john1094 ha scritto: ↑09/11/2025, 12:40
In realtà il quarto è Jay White, infortunato pure lui.
Non avere 4 personaggi importanti nell'economia degli show è chiaro che si fa sentire.
Di nuovo, tu trovi motivi per giustificare l'immobilismo del booking, io invece penso che i momenti di difficoltà sono quelli in cui devi sforzarti di far girare il criceto più veloce. Passi l'assenza di Jay White, che in effetti sarebbe potuto essere un ottimo avversario per Page, ma Ospreay e Swerve non sarebbero stati spendibili nella scena per il titolo del mondo. Ciò significa che sapevano da tempo che avrebbero dovuto impegnarsi per trovare nuovi main eventer, anche di transizione, da mandare contro Hangman, possibile che non ci fosse nessuno meglio di Joe? Della mancata occasione Mark Briscoe abbiamo già parlato più volte, Omega inserito a intermittenza in un feud in cui non si capisce esattamente il suo ruolo e messo a scazzare per la milionesima volta con la DCF fa piangere il cuore, Allin avrebbe potuto interrompere il suo feud con i DR almeno un mese fa. Avevano proposto il B&G femminile verosimilmente per offrire un'alternativa al classico maschile e alla fine se la son fatta sotto, proponendo un match CON LA FOTTUTA CONGLOMERATION di mezzo, di cui giuro fatico a capire a chi possa fregare un quarto di sega. Mi direte che Briscoe, Omega e Allin sono tre face molto amati e che probabilmente per questo non hanno pensato di mandarli contro Page, ma anche lì, ti saresti potuto inventare tante cose: un feud titolato contro Castagnoli o Pac, che avrebbero potuto tentare di dimostrare di essere in grado di rimpiazzare Mox come leader dei DR, magari causando delle crepe all'interno di una stable che è da tempo che puzza di stantio. Anche un Lashley sarebbe potuto essere un avversario super credibile, portandosi dietro l'aura da unico wrestler del roster a non essere mai stato pinnato. E sto limitando la mia analisi esclusivamente alla scena titolata, giusto perchè penso che ci volesse un impegno sovrumano per far scendere l'entusiasmo attorno al regno di Hangman.