Se non sbaglio hanno messo una roba di Fortnite (completamente niche) e classici Ubisoft che costano già pochissimo in bundle.Backbone Crusher ha scritto: ↑02/10/2025, 11:50 Quindi, non solo l'Ultimate ha avuto la stoccata da 10 € in più, ma hanno pure tolto i titoli al day one per chi ha il Premium. In pratica, hanno aumentato i prezzi per togliere roba, almeno dal punto di vista dell'abbonamento diciamo intermedio.
Pure a me girerebbero le pale eoliche.
Quello di giustificare il prezzo maggiore con i servizi inclusi EA e Ubisoft è una minchiata, perché dovrebbero essere del tutto opzionali solo a chi interessano e non usati come scusa per caricare il prezzo.
Già è un servizio di cui non usufruirai mai appieno per questioni di tempo, per 30€ è folle, perché con due mesi di pass ti compri un AAA al day one praticamente.
Vediamo fino a quando i siti di keys continueranno a vendere a 10/15€, ma oltre è inaccettabile. Dispiace perché ne ho usufruito parecchio e ho giocato a titoli che altrimenti non avrei mai cagato.
e la beta di Cod mi ha fatto veramente stracacare. Tacci loro che si ostinano a non rimanere sul setting odierno. )