World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1134 times
- Been thanked: 281 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
John non è mai stato un tipo avido, credo che se volesse l'IC glielo tirerebbero dietro, ma che lui non lo voglia. Ha avuto una carriera straordinaria, è uno dei cinque nomi più grossi di sempre del business per importanza globale, ha già avuto i 17 titoli e l'"ufficialità" del soprannome GOAT, credo che sia lui a non volere anche l'unica cosa che gli manca.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1729 times
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 152 times
- Been thanked: 248 times
Ultimo incontro con Sheamus che tanto lo desidera?

- Captain Phenomenal1
Sarebbe carino, ma non penso vogliano dare l'onore di far ritirare Cena ad un altro ormai non più giovanissimo.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑10/11/2025, 23:56 Ultimo incontro con Sheamus che tanto lo desidera?![]()
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2569 times
- Been thanked: 555 times
Gira sul web questa teoria secondo cui Cena vincerebbe l'IC per poi dropparlo a Sheamus nell'ultimo match, così da darglielo.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑11/11/2025, 8:26 Sarebbe carino, ma non penso vogliano dare l'onore di far ritirare Cena ad un altro ormai non più giovanissimo.
- Captain Phenomenal1
Sarebbe una cagata ancora maggiore di Gunther, gli droppasse il titolo prima allora nulla da dire, andrebbe benissimo.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2569 times
- Been thanked: 555 times
Posso dire però che la vittoria dell'IC avvenuta un po' così, a quasi l'ultimo momento disponibile, mi lascia l'amaro in bocca? Con Sheamus ci avevano costruito una bella storyline sul fatto che gli mancasse quel titolo, e che lo volesse prendere prima di chiudere la sua carriera. Con Cena invece sembra quasi che si siano resi conto all'ultimo di sta cosa e abbiano deciso di rimediare. Un peccato.
- Captain Phenomenal1
Aggiornamenti sulla questione Holland.
Holland ha detto che non era al corrente dell'apertura della pagina GoFundMe e ne ha chiesto l'immediata chiusura.
(Qui arriva la parte che non sono sicuro di aver capito bene)
Userà quanto ricevuto per curarsi/rimettersi in piedi ma poi donerà lo stesso ammontare ricevuto (una volta guarito dall'infortunio) in beneficenza. Fondamentalmente per sentirsi in pari con chiunque abbia donato e per non approfittarsi della loro bontà.
Al momento dovrebbe essere guarito dall'infortunio di Lisfranc.
Holland ha detto che non era al corrente dell'apertura della pagina GoFundMe e ne ha chiesto l'immediata chiusura.
(Qui arriva la parte che non sono sicuro di aver capito bene)
Userà quanto ricevuto per curarsi/rimettersi in piedi ma poi donerà lo stesso ammontare ricevuto (una volta guarito dall'infortunio) in beneficenza. Fondamentalmente per sentirsi in pari con chiunque abbia donato e per non approfittarsi della loro bontà.
Al momento dovrebbe essere guarito dall'infortunio di Lisfranc.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 738 times
- Been thanked: 380 times
Sarebbe figo se Dominic sfida Cena, lo batte e lo ritira.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
penso che di farglielo vincerlo a casa sua a Boston lo avessero in mente già da un po', ma purtroppo con le poche date rimaste non c'hanno potuto costruire niente dietro, mentre con Sheamus c'han sempre confezionato la storyline dell'ultimo titolo che gli mancava da vincere, peccato sia con Gunther prima che con Breakker poi non era in situazione tale da poterlo vincere, se davvero lo vincesse dal nulla ora ritirando Cena penso che lascerebbe un po' di amaro in boccaDelphi ha scritto: ↑11/11/2025, 12:31 Posso dire però che la vittoria dell'IC avvenuta un po' così, a quasi l'ultimo momento disponibile, mi lascia l'amaro in bocca? Con Sheamus ci avevano costruito una bella storyline sul fatto che gli mancasse quel titolo, e che lo volesse prendere prima di chiudere la sua carriera. Con Cena invece sembra quasi che si siano resi conto all'ultimo di sta cosa e abbiano deciso di rimediare. Un peccato.
- Rated Tiger S.star
Tra i nomi nel torneo per me è il più appetibile, vediamo chi è il partecipante misterioso.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑11/11/2025, 8:26 Sarebbe carino, ma non penso vogliano dare l'onore di far ritirare Cena ad un altro ormai non più giovanissimo.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 223 times
- Been thanked: 160 times
Dio, no.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑10/11/2025, 23:56 Ultimo incontro con Sheamus che tanto lo desidera?![]()
- Rated Tiger S.star