POLITICA ESTERA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 653 times
Been thanked: 473 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Moxicity »

Mi ricordo che con Platini, eccetto lui (con riserve), tutto il resto del suo board era stato condannato.

KaiserSp
Been thanked: 391 times

Messaggio da KaiserSp »

e dopo bibi il genocida, orban si prepara a ricevere anche putin a casa sua, anzichè farlo arrestare

per coerenza, visto che nessuno ha aperto bocca per il mancato arresto del criminale israeliano, nessuno dei nostri capoccioni osi protestare se il criminale russo passeggia liberamente sul suolo europeo

mi raccomando: continuiamo a lasciare l'opera di mediazione a canaglie come trump, orban, erdogan & co... cosa potrà mai andare storto?!?

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 12 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Vader_time! »

Quindi i movimenti di massa della gen z in Madagascar riportano alla ribalta i militari al governo? Bel lavoro.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 594 times
Been thanked: 1187 times

Messaggio da Impreza »

Netanyahu ha deciso di chiudere tutti i valichi verso la Striscia di Gaza e di interrompere la consegna degli aiuti umanitari. Bombardamenti israeliani a Khan Yunis, segnalati diversi morti
Più facile ragionare con i territoristi che con lo stato più democratico del Medio Oriente.

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

come ha detto il professor Canfora, oggi israele è uno stato terrorista perchè chi sta al potere utilizza metodi terroristici

sarebbe anche il caso di iniziare a trattarlo come merita, cioè come uno stato terrorista

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1978 times
Been thanked: 718 times

Messaggio da IlBiondo »

Io credo che mi fermerò con questo post.
È totalmente vano commentare ulteriormente se si vuole continuare ad accettare la visione imposta del mondo occidentale.
D'altra parte, a nulla servirono le richieste di verità su chi effettivamente ha organizzato l'attentato delle Torri Gemelle. Figuriamoci se ci sarà mai una ricerca della verità su cosa è successo dal 1948 ad oggi in Palestina.

Ci si aspetta che una verità storica sia prodotta da uno strumento, i media, che sono completamente in mano ad Israele ed al Mossad.
Anche qui sul forum, c'è ancora una verginità diffusa, memoria muscolare, che previene il disprezzo per il sionismo. Antisemita! Termine reiterato a sproposito visto che il popolo semita sono i palestinesi, non gli israeliani che non hanno niente a che vedere con quella zona di Mondo.
Test impopolare al giorno d'oggi, facendo il test genetico, la maggior parte della popolazione israeliana non ha geni mediorientali.
Ma d'altra parte, si rifiuta la distinzione biologica uomo - donna, figuriamoci se verrà mai accusato un gruppo criminale e terrorista come Israele in base alla scienza genetica.
Vi lascio alla vostra conversazione futile conversazione basata su una visione imposta completamente falsa del mondo.
Se mai vi verrà la voglia di uscire dal gregge, ricercate nelle fonti che meglio credete attendibili chi sono i Rothschild, che cosa veneravano i loro antenati e i legami tra il rito ebraico israeliani con la venerazione di Saturno.

Accetto perfettamente di sembrare pazzo. Non sarò mai pazzo come chi accetta o addirittura supporta lo sterminio di 35000 tra donne e bambini.
Meglio pazzo che Tajani.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1501 times
Been thanked: 2153 times

Messaggio da Inklings »

IlBiondo ha scritto: 19/10/2025, 22:31 Antisemita! Termine reiterato a sproposito visto che il popolo semita sono i palestinesi, non gli israeliani che non hanno niente a che vedere con quella zona di Mondo.
Test impopolare al giorno d'oggi, facendo il test genetico, la maggior parte della popolazione israeliana non ha geni mediorientali.
Ma d'altra parte, si rifiuta la distinzione biologica uomo - donna, figuriamoci se verrà mai accusato un gruppo criminale e terrorista come Israele in base alla scienza genetica.
Immagine

