World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Trafalgar Law
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 71 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Scusate ho una domanda cosa è successo WWE network negli USA? È tipo "fallito"? Non ha fatto guadagnare quanto pensavo?
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2529 times
- Been thanked: 2463 times
Direi il contrario, o quasi. Il succo è che le televisioni sono in mega crisi e sono alla costante ricerca di roba che abbia un flusso di spettatori costante e che magari costi poco da produrre. Negli ultimi 10 anni il Wrestling è una delle cose che ha retto "meglio" il crollo della televisione in generale, i network se ne sono accorti e hanno iniziato a fare a gara per offrire valanghe di soldi alla WWE per accasarsi da loro. A questo punto il WWE Network semplicemente è diventato superfluo.Trafalgar Law ha scritto: ↑21/08/2025, 10:55 Scusate ho una domanda cosa è successo WWE network negli USA? È tipo "fallito"? Non ha fatto guadagnare quanto pensavo?
- Trafalgar Law
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 71 times
ah ecco, non riuscivo a capire, perchè ricordo la campagna mediatica per spingere le persone ad abbonarsi, mi era sembrato strano che fosse "fallito". Alla fine per la WWE è meglio che ci sia questa "asta" per i diritti tv.Darth_Dario ha scritto: ↑21/08/2025, 11:18 Direi il contrario, o quasi. Il succo è che le televisioni sono in mega crisi e sono alla costante ricerca di roba che abbia un flusso di spettatori costante e che magari costi poco da produrre. Negli ultimi 10 anni il Wrestling è una delle cose che ha retto "meglio" il crollo della televisione in generale, i network se ne sono accorti e hanno iniziato a fare a gara per offrire valanghe di soldi alla WWE per accasarsi da loro. A questo punto il WWE Network semplicemente è diventato superfluo.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
si perchè porta un mucchi di soldi subito. Gli Accordi televisivi portano più soldi del singolo abbonamento (e per televisivi intendo anche gli streaming networks)Trafalgar Law ha scritto: ↑21/08/2025, 11:20 ah ecco, non riuscivo a capire, perchè ricordo la campagna mediatica per spingere le persone ad abbonarsi, mi era sembrato strano che fosse "fallito". Alla fine per la WWE è meglio che ci sia questa "asta" per i diritti tv.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 629 times
Pare che Cena si ritirerà per davvero il 13 dicembre a SNME.
Mi auguro almeno che abbiano l'intelligenza minima per richiedere ad NBC un'ultima ora commercial free.
Mi auguro almeno che abbiano l'intelligenza minima per richiedere ad NBC un'ultima ora commercial free.
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1632 times
Non c'èda preoccuparsi perchè SNME andrà in onda solo su Peacock e non più su NBCLatino Alex ha scritto: ↑21/08/2025, 17:22 Pare che Cena si ritirerà per davvero il 13 dicembre a SNME.
- Latino Alex
Ho letto adesso, meno male. Al netto del fatto che sta run di ritiro è stata 'nammerda, John Cena comunque non si meritava di fare un'ultimo match con in mezzo gli stacchi pubblicitari.The Prizefighter ha scritto: ↑21/08/2025, 17:55 Non c'èda preoccuparsi perchè SNME andrà in onda solo su Peacock e non più su NBC
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 917 times
- Been thanked: 245 times
E' comunque una merda perchè è un evento terziario del cazzo...Latino Alex ha scritto: ↑21/08/2025, 18:30 Ho letto adesso, meno male. Al netto del fatto che sta run di ritiro è stata 'nammerda, John Cena comunque non si meritava di fare un'ultimo match con in mezzo gli stacchi pubblicitari.
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 269 times
- Been thanked: 191 times
Magari per alcuni è un evento terziario, ma per loro è un evento ritenuto storico ed importante e ci mettono roba importante per tenerlo rilevante, un po' come quando fanno cose belle a Collision che si dice che è uno show secondario, ma nella mente loro no.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1134 times
- Been thanked: 277 times
Non so se seguite Kross sui social, ma sta facendo un lavoro clamoroso, talmente ottimo che, se il modus operandi non fosse così lontano da quello della WWE, penserei quasi che il suo licenziamento fosse un work.
Voi potete dire tutto quello che volete: che è scarso sul ring, che non vi piace, che se HHH non gli ha dato una chance seria un motivo ce l'avrà, ma io rimango convinto che uno così, se gli avessero dato un'opportunità, approdava fisso nel main event, e avrebbe pure detto onestamente la sua.
Per me in WWE non lo riassumeranno per tutte le dinamiche che già sapete, ma se lo riprendessero e cavalcassero la narrativa che sta spingendo lui sui social, avrebbero in mano qualcosa di interessante ed inedito. Non escluderei nemmeno che possa farsi un giro a ricostruirsi come hanno fatto Cody e Drew, e ritornare tra qualche anno in pompa magna.
Voi potete dire tutto quello che volete: che è scarso sul ring, che non vi piace, che se HHH non gli ha dato una chance seria un motivo ce l'avrà, ma io rimango convinto che uno così, se gli avessero dato un'opportunità, approdava fisso nel main event, e avrebbe pure detto onestamente la sua.
Per me in WWE non lo riassumeranno per tutte le dinamiche che già sapete, ma se lo riprendessero e cavalcassero la narrativa che sta spingendo lui sui social, avrebbero in mano qualcosa di interessante ed inedito. Non escluderei nemmeno che possa farsi un giro a ricostruirsi come hanno fatto Cody e Drew, e ritornare tra qualche anno in pompa magna.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1515 times
- Been thanked: 2181 times
Mah, abbiamo tutti i nostri bias e feticci.
Io a Kross il massimo che gli darei è un trattamento alla Curtis Axel, mentre tornassi indietro nel tempo io darei la Rumble 2015 a Ziggler e lo spedirei a maineventare contro Lesnar.
Riconosco che sarebbe al 99% un errore, ma lo farei lo stesso.
Io a Kross il massimo che gli darei è un trattamento alla Curtis Axel, mentre tornassi indietro nel tempo io darei la Rumble 2015 a Ziggler e lo spedirei a maineventare contro Lesnar.
Riconosco che sarebbe al 99% un errore, ma lo farei lo stesso.
- Latino Alex
Quello sicuramente, anch'io lo avrei fatto ritirare in ple. Però ormai c'è poco da fare, preferisco guardare il bicchiere mezzo pieno.The Inquisitor ha scritto: ↑21/08/2025, 20:39 E' comunque una merda perchè è un evento terziario del cazzo...
Tanto ormai il grosso della run è andata, restano quattro mesi e sono nella situazione in cui c'è da salvare il salvabile.
Silent ha scritto: ↑22/08/2025, 0:09 Non so se seguite Kross sui social, ma sta facendo un lavoro clamoroso, talmente ottimo che, se il modus operandi non fosse così lontano da quello della WWE, penserei quasi che il suo licenziamento fosse un work.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 731 times
- Been thanked: 376 times
Io sono più della scuola “ma per favore”, ma capisco il tuo sentimento