Fidati che se Gargano avesse potuto essere imposto in qualche modo, il Nasone lo avrebbe GIA' fatto. Stravede per lui in un modo imbarazzante. Forse voi vi siete dimenticati che nel suo primo promo dopo essere tornato in Wwe disse che puntava anche al titolo mondiale... quelle erano le intenzioni di HHH, poi ovviamente messe da parte perchè farlo andare over col pubblico è un'impresa impossibile anche costruendo 10 anni di show tutti su di lui. Ricordate anche solo tutte le volte in cui Ciampa e Gargano hanno fallito miseramente le opportunità concesse, per poi essere immancabilmente spinti di nuovo. E la cosa fa una rabbia incredibile considerando che c'è gente come Strowman che è stata licenziata pur facendo sempre bene e restando popolare.Michael Myers ha scritto: ↑20/08/2025, 16:19 Quella è la strada per renderlo main eventer, poi una volta che ha lo status per tenerlo su se vogliono lo tengono su tranquillamente. Le storyline le cucisci su misura se vuoi, che è quello poi che stanno facendo con Reigns, che non ha le spalle per reggere storyline diverse dal personaggio che si è cucito addosso, si è visto negli anni.
Il punto è che, 10 anni fa, nessuno avrebbe detto che Reigns poteva finire così apprezzato. Dunque nessuno può dirci se, con la macchina della WWE dietro, anche un Gargano (che non è una sega, e le capacità al mic sono le stesse di quel Reigns) potrebbe finire anche lui così.
Comunque in un mondo giusto Regal avrebbe almeno 5 titoli mondiali.
WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 155 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
- AFM2000
- Has thanked: 597 times
- Been thanked: 255 times
Usignur state ancora a parla di Ziggler che c'ha 50 anni e che non l'ha voluto manco l'AEW

Colosso non insistere, si credono di guardare la ROH quando vedono GarganoColosso ha scritto: ↑20/08/2025, 17:10 Fidati che se Gargano avesse potuto essere imposto in qualche modo, il Nasone lo avrebbe GIA' fatto. Stravede per lui in un modo imbarazzante. Forse voi vi siete dimenticati che nel suo primo promo dopo essere tornato in Wwe disse che puntava anche al titolo mondiale... quelle erano le intenzioni di HHH, poi ovviamente messe da parte perchè farlo andare over col pubblico è un'impresa impossibile anche costruendo 10 anni di show tutti su di lui. Ricordate anche solo tutte le volte in cui Ciampa e Gargano hanno fallito miseramente le opportunità concesse, per poi essere immancabilmente spinti di nuovo. E la cosa fa una rabbia incredibile considerando che c'è gente come Strowman che è stata licenziata pur facendo sempre bene e restando popolare.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 182 times
Secondo te Triple H preferisce il gelato alle creme o alla frutta?Colosso ha scritto: ↑20/08/2025, 17:10 Fidati che se Gargano avesse potuto essere imposto in qualche modo, il Nasone lo avrebbe GIA' fatto. Stravede per lui in un modo imbarazzante. Forse voi vi siete dimenticati che nel suo primo promo dopo essere tornato in Wwe disse che puntava anche al titolo mondiale... quelle erano le intenzioni di HHH, poi ovviamente messe da parte perchè farlo andare over col pubblico è un'impresa impossibile anche costruendo 10 anni di show tutti su di lui. Ricordate anche solo tutte le volte in cui Ciampa e Gargano hanno fallito miseramente le opportunità concesse, per poi essere immancabilmente spinti di nuovo. E la cosa fa una rabbia incredibile considerando che c'è gente come Strowman che è stata licenziata pur facendo sempre bene e restando popolare.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 155 times
Swerve comunque in Wwe era già diventato capo di una stable non basata strettamente sul wrestling, segno che non lo vedevano esattamente come un cruiser in mutande nere.
- AFM2000
Ma mischiate sempre i ruoli.
Il paragone con Reigns lo dovete fare con Page, non con Swerve. Oggi quello che fanno Reigns e Cody in E, lo fa Page in AEW. Non Swerve.
Il paragone con Reigns lo dovete fare con Page, non con Swerve. Oggi quello che fanno Reigns e Cody in E, lo fa Page in AEW. Non Swerve.
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 109 times
- Been thanked: 312 times
Idem, anche perchè ormai posso leggere un messaggio su quattro

- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1544 times
- Been thanked: 325 times
Ho rinunciato alla mia crociata per una WWE senza uomo immagine.
Rilancio: provate a immaginare una WWE in cui l'uomo immagine di tanto in tanto perde un match, una cintura, un feud. Poi alla fine ri-vince, eh, magari passando per un feud di transizione.
Per fare i valletti in giro Cody e Reigns sono perfetti, bellissimi, bellissimo tatuaggio oltretutto. Però se ogni tanto lasciassero una briciola ad altri, avresti un prodotto più imprevedibile e frizzante, e toglieresti pochissimo ai volti.
Rilancio: provate a immaginare una WWE in cui l'uomo immagine di tanto in tanto perde un match, una cintura, un feud. Poi alla fine ri-vince, eh, magari passando per un feud di transizione.
Per fare i valletti in giro Cody e Reigns sono perfetti, bellissimi, bellissimo tatuaggio oltretutto. Però se ogni tanto lasciassero una briciola ad altri, avresti un prodotto più imprevedibile e frizzante, e toglieresti pochissimo ai volti.
- AFM2000
Puoi pure cambiare prodotto eh, di wrestling c'è in abbondanzauomodelmonte88 ha scritto: ↑20/08/2025, 19:25 Ho rinunciato alla mia crociata per una WWE senza uomo immagine.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1544 times
- Been thanked: 325 times
Ma no, sono un fan occasionale. Sono affezionato a quei tre o quattro scappati da casa che seguo da tanti anni, aspetto il loro triste finale di carriera per smettere del tutto anche io.
- john1094
- Has thanked: 349 times
- Been thanked: 346 times
Non è vero comunque che non piacesse, nello Shield era over, non piaceva la costruzione alla Cena, ma i suoi fan Reigns li aveva.The Prizefighter ha scritto: ↑20/08/2025, 10:35 Sì che li aveva, e infatti lo ficcarono a forza direttamente nel main event senza la benché minima costruzione.
Che al pubblico non piacesse era secondario per la WWE, che infatti l'ha imposto a forza per anni, poi hanno trovato la quadra (o meglio, a sentire Heyman lui e Reigns l'hanno trovata perché quando è tornato non voleva più fare il Big Dog ma l'heel).
Il fatto che non piacesse al pubblico non toglie che era comunque un main eventer. Quattro main event di WM uno peggio dell'altro![]()
Ricordo che all'epoca già vendeva merch.
- The Prizefighter
- Has thanked: 638 times
- Been thanked: 1579 times
Sì, nello Shield era over perché funzionava. Faceva esattamente quello che doveva fare, lo spaccaculi che mena e basta.
I problemi sono nati quando hanno provato a ficcarlo in gola con la costruzione da underdog contro i capi che non lo vogliono in quella posizione. Come se dessero a Sydney Sweeney il ruolo della cessa della scuola, non ci crede nessuno

Poi che vendesse comunque anche in quelle circostanze non lo escludo, non avrebbero continuato a imporlo per così tanto tempo se ci avessero rimesso
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 682 times
- Been thanked: 357 times
Esattamente come me, solo che mi sono affezionato a Bron Breakkeruomodelmonte88 ha scritto: ↑20/08/2025, 20:03 Ma no, sono un fan occasionale. Sono affezionato a quei tre o quattro scappati da casa che seguo da tanti anni, aspetto il loro triste finale di carriera per smettere del tutto anche io.

Inklings ha scritto: ↑20/08/2025, 17:09 Però dobbiamo capirci, perché io non ho mai scritto che “sarebbe andato bene”.
Non lo so, non è successo e non lo posso sapere.
Ho solo detto che con una costruzione, gli spot, le storyline e gli achievements che hanno dato a Reigns in quei 5/7 anni puoi spingere quasi chiunque (prima che qualcuno mi scriva “e allora Hornswoggle?!”) nel main event e renderlo credibile per stare lì.
Parliamo di una fed che ha reso credibile Kofi Kingston al titolo a WM e successivo regno di 5 mesi, che ha reso credibile Jey Uso.
Uno che c’ha scritto in fronte MIDCARDER A VITA e l’altro che é in fottuto gemello spara-superkick.
Davvero vi è difficile credere che non riuscirebbero a fare campione Gargano (che a me manco piace, ma vabbè) con una storyline da underdog che getta il cuore oltre l’ostacolo, e che nel caso si incaponissero non potrebbero tenerlo nelle zone alte della card?
Questo non significa che funzioni, come del resto non ha funzionato neanche Roman come volto della fed, perché oltre al lato federazione che decide la cosa deve esserci il lato pubblico che accetta la cosa.
Poi non dico che Roman non abbia venduto merch ed eventi (vorrei vedere pure il contrario dopo tutte le risorse che hanno investito per continuare a tenerlo dove stava) e non ce l’ho con lui a livello di preferenze (mi é abbastanza indifferente), cerco solo di essere oggettivo, e nel farlo devo constatare che parliamo probabilmente del peggior volto di sempre della fed, di un push durato anni e anni in cui gli è stato dato TUTTO e che Cody ci ha messo pochi mesi a essere un ace migliore di quanto lui lo sia mai stato con molto meno impegno e risorse umane spese per lui.
Se non è un fallimento uno che l’unico modo in cui abbia funzionato dopo un lustro di sforzi per farne un babyface è da turbo-villain mafioso con Heyman non so cosa lo sia.
Avrebbero dovuto girarlo nel 2016.
No, non ci credo che Gargano dopo la storyline dell'underdog avrebbe potuto rimanere nelle zone alte della card. Perché è bravo, ma non eccelle in nulla, comprese le capacità sul ring. Danielson, a cui magari qualcuno potrebbe venire in mente di accostarlo, sul ring è uno dei migliori di sempre, e anche il pubblico WWE poco abituato ad apprezzare il workrate se ne accorge prima o poi. E lo sostiene. Gargano a momenti non lo sostiene manco la madre. E puoi cucirgli addosso qualunque cosa, la storyline, l'avversario giusto, il tormentone à la Jey Uso, ma non funzionerà. Ti spari la cartuccia una volta, lui arriva al top e poi ridiscende subito dopo, tipo Swagger o Mahal. Semplicemente, c'è gente che al top ci può stare e altra che non può. WWE o non WWE.