Comunque nella tradizione i semiti sono i discendenti di Sem, figlio di Noé, che si dice si stanziarono nelle zone mediorientali in tempi antichi, quindi sí, se si accetta l’etimologia ovviamente comprende anche gli ebrei (“diluizione dei geni mediorientali nel tempo o meno”).
Che poi il termine “antisemita” si sovrapponga ad “antiebraico” é dovuto al fatto che fu coniato da un babbo nazionalista tedesco a cui stavano sul cazzo i giudei e probabile voleva darsi un tono, quindi nel caso dovresti prendertela con quel simpaticone di herr Wilhelm Marr per l’uso improprio .:what:.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Inklings ha scritto: 20/10/2025, 0:11 Immagine

Comunque nella tradizione i semiti sono i discendenti di Sem, figlio di Noé, che si dice si stanziarono nelle zone mediorientali in tempi antichi, quindi sí, se si accetta l’etimologia ovviamente comprende anche gli ebrei (“diluizione dei geni mediorientali nel tempo o meno”).
Che poi il termine “antisemita” si sovrapponga ad “antiebraico” é dovuto al fatto che fu coniato da un babbo nazionalista tedesco a cui stavano sul cazzo i giudei e probabile voleva darsi un tono, quindi nel caso dovresti prendertela con quel simpaticone di herr Wilhelm Marr per l’uso improprio .:what:.
Mi stai dicendo che, siccome Hitler lo ha usato a sproposito, tutti quelli che lo usano a sproposito adesso sono giustificato da questo fatto.

Cioè Cristo ma di tutto quello che c'è scritto nel post, ti attacchi a questo? Come da post, non ha senso neanche provarci. Il mondo occidentale è una bugia, le prove sono disponibili ed ampiamente documentate. Sta ai singoli individui accettare di essere trattati come dei bovini o per lo meno provare ad avere una versione veritiera delle dinamiche del mondo.
Tu non vuoi la verità, vuoi una versione che ti faccia dormire la notte. Ci sta, ma è molto triste.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1501 times
Been thanked: 2153 times

Messaggio da Inklings »

Zì, non é che mi attacco a una cosa, é che siamo su un forum e che se leggo delle stronzate lo faccio notare.

Tu scrivi un mappazzone in cui infili dentro antisemitismo, genetica, controllo delle informazioni, vittimismo del pensatore libero contro la massa influenzata dai media cattivi, distinzione uomo-donna, tutto questo senza citare mezza fonte (autorevole) e senza cercare di intavolare una discussione ragionevole ma gettandola sul “siete tutti brainwashati e complici!”, cosa ti aspetti che succeda?

Parli dell’uso del termine antisemitismo e non ti sei degnato nemmeno di fare una ricerca online di 5 minuti per vedere cosa si intenda per “semiti” (così avresti visto perché gli ebrei rientrano nel termine) né perché “antisemita” viene a coincidere con “antigiudeo” (che non é un “uso improprio” che si fa ora, é proprio nato così il termine perché chi l’ha coniato e rivendicato quello voleva e intendeva).

La roba della genetica e i geni medio-orientali sembra uscita da un sociobiologo riduzionista degli anni ‘70, l’idea di poter stabilire chi appartenga a un popolo dalla minor o maggior diluizione dei suoi geni originari mediorientali (aldilà che quando si scrivono robe del genere magari cacciare fuori studi peer reviewed sarebbe d’uopo, eh) o che questa cosa dovrebbe dirimere la questione ebraico-palestinese oggi é fuori dal mondo.

Distinzione biologica uomo-donna inserita come pura trollata, ma ci ha già pensato mesi fa El Principe quindi non serve rimettersi.

Finale che é la classica scenetta dell’“informatevi” usato da qualsiasi “anti-sistema”, “complottista” e “libero pensatore” contro i poteri forti dei media occidentali e la “scienza delle masse”, che ha rotto il cazzo da anni ed è di una disonestà intellettuale unica.
Vuoi essere preso sul serio e avere una discussione seria sull’argomento? Benissimo, mettimele tu le fonti credibili su Rothschild, Venerazione di Saturno e tutto il carrozzone del tuo schema concettuale e della tua visione del mondo invece di giocarti la carta vittimista e quaquaraqua del “gregge” che ce l’ha con te e non ti fa parlare, tira fuori le palle, argomenta come si deve e prenditi le responsabilità di quello che dici e delle fonti che usi.

