World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 30 times
Been thanked: 38 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Lord.Panzai. »

Latino Alex ha scritto: 11/09/2025, 11:46 La WWE non ha ancora confermato ma nel caso sia vero purtroppo era solo questione di tempo, comandano i soldi c'è poco da fare.

La notizia era uscita da un comunicato arabo poi rimosso.
san contente le donne.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 295 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Latino Alex »

Lord.Panzai. ha scritto: 11/09/2025, 12:09 san contente le donne.
Proprio a loro pensavo, mi spiace per le lottatrici che avranno il loro WM moment vestite da Power Rangers.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 825 times

Messaggio da SNM UOTC »

MacheteKowalski ha scritto: 11/09/2025, 11:22 A sto punto si trasferissero direttamente dai beduini, così smetto di seguire una volta per tutte.
.:smile5:.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1578 times
Been thanked: 330 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Penso sia una buona notizia, l'Arabia è un contesto ideale per l'idea che hanno di Wrestlemania negli ultimi anni.

SADGE
Has thanked: 27 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da SADGE »

Posso dire, se confermato mi dispiacerebbe troppo.

Perché alla qualità si sta scegliendo la quantità dei soldi che arrivano alle loro tasche. Non fraintendetemi é una roba sacrosanta per l’economia.

Detto ciò pare di criticare come farebbe un classico italiano medio che cerca di vedere la serie A su DAZN.

Se il prodotto non piace, si smette di seguire e si vira su altri lidi.

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1633 times

Messaggio da The Prizefighter »

Come per la Rumble l'unico lato positivo è l'orario. Avrei preferito fosse in Europa però

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 166 times
Been thanked: 1114 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Non sono sorpreso. Per me non era tanto una questione di "se", ma di "quando".
Banalmente, ne ho avuto la conferma quando hanno fatto un bel primo piano al tizio arabo in prima fila a WM 41, che mi pare sia un pezzo grosso della divisione Entertainment araba.

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1204 times
Been thanked: 224 times

Messaggio da Kazarian88 »

The Prizefighter ha scritto: 11/09/2025, 14:14 Come per la Rumble l'unico lato positivo è l'orario. Avrei preferito fosse in Europa però
Ho pensato la stessa cosa. Da un lato il disgusto per la scelta, dall'altro "Per una volta, niente levataccia, potrei anche organizzare la proiezione nel mio pub di fiducia".

Bleak
Has thanked: 139 times
Been thanked: 122 times

Messaggio da Bleak »

SADGE ha scritto: 11/09/2025, 14:00 Posso dire, se confermato mi dispiacerebbe troppo.

Perché alla qualità si sta scegliendo la quantità dei soldi che arrivano alle loro tasche. Non fraintendetemi é una roba sacrosanta per l’economia.

Detto ciò pare di criticare come farebbe un classico italiano medio che cerca di vedere la serie A su DAZN.

Se il prodotto non piace, si smette di seguire e si vira su altri lidi.
Si può fare anche roba di qualità e scassarsi di soldi lo stesso. Come se senza una WM in Arabia i soldi scarseggiassero.

Nessuna sorpresa, la naturale conseguenza del rapporto instaurato con loro. Nessuna nuova implicazione etica, rimangono sempre gli stessi discorsi.

Ah se non ingranano di nuovo potevano pure farla in Italia, ma la mediocrità sarebbe rimasta tale

Latino Alex

Un minuto di silenzio anche per Londra a cui l'avevano fatta annusare col promo di Cena un paio d'anni fa, per poi friendzonarli senza pietà.

SADGE
Has thanked: 27 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da SADGE »

Bleak ha scritto: 11/09/2025, 15:07 Si può fare anche roba di qualità e scassarsi di soldi lo stesso. Come se senza una WM in Arabia i soldi scarseggiassero.

Nessuna sorpresa, la naturale conseguenza del rapporto instaurato con loro. Nessuna nuova implicazione etica, rimangono sempre gli stessi discorsi.

Ah se non ingranano di nuovo potevano pure farla in Italia, ma la mediocrità sarebbe rimasta tale
Certo, proponi pure la qualità in un luogo misogino dove le donne non vengono rispettate.

Suvvia si parla del rispetto umano, se sta bene a loro che lo facciano pure. Però eticamente e moralmente parlando è sbagliato.

Bleak
Has thanked: 139 times
Been thanked: 122 times

Messaggio da Bleak »

SADGE ha scritto: 11/09/2025, 15:40 Certo, proponi pure la qualità in un luogo misogino dove le donne non vengono rispettate.

Suvvia si parla del rispetto umano, se sta bene a loro che lo facciano pure. Però eticamente e moralmente parlando è sbagliato.
Giusto, ma è lo stesso discorso da anni, non da ora che forse ci fanno WrestleMania. Pure al primo house show, il problema etico alla base è sempre quello

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 48 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Io avevo letto che c'era la possibilità di fare due Wrestlemania: uno in Arabia e una in USA. Non so se questa possibilità sia tramontata dopo le ottime vendite di Summerslam di quest'estate

Latino Alex

il_pallido_sheamus ha scritto: 11/09/2025, 16:05 Io avevo letto che c'era la possibilità di fare due Wrestlemania: uno in Arabia e una in USA. Non so se questa possibilità sia tramontata dopo le ottime vendite di Summerslam di quest'estate
Io a sta roba non ci ho mai creduto, sarebbe una mossa totalmente anticommerciale perchè per forza di cose una WM sarebbe di serie A e una di serie B.

Svenderesti il marchio. Un pò come la "Greatest Royal Rumble" fatta 3 mesi dopo la Rumble solita, che infatti non hanno più riproposto.

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 48 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Latino Alex ha scritto: 11/09/2025, 16:16 Io a sta roba non ci ho mai creduto, sarebbe una mossa totalmente anticommerciale perchè per forza di cose una WM sarebbe di serie A e una di serie B.

Svenderesti il marchio. Un pò come la "Greatest Royal Rumble" fatta 3 mesi dopo la Rumble solita, che infatti non hanno più riproposto.
Io ho visto che in messico per esempio utilizzano il marchio Triplemania per fare diversi show, forse avranno pensato nel fare l stessa cosa e credo che poi abbiano scartato questa scelta per non confondere i fan.
Comunque la scelta di fare una WM interamente in Arabia Saudita è una scelta scellerata, buona solo per i soldi che incasseranno.

Rispondi