WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 285 times
Been thanked: 586 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Successone lo stint di Travis Scott comunque, non c'è che dire :almostlaughing:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 104 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Marvels ha scritto: 02/08/2025, 14:04 Se Cody viene fregato ancora da Cena senza L'Orton di turno che turna ma con un finto turn di John con tradimento con tanto di calcio nelle palle Rhodes ne esce a pezzi e mica poco
Un fesso di proporzioni cosmiche in Chiave Storyline
Se la cintura deve passare a Cody o passa domani o si va alle Series , tanto per fare la trilogia tra i due nei Big Four
Anche perchè ci sarebbero tre mesi comodi dove piazzare la faida con Orton
il discorso di Cena se è una trollata è un conto, ma allora che Cody son si aspetti di venire di nuovo fregato non avrebbe comunque molto senso e solo un turn di Orton giustificherebbe una secondo sconfitta dell'American Nightmere; se non è una trollata è di partenza una cagata pazzesca perchè ammetterebbe palesemente che uno degli eventi più attesi di sempre, il turn di Cena, è stato un flop colossale a causa di una gestione pigra a livello creativo a meno che non porti d'avvero al doppio turn come schooking moment dell'anno e il fatto che John citi palesemente The Rock e Trevis Scott, il primo scomparso dopo EC, il secondo dopo WM e ad oggi fuori definitivamente dalla WWE, o è davvero la pietra tombale sul turn heel con tanto di scaricabarile in diretta televisiva su loro due o la speranza/terrore che almeno il primo possa farsi vedere domenica notte a cambiare le carte in tavola, cioè ad allearsi con Coody scaricando il G.O.A.T.

RollinThundr
Has thanked: 712 times
Been thanked: 188 times

Messaggio da RollinThundr »

Bleak ha scritto: 02/08/2025, 15:00 Hanno nuovamente cambiato le carte in tavola sul turn, ora è stata una roba per creare uno shock

Poi la voglia di vedere il match me l'hanno messa, quindi l'intento su di me è riuscito
Ecco, questo è sempre stato il punto che mi fa storcere il naso riguardo al turn di Cena. Doveva diventare il corporate champion, un turn motivato dalla voglia di potere e vantaggi. Invece no: il turn avviene perché "la gente ha sempre avuto un rapporto tossico con lui", e ora lui vuole rovinare il wrestling. Niente di corporate. Ora, invece, era per creare shock...che poi, che motivazione è?? bah..

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 302 times
Been thanked: 1641 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

BestintheWorld1982 ha scritto: 02/08/2025, 15:08 il discorso di Cena se è una trollata è un conto, ma allora che Cody son si aspetti di venire di nuovo fregato non avrebbe comunque molto senso e solo un turn di Orton giustificherebbe una secondo sconfitta dell'American Nightmere; se non è una trollata è di partenza una cagata pazzesca perchè ammetterebbe palesemente che uno degli eventi più attesi di sempre, il turn di Cena, è stato un flop colossale a causa di una gestione pigra a livello creativo a meno che non porti d'avvero al doppio turn come schooking moment dell'anno e il fatto che John citi palesemente The Rock e Trevis Scott, il primo scomparso dopo EC, il secondo dopo WM e ad oggi fuori definitivamente dalla WWE, o è davvero la pietra tombale sul turn heel con tanto di scaricabarile in diretta televisiva su loro due o la speranza/terrore che almeno il primo possa farsi vedere domenica notte a cambiare le carte in tavola, cioè ad allearsi con Coody scaricando il G.O.A.T.
O son pazzi e turnano Cody.

Latino Alex

Per me Cody non turna adesso, non può turnare. Significherebbe trovarci come top face CM Punk 47enne.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 128 times
Been thanked: 212 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Double_L ha scritto: 02/08/2025, 13:42

Cody heel a mio avviso è lo scenario più improbabile per non dire impossibile, in questo momento per lo meno, in futuro mai dire mai.
Leggendo questa parte del tuo post mi sono spaventato.... perché in questi ultimi tempi mi sembra stiano puntando molto negli "shocking moment" piuttosto di scrivere Trame, dialoghi ed argomentazioni articolate.

RollinThundr

Latino Alex ha scritto: 02/08/2025, 15:12 Per me Cody non turna adesso, non può turnare. Significherebbe trovarci come top face CM Punk 47enne.
Questo messaggio mi mette "paura" che possa proprio andare cosi.

