AEW WRESTLEDREAM 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 295 times
Been thanked: 200 times

Re: AEW WRESTLEDREAM 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Antonyos »

Spero che la monè perda ancora a full Gear, e renda vacanti tutti i titoli vinti restituendoli alle federazioni , finendo questa collezione.
Potrebbe evolversi ammettendo di aver sprecato energie e tempo per tanti titoli ma è ora di concentrarsi solo su quello che conta davvero.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2627 times
Been thanked: 2539 times

Messaggio da Darth_Dario »

-Jeremy- ha scritto: 20/10/2025, 16:44 Io ammetto che su questa roba fatico a capire il polso del uebbe.

Ok per le robe in AEW quindi titolo TBS e mo il titolo della Roh (Che comunque, non conta un cazzo quello principale di Athena figuriamoci quello tv ma vabè, famo che conta).
Famo che ci mettiamo pure quello della CMLL che ok, ha la sua storia.

Ma non capisco davvero l'indignazione di federazioni puzza che possono dare titoli finti a quella che di fatto, volenti o nolenti, è il nome femminile più di rilievo che possa apparire dove cazzo le pare per sperare,forse, di arrivare a 20 stronzi live invece che 10?

Se domani toh Owens o Drew fanno la stessa roba ci sarebbe indignazione perchè sono detentori dei titoli:

Birra e salsiccia promotion
Bored to think a name federation
Cippalippa extreme wrestling
Wrestling in the hood
My father was dusty rhodes exceptional promotion
Sickos wrestling promotion
Uacciuganado bogaloo
Wrestlinghiero Van Goof

etc

Cioè, è roba di cui non frega un cazzo manco ai proprietari delle promotion tra un pò
Ma della seconda parte infatti frega un cazzo. Se poi vogliamo andiamo a discutere se veramente Monè stia portando visibilità va bene (biglietti venduti spero di sì).

Io da spettatore AEW ho le palle piene della sua storia che viene raccontata da due anni sempre uguale senza uno straccio di sviluppo passato ne la prospettiva che arrivi all'orizzonte. Dio mio scrissero meglio il regno di Jade usando le stesse premesse.

john1094
Has thanked: 375 times
Been thanked: 371 times

Messaggio da john1094 »

Ma la devono convincere di perdere....chi ve lo dice?! :esterefatto:
A me sembra palese che tutta sta roba sia stata fatta per darle il record di regno più lungo TBS, e menomale direi dato che ad averlo era una rookie che appena passata in WWE ha sparato a zero sulla AEW.

A Full Gear perderà pulito contro la Statlander cementificando ancora di più il suo regno e di conseguenza continuando la storia che non riesce a vincere il titolo mondiale.

Ma seguite o fate finta? :sarcasmo:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1028 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Double_L »

Just Jack ha scritto: 20/10/2025, 14:24
Il resto mi sono rifiutato di recuperarlo, mi sono spoilerato il turn heel di Joe ed il finale del ME... Mi è passata la voglia di seguire...
Non riesco proprio a capacitarmene, contando che in questo momento, escludendo MJF comunque momentaneamente fuori, di fatto tutti gli heel "singoli" (quindi escludendo tag team fissi tipo FTR, Young Bucks ecc.) sono parte di tag team o stable, tra la Don Callis Family che conterà sui 12/13 membri, la stable di Ricochet e i Death Riders, ne avrei fatto a meno anche di Samoa Joe & co.

Sarà in funzione di un Adam Page VS Samoa Joe atto 2, presumibilmente con stipulazione speciale, però mi lascia perplesso.

-Jeremy-
Has thanked: 79 times
Been thanked: 752 times

Messaggio da -Jeremy- »

Darth_Dario ha scritto: 20/10/2025, 17:30 Ma della seconda parte infatti frega un cazzo. Se poi vogliamo andiamo a discutere se veramente Monè stia portando visibilità va bene (biglietti venduti spero di sì).

Io da spettatore AEW ho le palle piene della sua storia che viene raccontata da due anni sempre uguale senza uno straccio di sviluppo passato ne la prospettiva che arrivi all'orizzonte. Dio mio scrissero meglio il regno di Jade usando le stesse premesse.
Eh ma il discorso "A me sulla aew tv sta storia della monè co 18 belt ha cacato il cazzo" ci sta, è lecitissimo come dire che ha cacato il cazzo qualsiasi cosa, è che davvero a volte mi sembrava più incentrato sulla sacra difesa della cintura di sarcazzo come se della winnipeg fottizio human centipede promotion fregasse davvero qualcosa.

Ah, sul ME sullo spot del legno son d'accordo con te.
In compenso lo spot dell'acquario che tanto scalpore ha fatto l'ho trovato sciallissimo :divertito1:

Beck18
Città: Milano
Has thanked: 164 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Beck18 »

Antonyos ha scritto: 20/10/2025, 17:23 Spero che la monè perda ancora a full Gear, e renda vacanti tutti i titoli vinti restituendoli alle federazioni , finendo questa collezione.
Potrebbe evolversi ammettendo di aver sprecato energie e tempo per tanti titoli ma è ora di concentrarsi solo su quello che conta davvero.
Sarebbe un ottimo sviluppo narrativo per farla arrivare a Revolution a vincere la cintura

Darth_Dario
Has thanked: 2627 times
Been thanked: 2539 times

Messaggio da Darth_Dario »

john1094 ha scritto: 20/10/2025, 18:01 Ma la devono convincere di perdere....chi ve lo dice?! :esterefatto:
A me sembra palese che tutta sta roba sia stata fatta per darle il record di regno più lungo TBS, e menomale direi dato che ad averlo era una rookie che appena passata in WWE ha sparato a zero sulla AEW.

