World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avantard
Has thanked: 183 times
Been thanked: 158 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Avantard »

Curiosità off topic ma in tema:

Si sa qual è la stata la maglietta più venduta di sempre in TNA?
Senza aver cercato nulla, mi verrebbe da dire una qualsiasi di Styles o quella Pro wrestling is real People are fake di Anderson, super figa nella sua semplicità.

Sting invece mi ha sempre dato l'idea di una potenziale macchina da soldi del merch ma a cui riservavano sempre roba di merda invendibile. Ricordo ancora quella schifezza di maglietta larga rossa e nera con il nome in verticale, che cagata.

Mi sa bisogna rispolverare il topic dove si parlava del cazzo di Sin Cara sulle magliette e altre follie simili

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 737 times
Been thanked: 1215 times

Messaggio da Smoker »

A me Jey Uso fa cagare e non ho ancora visto un suo match in singolo che mi abbia anche solo un minimo divertito, però provare a dargli il titolo anche solo una volta era una cosa che la WWE non poteva non fare.

Era (e resta) troppo over per non fargli fare almeno un giro titolato, sopratutto dopo che hai dato occasioni a persone che seppur over lo erano in maniera minore (Kofi questi livelli non li ha raggiunti nemmeno durante la Kofimania) o che non lo erano ma che hai scelto per ragioni di mercato (tipo Mahal e qui ci starebbero mille paperini).

Per altro dei due titoli massimi gli hanno dato il titolo sfigato e sappiamo benissimo, anche per l'esperienza con il World Heavyweight quando i roster erano uniti, che a roster uniti (o separati solo sulla carta) il titolo che conterà di più sarà sempre il WWE ergo l'altro verrà usato anche per sperimentare con alcuni a volte.

L'unica cosa che contesto alla WWE è la tempistica con cui l'hanno fatto. Per WM c'erano strade più interessanti per Gunther. Potevi dare una vittoria di peso a Jey li e farglielo vincere nei mesi seguenti, così da provare ad evitare la solita noia post WM.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 809 times

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

un topic sul deragliamento di UT post ritiro è doveroso.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 299 times
Been thanked: 1616 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Sembra che Dragunov sia pronto al ritorno.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 152 times

Messaggio da Colosso »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 12/08/2025, 18:41 Sembra che Dragunov sia pronto al ritorno.
Sarebbe stato da mandare via lui, che non è credibile e non ha mai raccolto una reazione in vita sua. Altro che Kross.
Ultima modifica di Colosso il 14/08/2025, 16:11, modificato 1 volta in totale.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 124 times
Been thanked: 781 times

Messaggio da Raionmaru »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 12/08/2025, 18:41 Sembra che Dragunov sia pronto al ritorno.
E lo vogliono mandare contro Styles.

Lola Vice invece ha avuto il rinnovo (e con la scusa che parla spagnolese credo la useranno come interfaccia principale con la AAA).

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 299 times
Been thanked: 1616 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Raionmaru ha scritto: 12/08/2025, 18:48 E lo vogliono mandare contro Styles.

Lola Vice invece ha avuto il rinnovo (e con la scusa che parla spagnolese credo la useranno come interfaccia principale con la AAA).
Ti devo dire.

Styles bollito contro Dragunov comunque mi interessa.

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Comunque un tag team composto da Kross e Black poteva funzionare, entrambi avrebbero compensato le rispettive mancanze.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 908 times
Been thanked: 230 times

Messaggio da The Inquisitor »

Se guardate il merchandise delle varie collaborazioni che fa la WWE è sempre 8 spanne avanti... Incredibile come riescano a produrre quasi solo merda inindossabile

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 908 times
Been thanked: 230 times

Messaggio da The Inquisitor »

Inklings ha scritto: 12/08/2025, 11:22 Jey Uso fa cagare ma vende tanto.
Il compromesso è quello di avergli dato il contentino (a lui e al pubblico) del titolo e un regno breve (dove ha fatto cagare i maiali), per poi schiaffarlo nell’uppercard/alto midcard per tenere la sua overness finché vende.
Al confronto della gestione Kofi sta roba è il sacro graal.

Fine.
No, mi spiace, spezzare il regno di Gunther, soprattutto con quella sconfitta indecente, è stata una cazzata. Sia per il regno che per Gunther. Anche il ME di summerslam ne avrebbe giovato.

Jey Uso a pulire i cessi. Le magliette le vende comunque.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1435 times
Been thanked: 2011 times

Messaggio da Inklings »

The Inquisitor ha scritto: 13/08/2025, 23:18 No, mi spiace, spezzare il regno di Gunther, soprattutto con quella sconfitta indecente, è stata una cazzata. Sia per il regno che per Gunther. Anche il ME di summerslam ne avrebbe giovato.

Jey Uso a pulire i cessi. Le magliette le vende comunque.
Al di là che penso di essere stati uno dei più critici live su quel finale e non ho esitato a commentare quanto fosse una merda Jey da quando ha vinto la Rumble, il regno di Gunther (il primo, ma anche il secondo) è stato una merda e non c’era niente da spezzare che non avesse già spezzato il nasone.

Se lo mandi a pulire i cessi di magliette ne vende di meno, se lo fai stare troppo nel main tutti si accorgono di quanto fa schifo e anche in quel caso ne vende di meno, se dai il contentino al pubblico ogni tot lo puoi lasciare a pascolare nella medietas con qualche robetta un po’ più in su ogni tanto, e lui continua a vendere.

Siamo sullo stesso forum in cui ho letto per anni la storia di Christian e Ryder che dovevano essere pushati a tutta birra perché vendevano ed erano stati stronzi a non puntarci?
Va così, é una merda ma ce lo dovremo tenere finché il pubblico non trova un nuovo giocattolo.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 672 times
Been thanked: 353 times

Messaggio da Barrett Garage »

Colosso ha scritto: 12/08/2025, 18:47 Sarebbe stato da mandare via lui, che non è credinile e non ha mai raccolto una reazione in vita sua. Altro che Kross.
Il problema, caro Colosso, è proprio lì. Dragunov non è credinile, ma è utile, mentre Kross è credinile ma è una sega. Il tipico “grand e gross pü sé ciula che balòss”.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2468 times
Been thanked: 529 times

Messaggio da Delphi »

Scrivo qua perché non ho trovato il topic apposito: ma perché Van Gogh per Clash In Paris? :perplesso: Con tutta l'iconografia che puoi tirare fuori da Parigi :boh:

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 672 times
Been thanked: 353 times

Messaggio da Barrett Garage »

Delphi ha scritto: 14/08/2025, 19:43 Scrivo qua perché non ho trovato il topic apposito: ma perché Van Gogh per Clash In Paris? :perplesso: Con tutta l'iconografia che puoi tirare fuori da Parigi :boh:
Stiamo parlando di americani :serious:

porf
Has thanked: 3 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da porf »

Delphi ha scritto: 14/08/2025, 19:43 Scrivo qua perché non ho trovato il topic apposito: ma perché Van Gogh per Clash In Paris? :perplesso: Con tutta l'iconografia che puoi tirare fuori da Parigi :boh:
Anche io sono settimane che me lo sto domandando senza trovare una risposta plausibile.

Rispondi