World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 908 times
Been thanked: 230 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Inklings ha scritto: 13/08/2025, 23:35 Al di là che penso di essere stati uno dei più critici live su quel finale e non ho esitato a commentare quanto fosse una merda Jey da quando ha vinto la Rumble, il regno di Gunther (il primo, ma anche il secondo) è stato una merda e non c’era niente da spezzare che non avesse già spezzato il nasone.

Se lo mandi a pulire i cessi di magliette ne vende di meno, se lo fai stare troppo nel main tutti si accorgono di quanto fa schifo e anche in quel caso ne vende di meno, se dai il contentino al pubblico ogni tot lo puoi lasciare a pascolare nella medietas con qualche robetta un po’ più in su ogni tanto, e lui continua a vendere.

Siamo sullo stesso forum in cui ho letto per anni la storia di Christian e Ryder che dovevano essere pushati a tutta birra perché vendevano ed erano stati stronzi a non puntarci?
Va così, é una merda ma ce lo dovremo tenere finché il pubblico non trova un nuovo giocattolo.
Si potrebbe dire pure per Rusev, eh. Peccato tu stia parlando con la persona sbagliata perchè non sono mai stato a favore di questi push (a parte Christian, ma è tutto un altro discorso)

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2468 times
Been thanked: 529 times

Messaggio da Delphi »

Barrett Garage ha scritto: 14/08/2025, 22:54 Stiamo parlando di americani :serious:
Vorrei aprire una federazione solo per fare uno show a Los Angeles e mettere la Statua della Libertà nel poster :almostlaughing: "è America, no?".

Beh uno ha cercato di spiegarla "vogliono omaggiare il Louvre e l'arte", e gli ho fatto notare che La Notte Stellata è conservato al MOMA di New York :divertito1:

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 908 times
Been thanked: 230 times

Messaggio da The Inquisitor »

Cena ha detto che non vede l'ora di conoscere il pubblico di Lione che è attualmente considerato dal backstage il migliore nella storia della fed.

Chi lo racconta adesso agli anti-divanari italici che controllavano ogni show europeo temendo per il loro autoproclamato primato?

Rispondi