The Inquisitor ha scritto: ↑07/08/2025, 14:45
Curiosità: qualcuno sa come stanno andando le vendite per Clash in Paris e quanta capienza han messo a disposizione?
Ipotesi: secondo voi è fattibile un ritorno di Edge nel breve futuro sulla falsariga di quello di Cena, magari proprio con un'ultima run tra avversari storici e nuove leve, prima di ritirarsi?
Ci vedrei bene pure un Jericho.
Quanto potrebbe essere fattibile?
Tanto ormai in AEW hanno già dato. La WWE poco tempo fa ha anche riacquisito i diritti del nome Edge, anche se probabilmente non significa nulla
Avantard ha scritto: ↑07/08/2025, 14:59
Ipotesi: secondo voi è fattibile un ritorno di Edge nel breve futuro sulla falsariga di quello di Cena, magari proprio con un'ultima run tra avversari storici e nuove leve, prima di ritirarsi?
Tanto ormai in AEW hanno già dato. La WWE poco tempo fa ha anche riacquisito i diritti del nome Edge, anche se probabilmente non significa nulla
Edge ha già avuto un ritiro in WWE. Non credo voglia rientrare.
Jericho magari ha qualche chance in più.
Lo spero da quando hanno parlato del tour dì addio, ma purtroppo ho perso le speranze
l'accordo con ESPN porta nelle casse della WWE 1,6 miliardi nei prossimi 5 anni (ovvero 325 milioni l'anno) quasi raddoppiando i 180 milioni annui che avevano con Peackock (circuito cmq ESPN)
la differenza è che la strategia, come spiega Shapiro della TKO, sta nel fatto che andando su ESPN la platea di spettatori è più ampia e sfruttando il canale via cavo, poi questi passano allo streaming per vedere il resto. Questa l'idea.
é una scommessa sulla fidelizzazione, ma allo stesso tempo, un tentativo di ampliare il mercato "sportivo": ESPN da questo punto di vista ha moltissimi iscritti.
in pratica, possono permettersi di perdere 2 spettatori ogni spettatore che si abbonerà con i 30 euro, rispetto agli 11 euro di Peackock. SOLO per gli USA, per il momento.
Io non sottovaluterei che proprio questa settimana ESPN ha anche acquisito NFL Network incluso NFL RedZone, che è un prodotto fondamentale nel panorama sportivo US
*play297* ha scritto: ↑07/08/2025, 19:11
Io non sottovaluterei che proprio questa settimana ESPN ha anche acquisito NFL Network incluso NFL RedZone, che è un prodotto fondamentale nel panorama sportivo US
ma infatti è Espn che sta provando ulteriore "espansione": la scommessa è di ESPN, non della WWE
*play297* ha scritto: ↑07/08/2025, 19:11
E' un chiaro piano di Vince per resuscitare la XFL.
Anyway.. magari Theory torna come "El Grande Australiano" e feuda con Waller.