AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 260 times
Been thanked: 326 times

Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Slow Savage »

john1094 ha scritto: 08/11/2025, 20:32 Beh hanno solo 4 uppercarders/maineventers fuori...
Ne hanno 2 fuori (Ospreay e Swerve), MJF e Omega sono loro che hanno scelto di tenerli off-screen o di utilizzarli a cazzo di cane per motivi oscuri.

Che poi, in tutta onestà, questa voglia di giustificare il booking team AEW a tutti i costi non la capisco. Prolungare 3 storyline che avevano già dato il massimo (Mox - Allin, Page - Joe, HS - The Demand), continuare a tenere Omega sospeso tra Elite e DC Family.. mi sembrano tutti segni evidenti di voler procedere col pilota automatico. Non dico che si debbano disprezzare per forza i feud, ma quantomeno riconoscere che non ci stanno mettendo un briciolo di creatività...
Ultima modifica di Slow Savage il 09/11/2025, 10:46, modificato 1 volta in totale.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1729 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Slow Savage ha scritto: 09/11/2025, 10:38 Ne hanno 2 fuori (Ospreay e Swerve), MJF e Omega sono loro che hanno scelto di tenerli off-screen o di utilizzarli a cazzo di cane per motivi oscuri.
MJF ha un film da fare.

Slow Savage

Captain Phenomenal1 ha scritto: 09/11/2025, 10:44 MJF ha un film da fare.
Benissimo, non vedo come possa pensare di essere una delle star di punta di una major di wrestling e perseguire al contempo la carriera di attore. In questo momento c'era da portare avanti una storyline fondamentale per l'evoluzione del suo personaggio, e invece noi fan ci dobbiamo beccare l'ennesimo ritorno con annesso reset a cazzo. A 'na certa te ne puoi andare anche a fanculo, e lo dico da fan sfegatato di Friedman

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 35 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Il problema che hanno fuori: Ibushi, Andrade, Ospreay, Swerve, Wardlow, Copeland, MJF (forse dimenticato anche qualche altro).
Omega per dirne una aveva prima un programma con Andrade e poi uno con Ibushi e solo saltati entrambi. Ovvio che lo stanno proteggendo perché uno come lei in questo momento bisogna preservarlo.

Ci sarebbe Keith Lee libero da utilizzare in questo momento di emergenza, ma penso che non è nei loro piani (fosse per me lo avrei fatto tornare al posto di Wardlow).

Captain Phenomenal1

Ric Flair e Ricky Steambot saranno presenti al Blood and Guts.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 153 times
Been thanked: 442 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Non so cosa

Ma qualcosa è piaciuto molto ai fan aew nell'ultimo dynamite
Immagine

john1094
Has thanked: 364 times
Been thanked: 356 times

Messaggio da john1094 »

Slow Savage ha scritto: 09/11/2025, 10:38 Ne hanno 2 fuori (Ospreay e Swerve), MJF e Omega sono loro che hanno scelto di tenerli off-screen o di utilizzarli a cazzo di cane per motivi oscuri.

Che poi, in tutta onestà, questa voglia di giustificare il booking team AEW a tutti i costi non la capisco. Prolungare 3 storyline che avevano già dato il massimo (Mox - Allin, Page - Joe, HS - The Demand), continuare a tenere Omega sospeso tra Elite e DC Family.. mi sembrano tutti segni evidenti di voler procedere col pilota automatico. Non dico che si debbano disprezzare per forza i feud, ma quantomeno riconoscere che non ci stanno mettendo un briciolo di creatività...
In realtà il quarto è Jay White, infortunato pure lui.
Non avere 4 personaggi importanti nell'economia degli show è chiaro che si fa sentire.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 168 times
Been thanked: 1119 times

Messaggio da Backbone Crusher »

il_pallido_sheamus ha scritto: 09/11/2025, 11:58 Il problema che hanno fuori: Ibushi, Andrade, Ospreay, Swerve, Wardlow, Copeland, MJF (forse dimenticato anche qualche altro).
Omega per dirne una aveva prima un programma con Andrade e poi uno con Ibushi e solo saltati entrambi. Ovvio che lo stanno proteggendo perché uno come lei in questo momento bisogna preservarlo.