Per il resto, se proprio ci tieni a saperlo, io disprezzo il sionismo, critico aspramente tutti i monoteismi e le loro conseguenze, ritengo assolutamente criminale il governo israeliano, sono convinto che gli israeliani abbiano fatto un enorme quantità di porcate dal 1948 a oggi, credo che abbiano sfere di influenza politica in tutto il mondo occidentale, che tutta la gestione occidentale di questi due anni sia stata vergognosa e che sarebbe stato giusto fermarli in tutti i modi possibili (se necessario anche intervenendo militarmente).

E non dormo bene la notte dall’ultimo anno di liceo tipo per svariati motivi, con gli ultimi 5 in particolare in cui ho usato dei farmaci per aiutarmi a prendere sonno, figurati che cazzo me ne frega di visioni edulcorate e illusioni consolatorie che mi aiutino a dormire.

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

"la pace giusta e duratura" in medioriente continua con raid, civili ammazzati ed aiuti umanitari col contagocce: in pratica non è cambiato niente

"la pace giusta e duratura", applaudita in lungo ed in largo in europa, ricordiamolo!

The Prizefighter
Has thanked: 659 times
Been thanked: 1617 times

Messaggio da The Prizefighter »

KaiserSp ha scritto: 20/10/2025, 9:50 "la pace giusta e duratura" in medioriente continua con raid, civili ammazzati ed aiuti umanitari col contagocce: in pratica non è cambiato niente

"la pace giusta e duratura", applaudita in lungo ed in largo in europa, ricordiamolo!
Se è permesso anche a me entrare in modalità complottista, sta pace e sto cessate il fuoco sono sempre stati una farsa per "legalizzare" la pulizia etnica di Israele, un modo per giustificare il tutto nascondendosi dietro il dito del mancato rispetto degli accordi da parte di Hamas.

Tanto ormai stiamo assistendo al nostro governo che non solo chiude gli occhi e si volta pure dall'altro lato per sicurezza, ma che si è messo persino a fare un retcon dei fatti accaduti, assumento una posizione peggiore di quella precedente. Io non credevo fosse possibile, ma ogni volta riescono a scavare oltre il fondo del barile. Quindi ormai pure i complotti non sono così far-fetched

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

qui di legale e legittimo, anche volendo stiracchiare i termini, non c'è niente ma nessuno dei "nostri cortigiani" ha osato aprire bocca a riguardo, anzi si sono tutti prostrati davanti a re donald e sperano di fare affari poi con i petroldollari arabi (pecunia non olet, neanche se è denaro che puzza di genocidio).

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi (cit.)

"Il piano di Donald Trump per Gaza, rivelato il 29 settembre 2025 e strutturato in 20 punti, promette Gaza demilitarizzata, un comitato palestinese “tecnico” sotto supervisione internazionale presieduto dallo stesso Trump, e massicci aiuti economici. Ci sono certamente elementi positivi: rilascio di detenuti, assistenza umanitaria e impegni contro sfollamenti forzati e annessioni. Ma come sottolineano 36 esperti legali e per i diritti umani delle Nazioni Unite, queste sono già garanzie imposte dal diritto internazionale, non concessioni straordinarie. Trump, insomma, in perfetta coerenza con la storia coloniale infinita dell’area, sta vendendo ai palestinesi diritti che già hanno.

Secondo gli esperti Onu, il piano di Trump viola principi fondamentali di legge internazionale per 15 ragioni principali: dalla condizionalità del diritto all’autodeterminazione palestinese, alla sostituzione dell’occupazione con un controllo straniero mascherato, fino all’assenza di meccanismi di responsabilità per i crimini israeliani e al rischio di sfruttamento economico di Gaza.
"

siamo semplicemente passati ad una nuova fase della "soluzione finale per i palestinesi":
- ieri il genocidio per la popolazione,
- oggi il colonialismo per i sopravvissuti al genocidio,
- domani probabilmente la deportazione, volontaria o meno, per i disperati che si ostinano a rimanere.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Inklings ha scritto: 20/10/2025, 9:27 Zì, non é che mi attacco a una cosa, é che siamo su un forum e che se leggo delle stronzate lo faccio notare.

