Momento migliore della serata la carica di Tozawa durante questo segmento, idolo
WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1536 times
- Been thanked: 2201 times
Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
Momento migliore della serata la carica di Tozawa durante questo segmento, idolo
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
McIntyre, essendoci Rhodes nel team face, avrebbe senso, ma se lo hanno "sospeso" per tenerlo fuori perchè deve girare un film, dubito rientri in tempo, anche perchè dando per scontato Lesnar come ultimo membro del team, il 4° mi aspetto che lo rivelino già lunedi prossimo, magari inseriscono veramente Theory nella Vision o uno tra Jey e Knight turna heel, anche perchè per i face hai più scelte a partire da Reigns che mi stupirebbe non fosse della partita, poi avresti Jimmy, Knight e si parla pure di CenaShinobi ha scritto: ↑11/11/2025, 9:28 Bellissimo momento per Cena e penso anche io che dropperà il titolo al vincitore del torneo. Ora c'è da capire se proporranno la storia strappalacrime con Sheamus oppure useranno la storia per lanciare un giovane (Je'Von?).
'Sti War Games sono la tassa da pagare a novembre purtroppo. In ogni caso se arrivano a 5 vs 5 tra le fila dei face ci vanno sicuri Roman e Jimmy, tra gli heel immagino ci finirà sicuramente Drew e come ultimo membro Lesnar, anche se preferirei un nuovo inserimento nei The Vision (Theory).
Quello femminile costruito attorno alla tag division quindi a questo punto immagino che ci finiscano dentro anche la Bella e la Vaquer, ma hype molto più basso rispetto rispetto a quello maschile. Vuoi vedere che alla fine Maxxine fa l'upset al MSG?
Nel complesso buona puntata comunque.
Per le donne le ultime due potrebbero essere o la Cargli da un lato, visto che a sd c'era stato un incrocio nel backstage con Alexa e Charlotte e magari torna la Belair dall'altro o la Vaquer e Nikki o anche Becky e Aj, dovesse farsi vedere lunedi nel match con Maxxine
-
Big Evil
- Città: Roma
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 29 times
Ma Bron assente dal torneo? Why? Non è che settimana prossima matchino con John? Può essere un buon finale di Raw per Cena e un modo per metterlo nei war games
- BestintheWorld1982
è probabile che John faccia un open challange per l'Ic Title, se davvero lo vogliono mettere nel war games lo annunciano e basta, è Cena non serve altro per giustificare l'unirsi ai face
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 58 times
Che bello aver visto la prima ora live, senza aver letto spoiler o altro
A volte è bello seguire così e basta
Dominik non vede intaccato di un millimetro il suo status, anzi, è il penultimo (o terz'ultimo alla peggio) avversario della carriera di John Cena, segmento opener dell'ultima volta a Boston con Cena e Triple H, dai va bene lamentarsi per tutto il resto, ma questo no
Dominik non vede intaccato di un millimetro il suo status, anzi, è il penultimo (o terz'ultimo alla peggio) avversario della carriera di John Cena, segmento opener dell'ultima volta a Boston con Cena e Triple H, dai va bene lamentarsi per tutto il resto, ma questo no
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1729 times
Discutibile, perchè se togliessi atmosfera, hometown di Cena, contesto e lo starpower di Cena, ne resterebbe che uno dei top heel di Raw si è fatto schienare da un 48enne bollito prossimo al ritiro.laOch ha scritto: ↑11/11/2025, 15:02 Che bello aver visto la prima ora live, senza aver letto spoiler o altro
Alla fine va bene perchè è Cena e dargli quel titolo è cosa buona e giusta e questo mette in secondo piano la sconfitta di Dom e l'aver perso.
Anche perchè Dom è stato bookato come l'heel sbruffone che fa una figura di merda. Ci sta. Ma dire che non venga intaccato di 1mm, no.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 920 times
- Been thanked: 248 times
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 629 times
- Been thanked: 276 times
Benissimo per Cena IC Champion. Il tassello finale per una carriera praticamente completa: se vogliamo, gli mancherebbe solo il KOTR la cui importanza ormai è decisamente nulla. The Greatest Of All Time per davvero, forse (ma non dite al me del 2010 che l'ho scritto).
Ironico che quella che è quasi stata la moglie di Cena turni la stessa notte in cui lui ha vinto l'ultimo titolo che gli mancava in carriera.
Che barba 'sti WarGames. L'unico ruolo on-screen di Regal ormai è quello di annunciarli. 3 VS 3 mi sembra strano, almeno a 4 come a NXT arriveranno, se non 5. Per i Face presumo Jimmy e Roman, per gli Heel... Theory? E un altro? Spero non Drew, perché salvo tradimenti di Jey non vedo possibile una sconfitta dei Face, e non vorrei che subisse un'altra batosta. Per lo stesso motivo, che non brucino subito Oba da NXT!
Ironico che quella che è quasi stata la moglie di Cena turni la stessa notte in cui lui ha vinto l'ultimo titolo che gli mancava in carriera.
Che barba 'sti WarGames. L'unico ruolo on-screen di Regal ormai è quello di annunciarli. 3 VS 3 mi sembra strano, almeno a 4 come a NXT arriveranno, se non 5. Per i Face presumo Jimmy e Roman, per gli Heel... Theory? E un altro? Spero non Drew, perché salvo tradimenti di Jey non vedo possibile una sconfitta dei Face, e non vorrei che subisse un'altra batosta. Per lo stesso motivo, che non brucino subito Oba da NXT!
