Se per sogni intendi AAA e TNA allora sì.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑04/11/2025, 10:47 Ma hanno parlato anche di nomi esterni alla wwe... Si può sognare?
Massimo massimo, se mi devo lanciare nell'ipotesi azzardata, qualcuno dalla NJPW. (Tana?)
Se per sogni intendi AAA e TNA allora sì.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑04/11/2025, 10:47 Ma hanno parlato anche di nomi esterni alla wwe... Si può sognare?
Nel segmento a Raw Heyman consiglia a Bron di non interferire nel match titolato perché fa intendere che Pearce non attende altro per impedirgli la corsa al titolo. Bron stesso ieri dice ad Heyman “ti sono stato a sentire, ora però non starò più a guardare”.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/11/2025, 9:47 Logan Paul nella Vision ci sta, mi sa con tanti saluti al possibile ingresso di Theory temo. Se non sbaglio però non hanno spiegato perchè se ne sono stati fuori da Saturday Night e per me è un errore.
Ok, me lo sarò perso allora. Ero rimasto al promo iniziale in cui Breakker dice che Heyman ha "fatto guadagnare due settimane" a Punk e gli altri.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/11/2025, 11:07 Ok, me lo sarò perso allora. Ero rimasto al promo iniziale in cui Breakker dice che Heyman ha "fatto guadagnare due settimane" a Punk e gli altri.
infatti io lo metterei tra due fuochi, da un lato il padre che lo sfida per il titolo della AAA perchè ha disonorato la lucha messicana, dall'altra Sheamus che vuole l'Ic Title che gli manca in carriera, magari obbligandolo a difendere entrambi la stessa seraTrafalgar Law ha scritto: ↑04/11/2025, 10:28 Io darei il titolo AAA a Rey, come premio per la carriera.
Dom ormai non ha più bisogno del JD, anzi sono un peso, per quanto io terrei la Perez vicino a lui.
Sinceramente preferirei vedere un personaggio come Dom contro Cena, che un eventuale Gunther.
Ma Logan non era di SmackDown?
Non succede, ma se succedeCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/11/2025, 10:51 Se per sogni intendi AAA e TNA allora sì.
Massimo massimo, se mi devo lanciare nell'ipotesi azzardata, qualcuno dalla NJPW. (Tana?)
Beh allora non può mancare Marufuji.GMPunk ha scritto: ↑04/11/2025, 15:34 Non succede, ma se succede![]()
Tana su un ring WWE nell'ultimo anno di carriera nel torneo per affrontare Cena sarebbe poetico.
Forse più probabile dalla NOAH vista la collaborazione in atto.
Tipo Kiyomiya, così poi può iniziare a rubare il moveset ad un'altra leggenda.
Ero il primo a dire che l'unica mossa che avevano per tentare di renderlo rilevante fosse un turn heel.
Da quando?
Ma assolutamente sì, anzi faccio un passo in più: il suo successo è dovuto al fatto che lo stanno bookando palesemente come la versione discount di Eddie. Hanno prima giocato sul rapporto con Rhea, poi gli hanno dato lo stesso look, la stessa finisher e la stessa scaltrezza. Hanno fatto di tutto per farlo sembrare il figlio illegittimo di Eddie tranne dirlo apertamente.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/11/2025, 15:51 Provocazione, ma neanche più di tanto.
Non è che il successo di Dom, sia dovuto in gran parte per il fatto che lo stanno bookando come un mini Eddie?
Ok, quindi arriviamo al punto: bravi i writer, bravo il performer che gli hanno trovato la dimensione giusta e Dom la fa funzionare.GMPunk ha scritto: ↑04/11/2025, 16:31 Ma assolutamente sì, anzi faccio un passo in più: il suo successo è dovuto al fatto che lo stanno bookando palesemente come la versione discount di Eddie. Hanno prima giocato sul rapporto con Rhea, poi gli hanno dato lo stesso look, la stessa finisher e la stessa scaltrezza. Hanno fatto di tutto per farlo sembrare il figlio illegittimo di Eddie tranne dirlo apertamente.
Se a DomDom si toglie questa componente citazionista ma anche trashosa e infantile, non è che resti molto altro attaccato al performer.
Magari un giorno il character avrà una profondità tale che potrà staccarcisi -e lo spero- ma oggi siamo lì.