Tu scrivi un mappazzone in cui infili dentro antisemitismo, genetica, controllo delle informazioni, vittimismo del pensatore libero contro la massa influenzata dai media cattivi, distinzione uomo-donna, tutto questo senza citare mezza fonte (autorevole) e senza cercare di intavolare una discussione ragionevole ma gettandola sul “siete tutti brainwashati e complici!”, cosa ti aspetti che succeda?

Parli dell’uso del termine antisemitismo e non ti sei degnato nemmeno di fare una ricerca online di 5 minuti per vedere cosa si intenda per “semiti” (così avresti visto perché gli ebrei rientrano nel termine) né perché “antisemita” viene a coincidere con “antigiudeo” (che non é un “uso improprio” che si fa ora, é proprio nato così il termine perché chi l’ha coniato e rivendicato quello voleva e intendeva).

La roba della genetica e i geni medio-orientali sembra uscita da un sociobiologo riduzionista degli anni ‘70, l’idea di poter stabilire chi appartenga a un popolo dalla minor o maggior diluizione dei suoi geni originari mediorientali (aldilà che quando si scrivono robe del genere magari cacciare fuori studi peer reviewed sarebbe d’uopo, eh) o che questa cosa dovrebbe dirimere la questione ebraico-palestinese oggi é fuori dal mondo.

Distinzione biologica uomo-donna inserita come pura trollata, ma ci ha già pensato mesi fa El Principe quindi non serve rimettersi.

Finale che é la classica scenetta dell’“informatevi” usato da qualsiasi “anti-sistema”, “complottista” e “libero pensatore” contro i poteri forti dei media occidentali e la “scienza delle masse”, che ha rotto il cazzo da anni ed è di una disonestà intellettuale unica.
Vuoi essere preso sul serio e avere una discussione seria sull’argomento? Benissimo, mettimele tu le fonti credibili su Rothschild, Venerazione di Saturno e tutto il carrozzone del tuo schema concettuale e della tua visione del mondo invece di giocarti la carta vittimista e quaquaraqua del “gregge” che ce l’ha con te e non ti fa parlare, tira fuori le palle, argomenta come si deve e prenditi le responsabilità di quello che dici e delle fonti che usi.

Per il resto, se proprio ci tieni a saperlo, io disprezzo il sionismo, critico aspramente tutti i monoteismi e le loro conseguenze, ritengo assolutamente criminale il governo israeliano, sono convinto che gli israeliani abbiano fatto un enorme quantità di porcate dal 1948 a oggi, credo che abbiano sfere di influenza politica in tutto il mondo occidentale, che tutta la gestione occidentale di questi due anni sia stata vergognosa e che sarebbe stato giusto fermarli in tutti i modi possibili (se necessario anche intervenendo militarmente).

E non dormo bene la notte dall’ultimo anno di liceo tipo per svariati motivi, con gli ultimi 5 in particolare in cui ho usato dei farmaci per aiutarmi a prendere sonno, figurati che cazzo me ne frega di visioni edulcorate e illusioni consolatorie che mi aiutino a dormire.
Ho scritto per piu' di un'ora tutta una serie di prove che sbugiardavano la versione ufficiale da 9/11 ad i fatti di oggi. Purtroppo questo forum di merda ha crashato ed e' andato tutto perso.

Tu pensi che io sia un coglione, mi va bene cosi'. Io so che la versione ufficiale e' una bugia. A te fa zona di comfort accettare che sia la verita' assoluta. Goditela.

Elios95
Città: Parma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Elios95 »

IlBiondo ha scritto: 20/10/2025, 13:31 Ho scritto per piu' di un'ora tutta una serie di prove che sbugiardavano la versione ufficiale da 9/11 ad i fatti di oggi. Purtroppo questo forum di merda ha crashato ed e' andato tutto perso.

Tu pensi che io sia un coglione, mi va bene cosi'. Io so che la versione ufficiale e' una bugia. A te fa zona di comfort accettare che sia la verita' assoluta. Goditela.
Sei messo male, sappilo

The Prizefighter
Has thanked: 659 times
Been thanked: 1617 times

Messaggio da The Prizefighter »

Biondo, senza offesa, ma suona esattamente così
Immagine

Rispondi