EDIT:
Rated Tiger S.star ha scritto: 02/08/2025, 15:13 Leggendo questa parte del tuo post mi sono spaventato.... perché in questi ultimi tempi mi sembra stiano puntando molto negli "shocking moment" piuttosto di scrivere Trame, dialoghi ed argomentazioni articolate.

Ecco, per dire...stesse vibes
Ultima modifica di RollinThundr il 02/08/2025, 15:17, modificato 1 volta in totale.

Latino Alex

Comunque è palese non ci fosse un piano programmato per questo tour di ritiro di Cena (e non ci voleva certo Unreal per capirlo), che per come la vedo io è una cosa vergognosa.

Cena il ritiro lo ha annunciato la scorsa estate, hanno avuto sei mesi di tempo per pensare a qualcosa di quantomeno decente e il meglio che sono riusciti a fare è stata sta roba qua.

Captain Phenomenal1

Latino Alex ha scritto: 02/08/2025, 15:12 Per me Cody non turna adesso, non può turnare. Significherebbe trovarci come top face CM Punk 47enne.
Allora veramente dobbiamo aspettarci il match tra eroi combattuto con Cena che perde e alza la mano a Cody?

Fantastico.

Latino Alex

Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/08/2025, 15:17 Allora veramente dobbiamo aspettarci il match tra eroi combattuto con Cena che perde e alza la mano a Cody?

Fantastico.
Non ho detto che vada per forza così, anzi come ha già detto qualcun altro visto che navigano a vista campando sugli shocking moment magari Cody turna veramente.

Però a quel punto ripeto: il top face o è Punk o è Orton che non si regge in piedi. Roman neanche lo conto.
Ultima modifica di Latino Alex il 02/08/2025, 15:21, modificato 1 volta in totale.

RollinThundr

Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/08/2025, 15:17 Allora veramente dobbiamo aspettarci il match tra eroi combattuto con Cena che perde e alza la mano a Cody?

Fantastico.
Penso che, al momento, la cosa più probabile sia che ieri Cena fosse fake… e quindi Cody resta face e Cena heel. Nemmeno sono così sicuro che Cena perderà il titolo.

Latino Alex

RollinThundr ha scritto: 02/08/2025, 15:20 Penso che, al momento, la cosa più probabile sia che ieri Cena fosse fake… e quindi Cody resta face e Cena heel. Nemmeno sono così sicuro che Cena perderà il titolo.
Il fake turn sarebbe una cacata e ribadisco il motivo: il match è uno street fight. Per cui in character i due sanno benissimo che vale la qualsiasi.

Non servirebbe proprio a nulla.
Ultima modifica di Latino Alex il 02/08/2025, 15:23, modificato 1 volta in totale.

Captain Phenomenal1

RollinThundr ha scritto: 02/08/2025, 15:20 Penso che, al momento, la cosa più probabile sia che ieri Cena fosse fake… e quindi Cody resta face e Cena heel. Nemmeno sono così sicuro che Cena perderà il titolo.
Gli scenari sono questi.

Match leale. Cena perde e alza la mano di Cody
Cena perde, The Rock si fa vedere per scaricarlo, settano l'ultimo match tra i due.
Match leale. Cody perde e turna.
Trollata di Cena col turn. Magari Cody perde e fa la figura del fesso.

Oppure assisti al doppio turn durante il match con Cody Homelander.

Latino Alex

E conunque sarò malpensante ma un pò di scaricabarile nei confronti di The Rock e Travis Scott ce l'ho visto pure io :almostlaughing:

Del tipo che scherzando si dice la verità.

RollinThundr

Latino Alex ha scritto: 02/08/2025, 15:22 Il fake turn sarebbe una cacata e ribadisco il motivo: il match è uno street fight. Per cui in character i due sanno benissimo che vale la qualsiasi.
Bah ma anche se è NODQ puoi lottare da face o da heel, fare il bastardo o meno, scorretto o no.. Poi, se Cody si aspetta il vecchio Cena, il ritorno del face a tutto tondo, è lecito pensare che non si aspetti nemmeno chi sa che uso di "armi" da parte di Cena o appigli alle corde ecc ecc..

Rispondi