Avevo letto sto post e inizialmente non sapevo che aggiungere, però poi, ecco basta che ti vedi account di gente come "sitting Gorilla " (o come caxxo si chiama) dove tutti i post che riguarda la AEW li prende in giro.Backbone Crusher ha scritto: ↑16/05/2025, 16:49 Questo perché certi fan si fossilizzano solo su un determinato tipo di wrestling e non concepiscono le altre sfaccettuature.
Per quanto mi riguarda, se fatta bene e giustamente contestualizzata con i dovuti paletti, ogni cosa nel wrestling può intrattenere, dal Sabu che non parla e mena malissimo tutti, al CM Punk che ti fa dieci minuti di promo narrandoti una storia.
Il primo post , forse sempre di sto tizio (che da quanto ne so potrebbe esser qualcuno che ci lavora in WWE), era uno del tipo "siamo passati da questo" (non ricordo chi era , forse SCSA vs qualche top dell'epoca), a "questo" (Jungle Boy vs Darby Allin), che stai quasi a lì a dirgli, "ma di che cazzo parli?" tirandogli fuori una marea di esempi made in WWE/F assai peggiori.
E' questo che fanno i fanboy, pensano che screditare l'altro sia un buon modo, ma se la pensassero tutti così non c'avrebbe senso nessuna federazione.
Fossilizzati appunto, dall'idea che il Wrestling sia solo quello che propone la WWE perché è la più famosa.
Invece come dici tu, tutto ha un suo contesto, che può esser fatto male, oppure no, ma non è unico.
Io ho sempre sottolineato un'altra cosa che ho anche scritto qualche volta, non ci vedo niente di male se nel ring c'è qualche wrestler che non sa usare il Mic, una volta i Manager servivano a quello, si campa benissimo senza Mic, ma ora sembra che tutti debbano saperlo usare per forza.
Poi puoi esser bravissimo a parlare, ma una sega nell'esibirti, beh, meglio il primo caso, pippa al Mic, e buon performer.