Si potrebbe dire pure per Rusev, eh. Peccato tu stia parlando con la persona sbagliata perchè non sono mai stato a favore di questi push (a parte Christian, ma è tutto un altro discorso)Inklings ha scritto: ↑13/08/2025, 23:35 Al di là che penso di essere stati uno dei più critici live su quel finale e non ho esitato a commentare quanto fosse una merda Jey da quando ha vinto la Rumble, il regno di Gunther (il primo, ma anche il secondo) è stato una merda e non c’era niente da spezzare che non avesse già spezzato il nasone.
Se lo mandi a pulire i cessi di magliette ne vende di meno, se lo fai stare troppo nel main tutti si accorgono di quanto fa schifo e anche in quel caso ne vende di meno, se dai il contentino al pubblico ogni tot lo puoi lasciare a pascolare nella medietas con qualche robetta un po’ più in su ogni tanto, e lui continua a vendere.
Siamo sullo stesso forum in cui ho letto per anni la storia di Christian e Ryder che dovevano essere pushati a tutta birra perché vendevano ed erano stati stronzi a non puntarci?
Va così, é una merda ma ce lo dovremo tenere finché il pubblico non trova un nuovo giocattolo.
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 908 times
- Been thanked: 230 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2468 times
- Been thanked: 529 times
Vorrei aprire una federazione solo per fare uno show a Los Angeles e mettere la Statua della Libertà nel poster

Beh uno ha cercato di spiegarla "vogliono omaggiare il Louvre e l'arte", e gli ho fatto notare che La Notte Stellata è conservato al MOMA di New York

- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 908 times
- Been thanked: 230 times
Cena ha detto che non vede l'ora di conoscere il pubblico di Lione che è attualmente considerato dal backstage il migliore nella storia della fed.
Chi lo racconta adesso agli anti-divanari italici che controllavano ogni show europeo temendo per il loro autoproclamato primato?
Chi lo racconta adesso agli anti-divanari italici che controllavano ogni show europeo temendo per il loro autoproclamato primato?