Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Tigermask
Has thanked: 123 times
Been thanked: 175 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

Inklings ha scritto: 16/10/2025, 10:39 ma che credo eccessivamente pompata nell'elité delle serie tv rispetto al suo reale valore.
C'è anche l'effetto nostalgia, solo che l'ho rivista 2 volte, in decadi differenti e ancora mi fa sorridere , il problema che dici tu si riscontra verso le ultime stagioni un pochino (un po' la 7 e la 8 in molte occasioni), escludendo la 9.
Ma non la ritengo pompata, anzi, all'epoca rispetto a tante commedie uscite ai tempi era tra le meglio fatte e riuscite.
E poi rispetto a chi sarebbe pompata?
dovresti fare un raffronto tra le sole commedie e soprattutto quelle uscite in quel periodo.

E poi per mettere nell'elitè dovresti pure vedere cosa c'era all'epoca, cosa c'era dopo e vedere chi ha avuto più riscontro da parte del pubblico e chi no.

Ma Scrubs ha avuto dalla sua anche tante innovazioni e trovate, copiate pure (grey's anatomy, che a me ad esempio non piace, deve tantissimo inizialmente a Scrubs).

Poi se andiamo nello specifico, ci serviva una nuova stagione? nì (ma vediamo poi come sarà)
Un film, anche TV, come Psych?

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Finito Leverage.

Ultima stagione non l'avevo vista e mi aspettavo un finale più frizzantino, in confronto a quelli delle precedenti stagioni e per certi versi ne son rimasto abbastanza deluso.

Peccato che su Amazon USA è presente la nuova serie, ma da noi nada, nisba, ero curioso di rivedere la vecchia squadra con qualche aggiunta.

Riprenderò Suits a tempo pieno.

PS: da un certo punto di vista non è l'unica delusione decente di Prime, tipo caricare serie vecchie e manco sub a disposizione ma solo doppiate.

CR7 the GOAT
Has thanked: 6 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CR7 the GOAT »

Dwight Schrute ha scritto: 11/09/2025, 2:16 Chi sta seguendo From?
Io l’ho vista.
Bellissima, le prime 2 stagioni me le sono divorate in neanche una settimana. E non sono una persona che ama il binge watching.
Tra le serie “simil Lost” è la migliore, aspetto la quarta stagione che dovrebbe uscire nel 2026

The Prizefighter
Has thanked: 666 times
Been thanked: 1630 times

Messaggio da The Prizefighter »

Sono arrivato alla metà della settima stagione di The Office US. Devo dire che uno dei character arc migliori fin qui è quello di Andy, partito in maniera odiosissima, l'hanno reso un personaggio comunque sempre un po' sopra le righe, ma che ti genera simpatia

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1513 times
Been thanked: 2175 times

Messaggio da Inklings »

Immagine

Porca puttana, Reese è irriconoscibile :horrific:

Dewey lasciato fuori come al solito :occhiolino:
Spoiler:
sí, so che ha mollato la recitazione e non é lì

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Mai visto Malcom, ma ricordo ancora la sorpresa quando capii che "Walter White" era il "papà" di quel trio.

---

Dimenticavo, ho finito Gen v la settimana scorsa ma me ne ero completamente dimenticato, credo , di scriverlo.

Finale di stagione così e così.

Aspettando The Boys oramai.

-------
Intanto ho ripreso Suits, devo dire che pur essendo interessanti non sono eccezionali gli episodi della 4rta stagione.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 164 times
Been thanked: 1112 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Rivisto ieri un pezzo di storia dei Simpson:

Non trovo il pezzo dopo:

"Ma perché non li avete corrotti?"

"Ci stavo provando, ma non si è presentata l'occasione scusa, che dovevo fare?"

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

piccolo appunto, di "Guest Star" italiane nel doppiaggio, qua Sgarbi fece una bella prestazione, per me, sembrava veramente un doppiatore, magari acerbo, ma per me se la cavo benissimo.