A Full Gear perderà pulito contro la Statlander cementificando ancora di più il suo regno e di conseguenza continuando la storia che non riesce a vincere il titolo mondiale.

Ma seguite o fate finta? :sarcasmo:
Vedremo :occhiolino:

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 266 times
Been thanked: 334 times

Messaggio da Slow Savage »

Comunque Sting ce l'aveva tutta la faccia del "I can't believe I have to deal with this bullshit at my age", che uomo meraviglioso è?! :love:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 343 times
Been thanked: 1833 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Slow Savage ha scritto: 21/10/2025, 14:47 Comunque Sting ce l'aveva tutta la faccia del "I can't believe I have to deal with this bullshit at my age", che uomo meraviglioso è?! :love:
Quando si è portato via la Shafir di peso ha gasato.

Chainer
Has thanked: 617 times
Been thanked: 241 times

Messaggio da Chainer »

Recuperato solo ora tutto il PPV

Mi è piaciuto molto, avevo le aspettative basse per via della card non di altissimo livello ma sono rimasto sorpreso in positivo.

Storco il naso solo per il finale dell' I quit match che in effetti chiuderlo con una scorpion deathlock è un po pochino, potevano semplicemente utilizzare il punto debole di Mox con rimando al match di Hangman, ovvero impiccare Jon (in alternativa sacchettino di plastica per rimando a Danielson).

Match preferiti i 2 tag team match, davvero stupendi e il pin di Bandido su Okada non me lo aspettavo proprio.

Solo io sono contento del turn degli Opps? Sinceramente avevano preso in ostaggio i titoli trios senza mai difenderli praticamente e da face non hanno mai detto nulla.

Inoltre non capisco perchè diate per scontato Page vs Joe 2 per Full Gear, a me pare ci siano diverse opzioni da settare che troveranno conferma solo a Dynamite, anzi mi pare di intravedere un nuovo build up dell'èlite con Kenny che sta facendo turnare face i Bucks, pronti a difendere Page e prendersi il terzo titolo trios (dato che è stato creato praticamente per loro). Senza dimenticare gli HS che potrebbero iniziare a feudare loro con gli Opps.

Per concludere, ad oggi dopo la vittoria nel main event facendo quittare Moxley, non vedo come sia possibile non mandare Darby contro Hangman. E non mi fate l'esempio di Briscoe che la sua ascesa è stata occasionale e non buildata in maniera così epica e strutturata come quella di Allin.

p.s.

La Monè vi ha workato tutti.

C
E
O
:love:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 180 times
Been thanked: 1173 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Slow Savage ha scritto: 21/10/2025, 14:47 Comunque Sting ce l'aveva tutta la faccia del "I can't believe I have to deal with this bullshit at my age", che uomo meraviglioso è?! :love:
Ma cosa gli vuoi dire?
Immagine
Pure con la penna bianca, quest'uomo ha una figaggine, un'aura e un carisma tale, che tutti gli altri spariscono instant quando arriva lui.
"Leggenda di provincia" stocazzo.

Chainer

Messaggio da Chainer »

Se Hangman e Darby feudano Page deve marciarci su questo fatto, che Darby quando il gioco si fa duro e arriva il momento decisivo ha bisogno ancora dell'aiuto del suo mentore per prevalere.

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 266 times
Been thanked: 334 times

Messaggio da Slow Savage »

Chainer ha scritto: 22/10/2025, 11:05 Se Hangman e Darby feudano Page deve marciarci su questo fatto, che Darby quando il gioco si fa duro e arriva il momento decisivo ha bisogno ancora dell'aiuto del suo mentore per prevalere.
Al che Darby potrebbe rispondere "almeno io ho avuto dell'intervento di UNA SOLA PERSONA per battere Moxley" :intelligente:

Chainer

Messaggio da Chainer »

Slow Savage ha scritto: 22/10/2025, 12:24 Al che Darby potrebbe rispondere "almeno io ho avuto dell'intervento di UNA SOLA PERSONA per battere Moxley" :intelligente:
Perfetto.

Per poi aggiungere "e soprattutto non ho avuto bisogno di attaccarmi alla bottiglia".

Direi che abbiamo già creato lo script del feud.
TK se ci leggi sai cosa fare mercoledì.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2610 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da Delphi »

Chainer ha scritto: 22/10/2025, 11:05 Se Hangman e Darby feudano Page deve marciarci su questo fatto, che Darby quando il gioco si fa duro e arriva il momento decisivo ha bisogno ancora dell'aiuto del suo mentore per prevalere.
Solito problema: come costruisci un face vs face? E' insidioso, sono entrambi over, e il rischio di rendere uno dei due più indigesto al pubblico è dietro l'angolo (soprattutto per Page, per il quale hanno faticato tantissimo a renderlo di nuovo over: ha già le spalle abbastanza larghe per fare il ruolo di HHH contro Jeff Hardy nel 2008? Io non credo).

Rispondi