AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1729 times

Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Smoker ha scritto: 06/11/2025, 10:52 Che era l'intenzione iniziale dell'International, cosa poi accantonata perché infattibile e non fregava niente a nessuno.

L'International almeno aveva un palmares non male tra main eventer ed uppercarder, questo sa tanto di sfiga.
Vediamo chi diventa campione. Non schiferei un giovane che ha bisogno di spazio o uno alla Castagnoli o Ricochet. Ma l'importante è che tutto ciò che riguarda quel titolo venga fatto al di fuori di Dynamite.

Quantomeno ha un po' più fascino vedere un match cross-promotion.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 777 times
Been thanked: 1286 times

Messaggio da Smoker »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 06/11/2025, 11:00 Vediamo chi diventa campione. Non schiferei un giovane che ha bisogno di spazio o uno alla Castagnoli o Ricochet. Ma l'importante è che tutto ciò che riguarda quel titolo venga fatto al di fuori di Dynamite.

Anche qui, il fascino lo aveva quando in New Japan avevi Okada oppure Naito (interazioni poi mai avute se non durante FD). Io parto scettico e secondo me diventerà semplicemente la versione più brutta esteticamente dell'International.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 153 times
Been thanked: 442 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Io comunque per full gear non vedo il motivo per cui dovrebbe non essere un texas death match quello tra joe e hangman

Beck18
Has thanked: 133 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Beck18 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 06/11/2025, 11:00 Vediamo chi diventa campione. Non schiferei un giovane che ha bisogno di spazio o uno alla Castagnoli o Ricochet. Ma l'importante è che tutto ciò che riguarda quel titolo venga fatto al di fuori di Dynamite.

Ci sarebbe già il TNT Title per questo

Captain Phenomenal1

Beck18 ha scritto: 06/11/2025, 11:53 Ci sarebbe già il TNT Title per questo
Il TNT è confinato a Dynamite.

Se vogliono pushare qualcuno, faccio un nome a caso: Alexander, lo rendi campione e lo mandi in giro in Giappone o in Messico a farsi vedere. Dai attenzione al tuo lottatore, gli dai occasione di mettersi in mostra in giro per il mondo e in un altro show. Così nel tuo show principale puoi mettere altra gente e altri titoli.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 153 times
Been thanked: 442 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Fletcher sta ridando lustro al TNT secondo voi ?

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2533 times
Been thanked: 2469 times

Messaggio da Darth_Dario »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 06/11/2025, 10:32 Sarà una cintura difesa in NJPW, CMLL, ROH e indies (cosa che avrebbe dovuto essere l'International) quindi spero resti il più possibile lontano dallo schermo di Dynamite.
Eh, infatti lo avevano già promesso con un altro titolo ed è andata com'è andata. Vedremo, ma intanto bleah.

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 260 times
Been thanked: 326 times

Messaggio da Slow Savage »

Dio santo CHE VOMITO questo periodo. Tirassero fuori Omega dalla merda in cui lo hanno inserito per Full Gear (peraltro senza manco farlo apparire da settimane), dicessero a MJF che la vacanza è finita, e chiudessero questo strazio di feud tra DR e Allin + amici, piuttosto che inventare l'ennesimo titolo inutile per accontentare l'ennesimo capriccio dell'ennesima superstar.

Mi auguro che i ratings li stronchino, io intanto ho disdetto l'abbonamento a Triller che di voglia di dare soldi a 'sti scansafatiche non ne ho più.

Beck18
Has thanked: 133 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Beck18 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 06/11/2025, 12:05 Il TNT è confinato a Dynamite.

Se vogliono pushare qualcuno, faccio un nome a caso: Alexander, lo rendi campione e lo mandi in giro in Giappone o in Messico a farsi vedere. Dai attenzione al tuo lottatore, gli dai occasione di mettersi in mostra in giro per il mondo e in un altro show. Così nel tuo show principale puoi mettere altra gente e altri titoli.
Intendevo l’intenzione di dare spazio a qualche giovane. Però sì, può servire per far girare qualcuno se dovergli far vincere titoli di altre compagnie

Bleak
Has thanked: 141 times
Been thanked: 124 times

Messaggio da Bleak »

Abbastanza una rottura di coglioni. Main event orrido, e settimana prossima Page contro Hobbs, poveretto.

Illuminata la scelta di un altro titolo, che è quello che doveva essere l'International e non è stato.

Periodo davvero pigro e orrido, peccato perché l'anno era stato molto buono

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 35 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 06/11/2025, 10:32 Sarà una cintura difesa in NJPW, CMLL, ROH e indies (cosa che avrebbe dovuto essere l'International) quindi spero resti il più possibile lontano dallo schermo di Dynamite.

