World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Avantard
- Has thanked: 183 times
- Been thanked: 158 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Curiosità off topic ma in tema:
Si sa qual è la stata la maglietta più venduta di sempre in TNA?
Senza aver cercato nulla, mi verrebbe da dire una qualsiasi di Styles o quella Pro wrestling is real People are fake di Anderson, super figa nella sua semplicità.
Sting invece mi ha sempre dato l'idea di una potenziale macchina da soldi del merch ma a cui riservavano sempre roba di merda invendibile. Ricordo ancora quella schifezza di maglietta larga rossa e nera con il nome in verticale, che cagata.
Mi sa bisogna rispolverare il topic dove si parlava del cazzo di Sin Cara sulle magliette e altre follie simili
Si sa qual è la stata la maglietta più venduta di sempre in TNA?
Senza aver cercato nulla, mi verrebbe da dire una qualsiasi di Styles o quella Pro wrestling is real People are fake di Anderson, super figa nella sua semplicità.
Sting invece mi ha sempre dato l'idea di una potenziale macchina da soldi del merch ma a cui riservavano sempre roba di merda invendibile. Ricordo ancora quella schifezza di maglietta larga rossa e nera con il nome in verticale, che cagata.
Mi sa bisogna rispolverare il topic dove si parlava del cazzo di Sin Cara sulle magliette e altre follie simili
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 737 times
- Been thanked: 1215 times
A me Jey Uso fa cagare e non ho ancora visto un suo match in singolo che mi abbia anche solo un minimo divertito, però provare a dargli il titolo anche solo una volta era una cosa che la WWE non poteva non fare.
Era (e resta) troppo over per non fargli fare almeno un giro titolato, sopratutto dopo che hai dato occasioni a persone che seppur over lo erano in maniera minore (Kofi questi livelli non li ha raggiunti nemmeno durante la Kofimania) o che non lo erano ma che hai scelto per ragioni di mercato (tipo Mahal e qui ci starebbero mille paperini).
Per altro dei due titoli massimi gli hanno dato il titolo sfigato e sappiamo benissimo, anche per l'esperienza con il World Heavyweight quando i roster erano uniti, che a roster uniti (o separati solo sulla carta) il titolo che conterà di più sarà sempre il WWE ergo l'altro verrà usato anche per sperimentare con alcuni a volte.
L'unica cosa che contesto alla WWE è la tempistica con cui l'hanno fatto. Per WM c'erano strade più interessanti per Gunther. Potevi dare una vittoria di peso a Jey li e farglielo vincere nei mesi seguenti, così da provare ad evitare la solita noia post WM.
Era (e resta) troppo over per non fargli fare almeno un giro titolato, sopratutto dopo che hai dato occasioni a persone che seppur over lo erano in maniera minore (Kofi questi livelli non li ha raggiunti nemmeno durante la Kofimania) o che non lo erano ma che hai scelto per ragioni di mercato (tipo Mahal e qui ci starebbero mille paperini).
Per altro dei due titoli massimi gli hanno dato il titolo sfigato e sappiamo benissimo, anche per l'esperienza con il World Heavyweight quando i roster erano uniti, che a roster uniti (o separati solo sulla carta) il titolo che conterà di più sarà sempre il WWE ergo l'altro verrà usato anche per sperimentare con alcuni a volte.
L'unica cosa che contesto alla WWE è la tempistica con cui l'hanno fatto. Per WM c'erano strade più interessanti per Gunther. Potevi dare una vittoria di peso a Jey li e farglielo vincere nei mesi seguenti, così da provare ad evitare la solita noia post WM.

un topic sul deragliamento di UT post ritiro è doveroso.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 299 times
- Been thanked: 1616 times
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 152 times
Sarebbe stato da mandare via lui, che non è credibile e non ha mai raccolto una reazione in vita sua. Altro che Kross.
Ultima modifica di Colosso il 14/08/2025, 16:11, modificato 1 volta in totale.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 124 times
- Been thanked: 781 times
E lo vogliono mandare contro Styles.
Lola Vice invece ha avuto il rinnovo (e con la scusa che parla spagnolese credo la useranno come interfaccia principale con la AAA).
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 299 times
- Been thanked: 1616 times
Ti devo dire.
Styles bollito contro Dragunov comunque mi interessa.
-
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 24 times
Comunque un tag team composto da Kross e Black poteva funzionare, entrambi avrebbero compensato le rispettive mancanze.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 908 times
- Been thanked: 230 times
Se guardate il merchandise delle varie collaborazioni che fa la WWE è sempre 8 spanne avanti... Incredibile come riescano a produrre quasi solo merda inindossabile
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 908 times
- Been thanked: 230 times
No, mi spiace, spezzare il regno di Gunther, soprattutto con quella sconfitta indecente, è stata una cazzata. Sia per il regno che per Gunther. Anche il ME di summerslam ne avrebbe giovato.Inklings ha scritto: ↑12/08/2025, 11:22 Jey Uso fa cagare ma vende tanto.
Il compromesso è quello di avergli dato il contentino (a lui e al pubblico) del titolo e un regno breve (dove ha fatto cagare i maiali), per poi schiaffarlo nell’uppercard/alto midcard per tenere la sua overness finché vende.
Al confronto della gestione Kofi sta roba è il sacro graal.
Fine.
Jey Uso a pulire i cessi. Le magliette le vende comunque.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1435 times
- Been thanked: 2011 times
Al di là che penso di essere stati uno dei più critici live su quel finale e non ho esitato a commentare quanto fosse una merda Jey da quando ha vinto la Rumble, il regno di Gunther (il primo, ma anche il secondo) è stato una merda e non c’era niente da spezzare che non avesse già spezzato il nasone.The Inquisitor ha scritto: ↑13/08/2025, 23:18 No, mi spiace, spezzare il regno di Gunther, soprattutto con quella sconfitta indecente, è stata una cazzata. Sia per il regno che per Gunther. Anche il ME di summerslam ne avrebbe giovato.
Jey Uso a pulire i cessi. Le magliette le vende comunque.
Se lo mandi a pulire i cessi di magliette ne vende di meno, se lo fai stare troppo nel main tutti si accorgono di quanto fa schifo e anche in quel caso ne vende di meno, se dai il contentino al pubblico ogni tot lo puoi lasciare a pascolare nella medietas con qualche robetta un po’ più in su ogni tanto, e lui continua a vendere.
Siamo sullo stesso forum in cui ho letto per anni la storia di Christian e Ryder che dovevano essere pushati a tutta birra perché vendevano ed erano stati stronzi a non puntarci?
Va così, é una merda ma ce lo dovremo tenere finché il pubblico non trova un nuovo giocattolo.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 672 times
- Been thanked: 353 times
Il problema, caro Colosso, è proprio lì. Dragunov non è credinile, ma è utile, mentre Kross è credinile ma è una sega. Il tipico “grand e gross pü sé ciula che balòss”.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2468 times
- Been thanked: 529 times
Scrivo qua perché non ho trovato il topic apposito: ma perché Van Gogh per Clash In Paris?
Con tutta l'iconografia che puoi tirare fuori da Parigi 

- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 672 times
- Been thanked: 353 times
Anche io sono settimane che me lo sto domandando senza trovare una risposta plausibile.