WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 211 times
Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
La Stratton e la Flair erano finite fuori copione ed infatti chiedevo se eravamo di fronte ad un caso simile o no.
- Shinobi
- Has thanked: 401 times
- Been thanked: 912 times
A me gli altri due sono sembrati più Dunne e Bate. La scorsa era sicuramente Dunne, ieri il secondo mi ha ricordato un po' Bate nelle movenze e nella fisicità.Beast ha scritto: ↑05/08/2025, 19:08 La storia basata su Gable hanno dovuto accantonarla (almeno per ora) perché starà fuori molto a lungo, quindi si stanno inventando qualcosa. A questo punto io ho la sensazione che gli altri due siano i Creed, convinti da quello che credono essere il vero El Grande Americano e che invece è Kaiser.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 235 times
[font][/font]
Sono sicuramente Dunne e Bate. Quest'ultimo aveva pure la mano fasciata per coprire il tatuaggio.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 633 times
Sento puzza di Ezekiel, spero di sbagliarmi.
Posto che anche la avevano un potenziale comedy di alto livello e, ovviamente, non hanno saputo sfruttarlo.
Posto che anche la avevano un potenziale comedy di alto livello e, ovviamente, non hanno saputo sfruttarlo.
Nikki Bella tassa elevatissima da pagare. Col serissimo rischio che le diano pure un titolo minore, perché le Bellas sono state le alfiere della women's revolution e blablabla.
Bronson Reed e quel fetish per le scarpe di Reigns mi dà fortissime Snitsky vibes.
El Grande Americano, come la stragrande maggioranza delle cose divertenti made in WWE, è già venuto a noia.
Alla fin fine la cosa più divertente è sempre vedere Sheamus e Rusev che si mazzulano di stramaledetto.
Bronson Reed e quel fetish per le scarpe di Reigns mi dà fortissime Snitsky vibes.
El Grande Americano, come la stragrande maggioranza delle cose divertenti made in WWE, è già venuto a noia.
Alla fin fine la cosa più divertente è sempre vedere Sheamus e Rusev che si mazzulano di stramaledetto.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1431 times
- Been thanked: 2008 times

Sono morto alla parte in cui Nikki si è detta “delusa” da Becky

Ma chi cazzo ti caga?

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 159 times
- Been thanked: 1071 times
Vorrai dire: LA PIONIERA Nikki Bella

Apperò, Nikki Bella.
La grande Nikki Bella.
La grande, irreprensibile Nikki Bella.
Mamma mia, non sapevo che facesse anche la wrestler.

Ultima modifica di Backbone Crusher il 06/08/2025, 10:04, modificato 1 volta in totale.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2394 times
- Been thanked: 2358 times
SummerSlam che finisce bene vede partire prima la musica di Nikki Bella e poi esce Brock Lesnar.
- The Prizefighter
- Has thanked: 632 times
- Been thanked: 1570 times
Solo se poi Brock fa la stessa entrata di Nikki Bella agitando il culoDarth_Dario ha scritto: ↑06/08/2025, 9:36 SummerSlam che finisce bene vede partire prima la musica di Nikki Bella e poi esce Brock Lesnar.

- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 668 times
- Been thanked: 351 times
Il mio boomer detector è esploso con questo postBackbone Crusher ha scritto: ↑05/08/2025, 23:39 Vorrai dire: LA PIONIERA Nikki Bella![]()
Apperò, Nikki Bella.
La grande Nikki Bella.
La grande, irreprensibile Nikki Bella.
Mamma mia, non sapevo che facesse anche la wrestler.
![]()
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 159 times
- Been thanked: 1071 times
Ah si? E il motivo sarebbe?
Le cit. del Trio sono immortali, quindi non è da boomer citarli

- Dwight Schrute
- Has thanked: 771 times
- Been thanked: 1393 times
Fa ridere che continuino a parlare delle "Pioniere della Women's Revolution" quando il tutto é partito perché la gente era totalmente stufa delle Bellas quando ad NXT si cominciava ad avere del vero talento e direi che il vero inizio della rivoluzione é stato quando AJ Lee ha fatto il promo dicendo che il talento non é sessualmente trasmissibile.Freestyla ha scritto: ↑05/08/2025, 22:09 Nikki Bella tassa elevatissima da pagare. Col serissimo rischio che le diano pure un titolo minore, perché le Bellas sono state le alfiere della women's revolution e blablabla.
Poi da un momento all'altro le hanno ficcate in mezzo come rivoluzionarie. Delle miracolate come poche, anzi, visto il rapporto ambiguo con Laurinatiis non mi sorprende proprio.
Ora dopo aver buttato merda per anni sulla WWE (e dopo che il possibile matrimonio con Cena ha buttato all'aria il match con Undertaker prima che potesse essere fuori tempo), la WWE é "costretta" a fare la carità per poter fare pagare gli alimenti a una wrestler imbarazzante.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 736 times
- Been thanked: 1215 times
Effettivamente gli americani ultimamente ci vedono un po' come dei nemici, sarebbe l'ora di una di quelle belle faide USA vs nemico di turno condita da un po' patriottismo. Possono anche usare Cody e ripetere quel capolavoro di feud USA vs UK che fece con O'gogo.