scomparso e i Death Riders non si fossero dissolti, quasi come se fosse strano che il campione dopo aver perso il titolo possa cercare subito di ottenere un rematch (ma forse vi state abituando così perché da un po' in WWE è questo che propongono), ora addirittura Moxley te lo esplicita dicendo che non è uno di quei film in cui il cattivo perde lo scontro e l'eroe si allontana sul suo cavallo verso il tramonto. Cosa c'è di "out of nowhere" o di non in linea con gli accadimenti precedenti?
2) Allin sta facendo Sting (come già in passato) e appare a osservare i Death Riders, è successo la scorsa settimana ed è successo in questa puntata durante il main event.
3) Sui Bucks non più EVPs ci stanno continuando a giocare eccome, semplicemente non ieri sera nello show ma lanciando su tutti i social e il sito una nuova maglia con tanto di reazione dei Bucks. E no, non valgono contestazioni del tipo "ciò che non succede fuori dagli show non esiste" perché siamo nel 2025, get over it.
4) La rushata nella storia di MJF c'è oggettivamente stata ma non è così improvvisa, sempre in questa discussione troverai più persone che nelle ultime settimane hanno notato le espressioni facciali sempre più infastidite di Lashley durante i promo di MJF (lo ricordo perché proprio io che non avevo notato la cosa chiesi spiegazioni). Tra l'altro il fastidio era esattamente sui punti che oggi gli ha rinfacciato, quindi c'è una continuità di scrittura e non sono cose separate. Adesso vediamo dove vanno a parare e poi capiamo se è un cambio di piani in corsa o parte della storyline così come originariamente concepita.
5) Continuo a non capire di quali fatti di All In Swerve dovrebbe sbattersene. I Bucks li ha sconfitti, Ospreay non lo deve vendicare perché Will oggi proprio ha confermato che i DR vuole affrontarli personalmente e sta andando contro il migliore alleato di quelli che ha sconfitto ad All In, tra l'altro per il secondo titolo più prestigioso della compagnia.
grazie beast ti amo