AEW WRESTLEDREAM 2025 - Topic Ufficiale
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 161 times
- Been thanked: 468 times
Re: AEW WRESTLEDREAM 2025 - Topic Ufficiale
Tnt match
parte in sordina, ma poi ingrana alla grandissima
bravissimi entrambi
match da manuale del face vs heel che lo raccontano alla grande
davvero davvero bravi entrambi
parte in sordina, ma poi ingrana alla grandissima
bravissimi entrambi
match da manuale del face vs heel che lo raccontano alla grande
davvero davvero bravi entrambi
- The Prizefighter
- Has thanked: 705 times
- Been thanked: 1731 times
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2632 times
- Been thanked: 2542 times
Sto iniziando a vedere ora. Ma Dio mi cominciate con una vittoria dei face, che poi i Jet Speed hanno perso contro chiunque! Che poi ho capito male io o questo un tempo avrebbe dovuto essere un match Trios di FTR e Bayne contro Jet Speed e Willow? Quando sono diventati due match? Vabbè, avanti con Hayter e Thekla.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 343 times
- Been thanked: 1845 times
La grafica a pagina 1 dice che erano 2 match separati.Darth_Dario ha scritto: ↑19/10/2025, 11:08 Sto iniziando a vedere ora. Ma Dio mi cominciate con una vittoria dei face, che poi i Jet Speed hanno perso contro chiunque! Che poi ho capito male io o questo un tempo avrebbe dovuto essere un match Trios di FTR e Bayne contro Jet Speed e Willow? Quando sono diventati due match? Vabbè, avanti con Hayter e Thekla.
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 269 times
- Been thanked: 338 times
Moxley che quitta per una minchia di Scorpion Deathlock appena applicata una delle robe che mi ha fatto più incazzare quest'anno, quasi al pari di quella che a quanto pare è l'idea di far proseguire il feud tra Hangman e Joe
- Camilloy2j93
Non ha proprio senso narrativo il finale di darby vs mox
Per il resto, ottima qualità sul ring
Le chop di brody le ho sentite forte e chiaro
Per il resto, ottima qualità sul ring
Le chop di brody le ho sentite forte e chiaro
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 1534 times
Molto perplesso su come è finito il main event. Visto il livello di violenza e follia fino a lì, mi aspettavo che Moxley quittasse a una roba del tipo Darby che lo minaccia col fuoco. Invece ha praticamente ceduto a una scorpion deathlock, mentre Allin è stato praticamente ammazzato in 1000 modi possibili. E 'sta cosa di Sting che praticamente è l'unico in grado di far vincere i big match a Darby, boh. Ribadisco: follia totale fino al finale, che personalmente mi è sembrato fuori luogo.
Quanto al miglior match della serata, se lo contendono quei due fenomeni di Fletcher e Briscoe e quei 4 altrettanto fenomeni di Bandido, King, Okada e Takeshita, col primo che sta facendo un'annata clamorosa. Ottimo anche Bucks vs JE, ma lì si va sempre sul sicuro.
Statlander vs Storm bello ma non è mai arrivato al livello che pensavo. Pure Page vs Joe, tutt'altro che brutto, ma inferiore alle attese.
E ora comincia l'incubo della Moné che si prende pure il titolo mondiale e la Statlander buttata nella monnezza per lei.
Quanto al miglior match della serata, se lo contendono quei due fenomeni di Fletcher e Briscoe e quei 4 altrettanto fenomeni di Bandido, King, Okada e Takeshita, col primo che sta facendo un'annata clamorosa. Ottimo anche Bucks vs JE, ma lì si va sempre sul sicuro.
Statlander vs Storm bello ma non è mai arrivato al livello che pensavo. Pure Page vs Joe, tutt'altro che brutto, ma inferiore alle attese.
E ora comincia l'incubo della Moné che si prende pure il titolo mondiale e la Statlander buttata nella monnezza per lei.
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 53 times
mazza che merdata il finale, non mi è piaciuto per niente, forse erano meglio i finali che prevedevano la "morte" di Allin.
Per il resto evento molto godibile, bello il tag team match con vittoria a sorpresa del team face (almeno per me) cosi anche il match TNT.
Ma per quale motivo il turn heel degli Opps? Hook e Kingston ora si andranno ad alleare con Page? Questa situazione per Page non mi piace molto....
Hype per la Statlander vs Mone di Full Gear (sarà un title vs title?).
Per il resto evento molto godibile, bello il tag team match con vittoria a sorpresa del team face (almeno per me) cosi anche il match TNT.
Ma per quale motivo il turn heel degli Opps? Hook e Kingston ora si andranno ad alleare con Page? Questa situazione per Page non mi piace molto....
Hype per la Statlander vs Mone di Full Gear (sarà un title vs title?).
Briscoe e Flatcher MOTN, che fuoriclasse
Molto molto belli anche Okada/Takeshita vs Brodido e JE vs Bucks, con i due fratelli Jackson che sono in forma smagliante e non ne sbagliano mezza.
Il turn degli Hopps non l’ho capito, temo abbiano finito gli avversari per Hangman. Anche se fosse, mi sembra un’idea del cazzo, salvo sorprese.
Il finale main event è di una merda rara, roba da malati di mente. Ma poi sconfitta di Mox che arriva in un momento in cui i DR sono particolarmente floridi, con pure Garcia e PAC. Boh, che schifo.
Molto molto belli anche Okada/Takeshita vs Brodido e JE vs Bucks, con i due fratelli Jackson che sono in forma smagliante e non ne sbagliano mezza.
Il turn degli Hopps non l’ho capito, temo abbiano finito gli avversari per Hangman. Anche se fosse, mi sembra un’idea del cazzo, salvo sorprese.
Il finale main event è di una merda rara, roba da malati di mente. Ma poi sconfitta di Mox che arriva in un momento in cui i DR sono particolarmente floridi, con pure Garcia e PAC. Boh, che schifo.
- Darth_Dario
Che match Bucks/Express
Quanto gli piace ai Jackson di lavorare con i loro amichetti. Grande partecipazione, tante mosse fiche, quel superkick con poi la doppia ginocchiata alla fine tanta roba, una delle robe più "smooth" che abbia visto recentemente. Vediamo Perry che fa con i soldi.
Buffi i richiami ai Lucha Bros
Questo è il meglio che hanno potuto fare con Omega e Alexander?
Quanto gli piace ai Jackson di lavorare con i loro amichetti. Grande partecipazione, tante mosse fiche, quel superkick con poi la doppia ginocchiata alla fine tanta roba, una delle robe più "smooth" che abbia visto recentemente. Vediamo Perry che fa con i soldi.
Buffi i richiami ai Lucha Bros
Questo è il meglio che hanno potuto fare con Omega e Alexander?

- Camilloy2j93
Ma poi il focus era tutto su quanto può resistere allin
Davvero inspiegabile questo finale
Davvero inspiegabile questo finale
- Darth_Dario