Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
CaccoleNutella ha scritto: ↑08/10/2025, 16:06
Ho appena beccato il post di Dufer su accordi di pace e definizioni di genocidio.
Qua mi sa che mi tocca tornare Marvels.
Lo dico ? Su Youtube Italia ci sono almeno 5 video di Youtuber Nostrani diversi come idee politiche tra loro sulla questione Israele - Palestina che non sfigurano vicino a quelli di Kirk per nulla
Ovviamente siamo in Italia e nessuno si guarda bene dal prendere provvedimenti sulle gravi diffamazioni fatte a personaggi pubblici
Per non parlare del fatto che Kirk , sapendo benissimo che cosa rischiava al netto delle sue farneticazioni , andava in pubblico e questi no facendo passare che sono ignorati dai media perchè scomodi
Non ho capito, quindi a breve in un supermercato che non conosco dovrò chiedere al commesso: "Scusi buonuomo, mi saprebbe dire dove posso trovare i dischi compattati, i cilindretti e le palline impanate di soia o altre proteine vegetali?"
Chissà se tra qualche anno si potrà ancora dire burro di arachidi o carbonara di mare
Non ho capito, quindi a breve in un supermercato che non conosco dovrò chiedere al commesso: "Scusi buonuomo, mi saprebbe dire dove posso trovare i dischi compattati, i cilindretti e le palline impanate di soia o altre proteine vegetali?"
Chissà se tra qualche anno si potrà ancora dire burro di arachidi o carbonara di mare
Ma sì, solite stronzate. Perché devo chiamarla bevanda vegetale al gusto di soia, e non latte di soia, quando in cosmesi esiste il latte detergente e nessuno rompe i maroni?
La “vera carbonara” penso sia l’argomento di discussione/trend social più ridicolo di tutti i tempi, darei l’ergastolo a chiunque abbia inventato l’espressione carbocrema
In tutto questo mi spezza sempre questo canale con la “ricostruzione storica” della carbonara della WWII, potenzialmente trigger fenomenale se solo fosse andato avanti con la serie
Palma della carbo-arma più divertente chiaramente va a Grandpa Kitchen, l’indiano che cucinava per i villaggi che fece questo video con probabilmente la peggior carbonara della storia, con il pubblico italiano combattuto tra l’incazzarsi per l’affronto alla gastronomia o gioire perché stava sfamando i poveri
Comunque getto l’asso e dico che la miglior cacio e pepe mangiata finora l’ho mangiata in Sardegna e aveva anche le cozze
Backbone Crusher ha scritto: ↑13/10/2025, 13:49
Esiste la carbonara di mare?
Io l'ho fatta con tonno e uova (stessa ricetta della carbonara classica ma tonno al posto del guanciale, magari un po più di uovo altrimeni è secca) ed è molto ma molto buona.
L'ho anche fatta con le zucchine e non era male.
mi fanno volare quelli che difendono ogni volta la "tradizione", ogni volta che guardo 4 ristoranti li prenderei a testate quando dicono che la nonna il piatto lo faceva diverso.