Gestione stile Universal Championship, retroattivamente ritirato solo alla vittoria di Cena per non portarlo in un lampo a 18 dopo avere indicato Cody come tale per un anno intero.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑06/11/2025, 17:26 Se vogliono rimettere in "circolo" l'International con un altro nome mi sta pure bene.
Il problema nasce quando e se, l'Unified Title di Okada viene rotto. Perchè se già mi rifai il Continental Classic tra un tot di mesi, allora ci stiamo prendendo in giro. E sono abbastanza certo di aver letto da qualche parte che Khan consideri l'International e il Continental titoli ancora attivi.
Se ha cambiato questa cosa e allora esiste solo l'Unified Title lo sopporto meglio, se no rimane solo una mossa inutile con un altro titolo buttato lì che non serve a nulla e sti cazzi se è una citazione alla NWA, alla storia o a quello che vuole.
Un titolo difeso in giro per il mondo a me piace pure come idea. Ma l'hai fatto poco e male con l'International, cosa è cambiato ora?
Sul loro sito Okada è riportato 3 volte come: Continental, International e Unified Champion. Quindi mi fa pensare che questi titoli possano e potranno essere divisi in futuro, oltre a provocare problemi gestionali.
Io, comunque, piuttosto che introdurre il "National", dividerei veramente di nuovo International e Continental, dando al primo la connotazione che si pensava in un primo momento... Anche perché mi è parso di capire che lo Unified (che nome osceno, ed è un peccato perché il design è stupendo) non abbia nessuna caratteristica particolare specifica, anche se in un primo momento si era parlato di un possibile secondo titolo mondiale (ma non so se fossero solo voci).