Evans vs Briggs! Mi hanno divertito. La sequenza OG Cutter "reversata" con la Chokeslam (e che chokeslam!) bella davvero!.. come ancora più figa quella finale, praticamente inversa, mi han divertito da subito sti due. Briggs mi da troppe vibes da JBL e la cosa mi piace..
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑01/10/2025, 14:57
Team TNA femminile composto da ex WWE e una che fino a ieri era fissa ad NXT
Io pensavo di aver visto male, ma la nuova KO Champions è un'altra sotto contratto con la WWE e la mettono come capitana del team invasore...(a meno di turn heel durante il match, è una scelta senza senso).
il_pallido_sheamus ha scritto: ↑01/10/2025, 16:27
Io pensavo di aver visto male, ma la nuova KO Champions è un'altra sotto contratto con la WWE e la mettono come capitana del team invasore...(a meno di turn heel durante il match, è una scelta senza senso).
Mi aspetto che possano esserci dei turn da una parte o dall'altra, ma se mi presenti NXT VS TNA e nel Team TNA non c'è manco una homegrown talent (anzi, sono tutte ex WWE/NXT) la cosa è tragicomica. La campionessa, fino a ieri stava ad NXT fissa ed è diventata KO champion perchè la precedente campionessa (l'ex Dana Brooke) ha droppato il titolo per motivi personali.
Magari sfruttassero la cosa in storyline spingendo su un presunto malcontento della Sadè (ex Jakara Jackson) o delle IIconics verso la WWE.
Veramente male assortito il Team TNA nel match femminile. Giusto le Iinspiration riesco ad associarle di più alla TNA, sebbene ci siano state poco e siano comunque ex WWE.
Il team maschile è invece ben equilibrato: il veterano (Kazarian), la colonna (Moose), il probabile prossimo campione (Santana) e il giovane su cui stanno puntando (Slater).
Tragicomico che il campione TNA sia nel team NXT, ma è molto più giusto così rispetto a quanto accade tra le Knockouts...