Ci sarebbe Keith Lee libero da utilizzare in questo momento di emergenza, ma penso che non è nei loro piani (fosse per me lo avrei fatto tornare al posto di Wardlow).
Keith Lee, spiace dirlo perché non è colpa sua, ma non è affidabile a livello fisico.
Ha detto mesi fa: "sto abbastanza bene, ma non scelgo io quando poter tornare".
È molto fumoso e non chiaro, dato che può voler dire sia che non hanno piani per lui, sia che non l'abbiano ancora dichiarato medically cleared per tornare sul ring.

il_pallido_sheamus

john1094 ha scritto: 09/11/2025, 12:40 In realtà il quarto è Jay White, infortunato pure lui.
Non avere 4 personaggi importanti nell'economia degli show è chiaro che si fa sentire.
Mi ero dimenticato anche di Jay White (anche Buddy Matthews fuori da mesi per un infortunio che lo doveva tenere fuori per qualche mese)
Backbone Crusher ha scritto: 09/11/2025, 12:45 Keith Lee, spiace dirlo perché non è colpa sua, ma non è affidabile a livello fisico.
Ha detto mesi fa: "sto abbastanza bene, ma non scelgo io quando poter tornare".
È molto fumoso e non chiaro, dato che può voler dire sia che non hanno piani per lui, sia che non l'abbiano ancora dichiarato medically cleared per tornare sul ring.
Keith Lee presenziò anche alla HOF della WWE, forse anche quello ha fatto infuriare Tony khan.
Comunque per me è uno spreco avere fuori anche lui, almeno a provare e vedere se è di nuovo in grado

Camilloy2j93

Mi sento di dire che dopo All In certamente B&G è evento con piu hype dell'annata AEW

il_pallido_sheamus

Mi fa gasare come la rivalità tra Okada e Takeshita si baserà anche sul fatto che Okada ha "rubato" il main event al Dome a Takeshita.
Praticamente anche uno dei Wrestle Kingdom più importanti della storia si baserà su una storyline AEW :LOL:

Captain Phenomenal1

il_pallido_sheamus ha scritto: 09/11/2025, 20:00 Mi fa gasare come la rivalità tra Okada e Takeshita si baserà anche sul fatto che Okada ha "rubato" il main event al Dome a Takeshita.
Praticamente anche uno dei Wrestle Kingdom più importanti della storia si baserà su una storyline AEW :LOL:
E sarà superato dopo che Fletcher si unirà ad Okada formando i "PROTOKADA".

Camilloy2j93

mi aspetto che Okada vs Takeshita sia vinta come faida da Okada

e Takeshita forma la sua stable che va contro la DCF

il_pallido_sheamus

Captain Phenomenal1 ha scritto: 09/11/2025, 20:44 E sarà superato dopo che Fletcher si unirà ad Okada formando i "PROTOKADA".
Quello sarà il tradimento più importante dai tempi di Seth con lo shield

Slow Savage

john1094 ha scritto: 09/11/2025, 12:40 In realtà il quarto è Jay White, infortunato pure lui.
Di nuovo, tu trovi motivi per giustificare l'immobilismo del booking, io invece penso che i momenti di difficoltà sono quelli in cui devi sforzarti di far girare il criceto più veloce. Passi l'assenza di Jay White, che in effetti sarebbe potuto essere un ottimo avversario per Page, ma Ospreay e Swerve non sarebbero stati spendibili nella scena per il titolo del mondo. Ciò significa che sapevano da tempo che avrebbero dovuto impegnarsi per trovare nuovi main eventer, anche di transizione, da mandare contro Hangman, possibile che non ci fosse nessuno meglio di Joe? Della mancata occasione Mark Briscoe abbiamo già parlato più volte, Omega inserito a intermittenza in un feud in cui non si capisce esattamente il suo ruolo e messo a scazzare per la milionesima volta con la DCF fa piangere il cuore, Allin avrebbe potuto interrompere il suo feud con i DR almeno un mese fa. Avevano proposto il B&G femminile verosimilmente per offrire un'alternativa al classico maschile e alla fine se la son fatta sotto, proponendo un match CON LA FOTTUTA CONGLOMERATION di mezzo, di cui giuro fatico a capire a chi possa fregare un quarto di sega. Mi direte che Briscoe, Omega e Allin sono tre face molto amati e che probabilmente per questo non hanno pensato di mandarli contro Page, ma anche lì, ti saresti potuto inventare tante cose: un feud titolato contro Castagnoli o Pac, che avrebbero potuto tentare di dimostrare di essere in grado di rimpiazzare Mox come leader dei DR, magari causando delle crepe all'interno di una stable che è da tempo che puzza di stantio. Anche un Lashley sarebbe potuto essere un avversario super credibile, portandosi dietro l'aura da unico wrestler del roster a non essere mai stato pinnato. E sto limitando la mia analisi esclusivamente alla scena titolata, giusto perchè penso che ci volesse un impegno sovrumano per far scendere l'entusiasmo attorno al regno di Hangman.

Rispondi