All Elite Wrestling - Official Thread
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 1613 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Gli Outrunners un giro titolato se lo sarebbero pure meritato quando erano mega popolari, ora sono un po' calati.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2462 times
- Been thanked: 526 times
Sì può darsi che sia così.
Ma a loro conviene liberare la scena Tag da FTR e Bucks, in modo da costruire altri team autentici, altrimenti rischia di ruotare tutto troppo attorno a quei due team.
Non esiste qualche Tag Team nelle indies che potrebbe fare al caso loro?
Mannaggia, ci fossero ancora i Lucha Brothers...
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 410 times
Dio bo, fossi il suo educatore lo porterei ogni giorno allo zoo safari di mirabilandiaCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑06/08/2025, 0:29 Eddie Kingston talks the mental struggles of watching AEW while injured, and contemplating retirement:
“I’m watching AEW and I’m seeing all this great sh*t that these guys are doing in the ring. And then, like an emotional b*tch, sometimes it happens, I tweet out, like, ‘What the f*ck am I gonna do when I come back?’ Because I’m thinking to myself, ‘How am I gonna fight these dudes, people can say whatever they want about wrestling, but my mental is, ‘How am I gonna fight these dudes when they’re this good and I wasn’t even that good to begin with?’
That’s why that thing came out about me thinking about retirement. I don’t want to f*cking retire. I don’t. But during that four or five months of doing PT once in a while, ‘cause my insurance are not doing it at all for weeks I just sat in my own sh*t thinking like, ‘Yeah, man, f*ck. Well, I had fun. I did the G1. But I wanted to do more, but ah, f*ck it.’ So I’m making excuses for why it’s okay to quit.”
(Via Cezar Bononi YouTube Channel)
Patato Kingston che non si sente "worth" abbastanza. Camillo servi tu!!!
All'andata in macchina ascoltiamo in loop lost in Hollywood dei SOAD
Poi quando siamo la lo porto a vedere le tigri
Eddie dice che gli piacciono, schiaffone fortissimo e io che gli urlo in faccia che è lui la vera tigre
Poi andiamo dai leoni e stesso discorso
Infine dai bisonti che corrono liberi in un area molto grande e gli urlo vedi fratm devi essere libero, la tua prateria è la AEW
Lui sul trenino che fa il giro inizia a gasarsi
Al ritorno in macchina io metto gli amon amarth e lui ferma su la musica, mi fa cenno di stare in silenzio e poi mette su
AYO, THE WORLD IS COLD, BETTER BANDLE UP
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 1613 times
Camilloy2j93 ha scritto: ↑06/08/2025, 11:41 Dio bo, fossi il suo educatore lo porterei ogni giorno allo zoo safari di mirabilandia
Eddie dice che gli piacciono, schiaffone fortissimo e io che gli urlo in faccia che è lui la vera tigre
Infine dai bisonti che corrono liberi in un area molto grande e gli urlo vedi fratm devi essere libero, la tua prateria è la AEW
Al ritorno in macchina io metto gli amon amarth e lui ferma su la musica, mi fa cenno di stare in silenzio e poi mette su
Mi hai gasato.
- The Prizefighter
- Has thanked: 632 times
- Been thanked: 1570 times
- Delphi
- The Prizefighter
- Has thanked: 632 times
- Been thanked: 1570 times
Quindi se mettiamo insieme Ric Flair e Bob Backlund sono considerabili anche loro un tag giovane e meritevole dei titoli?

Si chiaro che quel match vive di altro, ma figurati se non si fanno prendere dalla bulimia di buttarci in mezzo le cintureDarth_Dario ha scritto: ↑06/08/2025, 11:07 Onestamente quel match non ha bisogno dei titoli. Semmai il vincitore puoi può andare per i titoli ed eventualmente possono rifarlo in futuro titolato.
Concordo sulle idiozie del "giornalismo".
- Shinobi
- Has thanked: 401 times
- Been thanked: 912 times
Camilloy2j93 ha scritto: ↑06/08/2025, 11:41 Dio bo, fossi il suo educatore lo porterei ogni giorno allo zoo safari di mirabilandia

-
- Città: Milano
- Has thanked: 85 times
- Been thanked: 22 times
Situazione Hurt Syndicate: si starebbe sgonfiando, con diverse smentite. In diversi stanno notando l’uscita di queste notizie spesso in concomitanza con eventi WWE che vengono accolti con negatività. Non credo dipenda da fonti WWE. Certo è particolare la coincidenza (è tipo la 3/4 volta che accade)
- Delphi
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2391 times
- Been thanked: 2357 times
Ma questa è veramente una storia costruita con. chatGPT con tutti gli stereotipi possibili. Poi MVP che gira con Shelton Benjamin e si lamenta dei videogiochi.
Detto ciò, turn face di MVP che smerda Bailey, bravo, di più, magari la prossima volta per i motivi giusti