- BestintheWorld1982
saranno 5 vs 5Alieus ha scritto: ↑11/11/2025, 16:01 Benissimo per Cena IC Champion. Il tassello finale per una carriera praticamente completa: se vogliamo, gli mancherebbe solo il KOTR la cui importanza ormai è decisamente nulla. The Greatest Of All Time per davvero, forse (ma non dite al me del 2010 che l'ho scritto).
Punk-Rhodes-Uso e 2 wrestler da annunciare vs Paul-Breakker-Reed e 2 wrestler da annunciare
Repley-Sky-Flair-Bliss e una wrestler da annunciare vs Asuka-Sane-Jax-Legend e una wrestler da annunciare
per quello maschile si parla di Cena nei face e Lesnar negli heel, vedremo
-
Beck18
- Città: Milano
- Has thanked: 133 times
- Been thanked: 32 times
Su X, alcuni che erano allo show, hanno detto che il pubblico era muto durante il turn. Quindi il baccano che si è sentito sembrerebbe sia stato aggiunto in diretta. Non sarebbe la prima volta che la WWE fa queste cose
-
Beck18
- Città: Milano
- Has thanked: 133 times
- Been thanked: 32 times
Puntata molto movimentata, dove hanno fatto succedere la qualunque. Avrei preferito diluissero un attimo le scelte, visto che ci sono ancora un po’ di puntate da qui a War Games.
Molto bene Dom con Cena. Le vittorie di Rusev e Sheamus sono coerenti con la storia di John. Match della Vaquer abbastanza sticazzi, così come il segmento che porta al 3 vs 3 maschile per WG. Meglio le donne, col cambio titolato. Non credo che il regno delle Kabuki duri tantissimo.
La butto lì: Dominik e Logan Paul possono benissimo essere nella top 4 favoriti per la Rumble.
Molto bene Dom con Cena. Le vittorie di Rusev e Sheamus sono coerenti con la storia di John. Match della Vaquer abbastanza sticazzi, così come il segmento che porta al 3 vs 3 maschile per WG. Meglio le donne, col cambio titolato. Non credo che il regno delle Kabuki duri tantissimo.
La butto lì: Dominik e Logan Paul possono benissimo essere nella top 4 favoriti per la Rumble.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2533 times
- Been thanked: 2469 times
Ammazza che merda il match tra Cena e Dominik, hanno cannato la qualunque
.
.- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 296 times
- Been thanked: 630 times
Diciamo che Cena si è fatto beccare dalla telecamera a dare indicazioni più volte qua che in tutto il resto della sua carriera.Darth_Dario ha scritto: ↑11/11/2025, 17:23 Ammazza che merda il match tra Cena e Dominik, hanno cannato la qualunque.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1536 times
- Been thanked: 2201 times
Ma state ancora a guardare i match? 
Michia se siete dei die-hard

Michia se siete dei die-hard

- The Ripper
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 43 times
Diciamo come ripetuto nel post precedente che il segmento potevano tirarlo su meglio.
- O John Cena che sfida apertamente Dominik solo perchè campione Intercontinentale con Triple H che lo accontenta
- Dominik apre Raw parlando dell attacco a Rey Mysterio e John Cena lo interrompe sfidandolo.
Invece qui abbiamo Cena che viene accolto da eroe dal pubblico ma NON fa mai menzione del titolo IC nemmeno quando viene interrotto proprio dallo stesso campione.
Dominik dopo aver rubato ed averla sfangata contro i vari Penta Rusev e Styles non ha niente di meglio da fare che rompere le palle a John Cena nel suo farwell tour. Se non è essere polli e andarsela a cercare questo cosa lo è.
Archiviato il preambolo la WWE crede in Dominik quindi niente drammi per il suo status e poi davvero vedere Cena vincere il titolo che gli mancava mi ha quasi commosso. Sarà l età ma lui che si ritira mi fa sentire vecchio e provato non so come spiegarlo.
Io dalla prima faida che vidi di Cena contro Dupree l ho disprezzato. Fino a qualche anno fa davvero mi stava sulle palle per farla breve ma come tanti altri fans più gli anni passavano più il rispetto per John aumentava.
Sono nel frattempo diventato adulto e quello che lui rappresenta per i bambini e per i valori che cerca di portare avanti mi fa rivalutare di tantissimo il suo personaggio e percorso fatto in WWE.
#GrandSlamCena
- O John Cena che sfida apertamente Dominik solo perchè campione Intercontinentale con Triple H che lo accontenta
- Dominik apre Raw parlando dell attacco a Rey Mysterio e John Cena lo interrompe sfidandolo.
Invece qui abbiamo Cena che viene accolto da eroe dal pubblico ma NON fa mai menzione del titolo IC nemmeno quando viene interrotto proprio dallo stesso campione.
Dominik dopo aver rubato ed averla sfangata contro i vari Penta Rusev e Styles non ha niente di meglio da fare che rompere le palle a John Cena nel suo farwell tour. Se non è essere polli e andarsela a cercare questo cosa lo è.
Archiviato il preambolo la WWE crede in Dominik quindi niente drammi per il suo status e poi davvero vedere Cena vincere il titolo che gli mancava mi ha quasi commosso. Sarà l età ma lui che si ritira mi fa sentire vecchio e provato non so come spiegarlo.
Io dalla prima faida che vidi di Cena contro Dupree l ho disprezzato. Fino a qualche anno fa davvero mi stava sulle palle per farla breve ma come tanti altri fans più gli anni passavano più il rispetto per John aumentava.
Sono nel frattempo diventato adulto e quello che lui rappresenta per i bambini e per i valori che cerca di portare avanti mi fa rivalutare di tantissimo il suo personaggio e percorso fatto in WWE.
#GrandSlamCena