Pochi altri ho buoni ricordi (tipo Gattuso, a me "Sbombaringhio" faceva ridere), Bonolis (lionel Hutz) , a me era piaciuto anche Laurenti, e non ricordo chi altri.

Poi ci son casi opposti, roba inascoltabile, tipo Mike Bongiorno, Totti e consorte (che Ilary un pizzico meglio ma non molto), La Russa etc...

--------------

Finita Gen V, e proseguendo Suits, al momento non so che vedervi la sera, Blacklist non mi dispiace ma ha solo 3 stagioni su Prime Video, altre serie che volevo vedere l'ho viste, altre accannate (American Gods tra di queste), altre non più disponibili (I racconti dell'ancella).

Quindi al momento sto in stand-by.

Sbombaringhio
Città: Frascati
Has thanked: 11 times
Been thanked: 56 times

Messaggio da Sbombaringhio »

Tigermask ha scritto: 30/10/2025, 10:36

Pochi altri ho buoni ricordi (tipo Gattuso, a me "Sbombaringhio" faceva ridere)
Dillo a me

The Prizefighter
Has thanked: 666 times
Been thanked: 1630 times

Messaggio da The Prizefighter »

Inklings ha scritto: 24/10/2025, 21:52 Immagine

Porca puttana, Reese è irriconoscibile :horrific:

Dewey lasciato fuori come al solito :occhiolino:
Spoiler:
sí, so che ha mollato la recitazione e non é lì
Reese pare appena uscito dal sert. Comunque sono davvero curioso di vedere sto reboot, Malcolm era una bella seriozza, peccato mi abbiano distrutto Francis senza alcun motivo :addolorato:

Comunque stanno rebootando la qualunque ma porca puttana di un reboot di Chuck manco l'ombra, bastardi :arrabbiato:
Voglio un'ultima avventura del team Bartowski :triste:

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Sbombaringhio ha scritto: 31/10/2025, 10:28 Dillo a me
beh, la prima volta che ho letto il tuo nick me la son fatta una risata.

Aggiungo che a me era piaciuto anche la Litizzetto con "Grazia Negata", coglieva l'essenza della incorruttibile cagacazzi.

Ma appunto il tutto dipende dai gusti.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Sbombaringhio ha scritto: 31/10/2025, 10:28 Dillo a me
Ci vorrebbe un torneo delle comparse/guest star dei simpson, e tra le motivazioni ci mettiamo pure il doppiaggio italiano :moltosorpreso:

Hank Scorpio sarebbe una vittoria annunciata, ma il tutto regalerebbe bei momenti

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1196 times
Been thanked: 224 times

Messaggio da Kazarian88 »

Dato che oggi a un halloween party mi vestirò da Earl Hickey, ieri ho fatto il rewatch di qualche episodio di My Name is Earl. Resterà sempre la mia serie preferita. L'ultima che ho rivisto è la 4x14, dal titolo "Messo incinta la babysitter", con Adam Rose (non il wrestler) nel ruolo del figlio disgraziato. C'è una scena che ricorda molto una puntata di Malcolm, dove Francis era in grado di cazzeggiare con qualsiasi cosa pur di non fare il compito che gli era stato assegnato ; stessa cosa per Ronnie a inizio episodio :LOL:

Trovo le due serie molto simili, anche perché molti attori sono apparsi in entrambe.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Io di Adam Rose avevo visto i suoi video su IG per caso (che poi non ho capito se è da lui che è partito quel tipo di video o da altri, dato che ce ne son altri che fanno la stessa cosa), e mi domandavo dove l'avevo visto, poi riguardando Suits mi son accorto di averlo visto lì e spulciando in rete è comparso in altre serie che ho visto (tipo supernatural).

Inklings

Messaggio da Inklings »

https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/1 ... o/8181308/

Non vedo l’ora di sapere quale sarà il nuovo pretesto politico-sociale che userà ZC per scrivere 8 episodi di auto-analisi, auto-condanna e auto-assoluzione per aver avuto successo :godimento:

Rispondi