Secondo me è solo un "rebrand" (non ufficiale) del titolo International dovuto al match che hanno dovuto pompare tra Okada e Omega di All In.
Il titolo Continental è diventato Unifed e il titolo International è diventato National. Per il resto credo non cambi niente.

Captain Phenomenal1

il_pallido_sheamus ha scritto: 06/11/2025, 17:07 Secondo me è solo un "rebrand" (non ufficiale) del titolo International dovuto al match che hanno dovuto pompare tra Okada e Omega di All In.
Il titolo Continental è diventato Unifed e il titolo International è diventato National. Per il resto credo non cambi niente.
Se vogliono rimettere in "circolo" l'International con un altro nome mi sta pure bene.
Il problema nasce quando e se, l'Unified Title di Okada viene rotto. Perchè se già mi rifai il Continental Classic tra un tot di mesi, allora ci stiamo prendendo in giro. E sono abbastanza certo di aver letto da qualche parte che Khan consideri l'International e il Continental titoli ancora attivi.

Se ha cambiato questa cosa e allora esiste solo l'Unified Title lo sopporto meglio, se no rimane solo una mossa inutile con un altro titolo buttato lì che non serve a nulla e sti cazzi se è una citazione alla NWA, alla storia o a quello che vuole.

Un titolo difeso in giro per il mondo a me piace pure come idea. Ma l'hai fatto poco e male con l'International, cosa è cambiato ora?

Sul loro sito Okada è riportato 3 volte come: Continental, International e Unified Champion. Quindi mi fa pensare che questi titoli possano e potranno essere divisi in futuro, oltre a provocare problemi gestionali.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 168 times
Been thanked: 1119 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ma WWE e AEW non potrebbero tipo mettersi d'accordo sul periodo in cui non avere sbatta? Nel senso che la AEW fa inverno e primavera scazzata, mentre la WWE estate e autunno?
Tra qui e di la, in sto periodo c'è un piattume tale a farla da padrone che buona notte.

I Death Raiders quando stracazzo implodono? Madonna oh, sono stato per anni un estimatore di Moxley, ma mi è venuto terribilmente a noia in tutto da ben prima che perdesse il titolo. Basta per dio, fate vincere il feud a sto cazzo di Allin e andiamo avanti.
E parlando di titolo, Hangman messo li, a pascolare contro Joe, giusto perché molti degli avversari (per non dire TUTTI) di una certa caratura che avrebbe potuto affrontare sono fuori per i più svariati motivi. E non pensate male, perché io a Joe voglio tanto bene, però è un merdosissimo avversario di transizione e non ci crede manco lui.
In tutto ciò, spero che almeno si impegnino a far esplodere bene Okada e Takeshita e li facciano pestare malissimo, che è forse l'unica cosa che davvero mi interessa in questo momento.

Captain Phenomenal1

Allora, partiamo dalle cose che mi son piaciute di più.

Tag femminile. Scelta coraggiosa ma ottima di andare col team sfavorito in partenza. Ci siamo evitati la finale scontata. Si tifa Sister of Sins ora.
Tutti belli i match per i vantaggi, Claudio performer sempre troppo sottovalutato. Ha alzato Cassidy con una mano prendendolo per i pantaloni. :manineicapelli: :manineicapelli:

Son d'accordo che dopo il Blood and Guts, tutti i coinvolti devono fare roba diversa e devono esserci cnseguenze serie.

Bello anche il seg dei Brodido e dei FTR. Stokely ha rischiato di prendersi un pugno in testa. Brody che spacca la porta decisamente il momento della serata.

La stipula aggiunta a Fletcher Vs Briscoe 2 è interessante e lo rende meno scontato.

Cosa non mi è piaciuto.

Stan pure gestendo discretamente Joe/Hangman 2 però puzza tanto di transizione. Posso capire che Hangman non può avere rivalità della madonna ogni volta, però manco una roba piatta come questa.

Il nuovo titolo. Ne abbiamo già parlato ed è inutile. Non c'è altro da dire.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 269 times

Messaggio da Freestyla »

Avrei evitato di mostrare Hangman così facilmente dominato da Hobbs. Il campione va protetto di più.

Quindi il National Champion potrà difendere il titolo ovunque? Mi sa che la collaborazione tra WWE e AAA ha messo qualche pulce nell'orecchio a TK.

Sempre un piacere vedere Claudio vincere e convincere. A 45 anni e con 20 e passa di esperienza è sempre una garanzia di qualità sul ring.

Harley mi sa che sarà la prossima vittima di Athena in ROH. Però potrà rifarsi con i titoli di coppia, per i quali vedo favorite lei e Willow.

Rispondi