AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 153 times
Been thanked: 442 times

Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

Se fossero furbi farebbero

Fletcher vs hangman iron man match

Champ vs champ senza titoli in palio

Così dai una vetrina importante a fletcher e fai capire al pubblico quello che può fare

E a quel punto lo puoi lanciare nella stratosfera

Se fossero furbi

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2533 times
Been thanked: 2469 times

Messaggio da Darth_Dario »

Bleak ha scritto: 04/09/2025, 16:43
Stiamo a vedere, ho il dubbio che avendo come main Event Cope-Cage/FTR vadano per un match a squadre contro la DCF.
Madonna sicuro andrà così .:smile6:.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1729 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Camilloy2j93 ha scritto: 04/09/2025, 17:40 Se fossero furbi farebbero

Fletcher vs hangman iron man match

Champ vs champ senza titoli in palio

Così dai una vetrina importante a fletcher e fai capire al pubblico quello che può fare

E a quel punto lo puoi lanciare nella stratosfera

Se fossero furbi

Oppure fai passare Takeshita come il colpevole della non vittoria di Fletcher.
Lavori sul rapporto stretto tra i due che sembra esserci anche fuori dal ring e lo spingi verso il turn face.

Camilloy2j93

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/09/2025, 17:58 Oppure fai passare Takeshita come il colpevole della non vittoria di Fletcher.
Lavori sul rapporto stretto tra i due che sembra esserci anche fuori dal ring e lo spingi verso il turn face.
anche

bello scenario quello che hai ipotizzato cap

non è per forza necessario mettere in palio il titolo ogni ppv

Camilloy2j93

Quale heel di alto livello è fuori dalla DCF ?

Gli FTR e poi ?

Camilloy2j93

Per quanto mi riguarda solita bellissima puntata di questo periodo

ancora cori contro Yuta, che a questo punto non sono più una casualità

quasi quasi gli farei tradire mox ad all out

e lo farei diventare molto più importanti in dei Death riders guidati da Claudio

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2569 times
Been thanked: 555 times

Messaggio da Delphi »

Fletcher che ne esce mattatore della puntata = miglior Dynamite di sempre e li ho visti tutti (letteralmente).
Purtroppo mi sa che l'angle di Omega serva a tenerlo fuori dagli schermi per un po'. Mannaggia, perdere nel giro di poco Omega, Ospreay e Strickland è dura, queste assenze li metteranno a dura prova, quindi ben venga mostrare Allin cazzuto. Ah e Kidd da psicopatico mi convince.
Comunque la mia speranza è che il Sheer Drop Brainbuster di Fletcher a Omega sul tavolo sia propedeutico anche a un futuro scontro fra i due.

Ok che il match di cartello di All Out sarà quello di Cope & Cage, però manca un episodio di Dynamite più due di Collision e ancora non si sa chi sfiderà Page. Sicuramente qualcuno della DCF... ma se Fletcher lotterà contro Brisco per il TNT, chi gli mandi contro? Alexander?

A proposito di Brisco: ok, ci sta pusharlo (specie date le assenze di peso tra i face), e ci sta anche battere Archer (che per quanto big man non ha uno status "da mostro"), ma fargli battere Takeshita vincitore del G1? Non lo so... o hanno cambiato i piani e non vogliono mandarlo per il TNT, o non saprei.

Molto bello Moné-Windsor, e felice per Riho.

Camilloy2j93

Delphi ha scritto: 04/09/2025, 20:05 Fletcher che ne esce mattatore della puntata = miglior Dynamite di sempre e li ho visti tutti (letteralmente).
Purtroppo mi sa che l'angle di Omega serva a tenerlo fuori dagli schermi per un po'. Mannaggia, perdere nel giro di poco Omega, Ospreay e Strickland è dura, queste assenze li metteranno a dura prova, quindi ben venga mostrare Allin cazzuto. Ah e Kidd da psicopatico mi convince.
Comunque la mia speranza è che il Sheer Drop Brainbuster di Fletcher a Omega sul tavolo sia propedeutico anche a un futuro scontro fra i due.

