Presa bene
Chiedo umilmente scusa, non ho resistito.
Presa bene
Quote e POTY a mani basse, poco da fare.

Che imbarazzo. Fossero epici annuncerebbero un Elimination Chamber.

Io pensavo di aver visto male, ma la nuova KO Champions è un'altra sotto contratto con la WWE e la mettono come capitana del team invasore...(a meno di turn heel durante il match, è una scelta senza senso).Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑01/10/2025, 14:57 Team TNA femminile composto da ex WWE e una che fino a ieri era fissa ad NXT![]()
![]()
Mi aspetto che possano esserci dei turn da una parte o dall'altra, ma se mi presenti NXT VS TNA e nel Team TNA non c'è manco una homegrown talent (anzi, sono tutte ex WWE/NXT) la cosa è tragicomica. La campionessa, fino a ieri stava ad NXT fissa ed è diventata KO champion perchè la precedente campionessa (l'ex Dana Brooke) ha droppato il titolo per motivi personali.il_pallido_sheamus ha scritto: ↑01/10/2025, 16:27 Io pensavo di aver visto male, ma la nuova KO Champions è un'altra sotto contratto con la WWE e la mettono come capitana del team invasore...(a meno di turn heel durante il match, è una scelta senza senso).
deve averci provato con la madre di bellosguardo.
È veramente strano vederti così accalorato per l'utilizzo di un Wrestler di #TNAmerda.