Rated Tiger S.star ha scritto: ↑04/11/2025, 18:56
Non capisco però perché dovrebbe cambiare gimmick.
Tu sei sicuro che regga 10/15 anni ancora con la stessa gimmick e character? Prima o poi dovrà reinventarsi.
deadman3:16 ha scritto: ↑04/11/2025, 19:00
Oddio, su Eddie ieri c'è andato Rey perché altrimenti il pubblico era tutto con Dom.
Poi sui due scenari che proponevi sull'altra pagina, io sono più per la bravura sua e della scrittura.
Perché comunque prendersi sulle spalle il peso di Eddie e farlo funzionare talmente bene che la gente inizia a tirarti, non è roba da tutti.
Per quanto riguarda Roxy, giusto SNM può pensare sia lì per l'amicizia con Punk quando lei è un fenomeno (in rapporto all'età, può ancora migliorare) e comunque sta facendo benissimo ritagliandosi il suo spazio senza venire sparata a caso nella stratosfera.
Roxy è una futura main eventer. E' vero che è alta un metro e un tappo e ha le raccomandazioni, ma al contrario di Jey, lei ha talento.
Infatti non è scontato che chiunque faccia funzionare il copiare Eddie. Quindi lui ci ha messo del suo e comunque i writers sono stati bravi ad usare tratti tipici di Eddie in modo diverso. Però questa cosa avrà una data di scadenza e come dicevo dovrà reinventarsi. Siam sicuri che regga o che rimanga così popolare?
E' come se Dom fosse prigioniero della sua stessa gimmick. Mi ricorda Charlie Haas quando si mise ad imitare la gente, fino a che lo faceva era overissimo, appena smesso, andato nel dimenticatoio perchè il performer stesso era limitato.
Magari mi dirai: "Finchè funziona, lo usano". Ci posso stare. Ma se hai fatto un ottimo lavoro all'inizio e poi lo perdi, non hai fatto un bel investimento su uno che, con ogni probabilità, farà parte della compagnia per altri 10/15 anni almeno.
Prendi Rollins, ha iniziato che era solo un "buon wrestler". Poi si è adattato, è migliorato al mic, si è reinventato più volte e ora qualsiasi cosa gli dai, più o meno la fa funzionare. (escluso il Man's Man ma è un eccezione)