Ok che il match di cartello di All Out sarà quello di Cope & Cage, però manca un episodio di Dynamite più due di Collision e ancora non si sa chi sfiderà Page. Sicuramente qualcuno della DCF... ma se Fletcher lotterà contro Brisco per il TNT, chi gli mandi contro? Alexander?

A proposito di Brisco: ok, ci sta pusharlo (specie date le assenze di peso tra i face), e ci sta anche battere Archer (che per quanto big man non ha uno status "da mostro"), ma fargli battere Takeshita vincitore del G1? Non lo so... o hanno cambiato i piani e non vogliono mandarlo per il TNT, o non saprei.

Molto bello Moné-Windsor, e felice per Riho.
ne dovrebbero mancare due di dynamite e 3 di collision come episodi prima di all out

Delphi

Messaggio da Delphi »

C'hai ragione.

Comunque:

Fightful reports Kenny Omega is NOT scheduled to work All Out, this has been the plan going back months as he is scheduled to take a trip to Japan during that time.

The angle on last nights Dynamite was in order to write him off and put over Kyle Fletcher.

Camilloy2j93

Qual'è il feud che vi è più piaciuto in AEW quest'anno ?

Delphi

Messaggio da Delphi »

La rincorsa di Hangman

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1729 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Continua il trend delle ottime puntate.

Come dice Dario è incredibile che i DR facciano ora quello che avrebbero dovuto fare sempre. Kidd Vs Allin può uscire un ottimo match.

Monè Vs Windsor molto buono. Io avrei zero problemi a dare il titolo alla Windsor ma qui entrano in gioco i numeri. La Cargill sta a 508, la Monè a 466 a quanto riporta Wikipedia. Quindi per un altro mese e mezzo il titolo le rimane sicuro. Buon per Riho che è tornata, sempre over, il match bello te lo porta a casa.

C'è da capire la questione Briscoe. Non credo che vinca contro Takeshita, almeno spero di no. Con tutto il bene per Mark, il Winner del G1 non può perdere. Ciò libererebbe Fletcher per Page, Mark può trovare dei partner per un multiman match contro la DCF. Tanto ormai è chiaro che la DCF si stia imponendo come forza principale dello show.

Buona difesa dei Brodido. Però non mi pare ci siano sfidanti all'orizzonte per loro. Hook si ricorda che gli Opps l'hanno rimpiazzato senza troppi complimenti, a qualcosa porterà.

Un po' fiacchetto Cope/Cage e gli FTR. Sembra davvero che le argomentazioni siano finite. Tante testate hanno sottolineato che nella rissa sia stata data importanza ad Adam Priest, quello che ha battagliato di più con Dax. Infatti avrà un match insieme a Billington contro gli FTR a Collision.

Quindi ricapitolando ad All Out di certo o praticamente certo c'è:

Monè Vs Riho per il TBS Title
Ricochet+GOA Vs Hurt Syndicate
Cope/Cage contro FTR

john1094
Has thanked: 364 times
Been thanked: 356 times

Messaggio da john1094 »

Il calo dei ratings inizia ad essere bruttino.... :sarcasmo:

Non so a cosa sia realmente dovuto, ma forse ripetere spesso gli stessi big match (all star tags) non è l'idea migliore. :sarcasmo:

Camilloy2j93

john1094 ha scritto: 04/09/2025, 23:48 Il calo dei ratings inizia ad essere bruttino.... :sarcasmo:

Non so a cosa sia realmente dovuto, ma forse ripetere spesso gli stessi big match (all star tags) non è l'idea migliore. :sarcasmo:
Quanto si è fatto ieri sera ?

Delphi

Messaggio da Delphi »

Il top della serata però è Harley Cameron che soffia come una gatta a Yuta :divertito2:

Rispondi