Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/11/2025, 15:54
Sarà pure "pacificamente", ma dubito che TK le chiami ancora, in più si sono state smerdate pubblicamente sui social da altri wrestlers.
Quello è certo.
Ma ci sono i classici woke vegani che la proteggono paragonando la situazione al walk out di Sasha/Naomi.
Nello stesso periodo del walk out c'era stata la faccenda di MJF che sembrava con un piede fuori dalla AEW (non ricordo di preciso la situazione).
C'era chi dava ragione a Naomi e Banks ("Finalmente si ribellano a quelle sanguisughe della WWE!") e torto a Friedman ("Una testa calda egoista di cui si può fare a meno!") e chi il contrario ("Hanno ricevuto anche più di quello che meritavano, cosa si lamentano?"-"Merita di più, ha ragione a imporsi con Khan!"), ciascuno chiaramente per portare acqua al proprio mulino.
Ma a prescindere anche se non ritieni giusto il booking sticazzi, fai ciò che ti è stato detto e bona lì. Sasha, Naomi, MJF e ci metto pure Punk, ma anche Austin con Guerrero, perlomeno erano già affermati. Qua era (se non sbaglio) il secondo match in AEW di queste due, e comunque all'interno di un torneo per i primi titoli di coppia femminili, non un dark match a caso.
Delphi ha scritto: ↑10/11/2025, 20:35
Ma a prescindere anche se non ritieni giusto il booking sticazzi, fai ciò che ti è stato detto e bona lì. Sasha, Naomi, MJF e ci metto pure Punk, ma anche Austin con Guerrero, perlomeno erano già affermati. Qua era (se non sbaglio) il secondo match in AEW di queste due, e comunque all'interno di un torneo per i primi titoli di coppia femminili, non un dark match a caso.
Il problema poi è tutto nel fatto che queste, di base, non solo si sono rifiutate, ma hanno pure fatto le splendide, pensando magari di raccattare qualche consenso da chissà chi.
Avrebbero fatto figura migliore a perdere in 3 minuti, almeno avrebbero dato l'idea di essere professionali.
Poco ma sicuro che i promoter ci penseranno due volte prima di chiamarle.
Backbone Crusher ha scritto: ↑11/11/2025, 9:31
Il problema poi è tutto nel fatto che queste, di base, non solo si sono rifiutate, ma hanno pure fatto le splendide, pensando magari di raccattare qualche consenso da chissà chi.
Avrebbero fatto figura migliore a perdere in 3 minuti, almeno avrebbero dato l'idea di essere professionali.
Poco ma sicuro che i promoter ci penseranno due volte prima di chiamarle.
Il bello è che la Newell, neanche tanto tempo fa, si lamentava che dopo l'uscita dalla WWE non riceveva molti bookings.
Chissà perchè mi vien da chiedere.
Comunque pare si voglia ritirare tra un anno al massimo, quindi forse i promoter si sono evitati un proiettile.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑11/11/2025, 9:47
Il bello è che la Newell, neanche tanto tempo fa, si lamentava che dopo l'uscita dalla WWE non riceveva molti bookings.
Chissà perchè mi vien da chiedere.
Comunque pare si voglia ritirare tra un anno al massimo, quindi forse i promoter si sono evitati un proiettile.
Ricordiamoci pure che ha provato la strada OF, senza avere gli stessi risultati della Rose.
Sono uscite voci di Bryan che criticava il match di Newell e Alize della settimana prima, loro negano.
Gira anche voce di un pacco tirato dalla Newell in una indy.
Ci credo che non ha bookings.
Poi penso a Guerrero o a Randy Savage che facevano date indy perdendo e mandando over gli avversari perchè non sarebbero mai tornati lì e capisco perchè alcuni sono leggende e altri si credono chissa chi.
Marco Frediani ha scritto: ↑11/11/2025, 13:02
Sono uscite voci di Bryan che criticava il match di Newell e Alize della settimana prima, loro negano.
Gira anche voce di un pacco tirato dalla Newell in una indy.
Ci credo che non ha bookings.
Poi penso a Guerrero o a Randy Savage che facevano date indy perdendo e mandando over gli avversari perchè non sarebbero mai tornati lì e capisco perchè alcuni sono leggende e altri si credono chissa chi.
Non so se qui è stato detto, ma leggevo in giro che anche la Bayne si sarebbe lamentata della scarsa collaborazione di Newell e Alize in uno spot in cui dovevano subire un double suplex.
Beast ha scritto: ↑11/11/2025, 14:57
Non so se qui è stato detto, ma leggevo in giro che anche la Bayne si sarebbe lamentata della scarsa collaborazione di Newell e Alize in uno spot in cui dovevano subire un double suplex.