AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 153 times
Been thanked: 442 times

Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

C'è mai stato lo spot della rottura della gabbia nel B&G ?

Così a memoria non lo ricordo io

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2533 times
Been thanked: 2469 times

Messaggio da Darth_Dario »

Slow Savage ha scritto: 13/11/2025, 18:38
Ah, ho dimenticato di dire una cosa fondamentale: Harley Cameron col tirapugni in mano è la risposta a chi è rimasto senza SPID al 12 novembre :love:
Madonna, ho proprio pensato tutto il match che fosse la più gnocca in assoluto (secondo posto Mina, terzo Willow)

PS: per il match maschile primo Orange Cassidy, secondo Castagnoli, terzo Garcia.

Darth_Dario

Captain Phenomenal1 ha scritto: 13/11/2025, 16:33 Perchè chiudi il mini feud Mox/O'Reilly dando una vittoria netta al canadese e certificando Mox in crisi.
Ah ma figurati, a me è piaciuta come cosa, O'Reilly merita una possibilità.

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 260 times
Been thanked: 326 times

Messaggio da Slow Savage »

Darth_Dario ha scritto: 13/11/2025, 21:12 Madonna, ho proprio pensato tutto il match che fosse la più gnocca in assoluto (secondo posto Mina, terzo Willow)

PS: per il match maschile primo Orange Cassidy, secondo Castagnoli, terzo Garcia.
Per battere Mina ci voleva un fenomeno assoluto, e lei ME LO È

Camilloy2j93

4978 spettatori e spettatrici live

31 in meno dello scorso anno

tutto sommato un buon dato

Camilloy2j93

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 23 times
Been thanked: 190 times

Messaggio da Michael Myers »

Riparte il carro di O'Reilly, tutti su.
Da suo mark contentissimo del push, può essere un ottimo uppercarder da mandare a fare lo sfidante di transazione e tirare fuori matchoni.
Ora datemi un match tra lui e Nigel e nessuno si farà male.

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

Darth_Dario ha scritto: 13/11/2025, 21:12 Madonna, ho proprio pensato tutto il match che fosse la più gnocca in assoluto (secondo posto Mina, terzo Willow)

Lo possiamo dire che è la ragazza ideale? Bellissima, simpaticissima, non se la tira affatto e in più ha una quantità straordinaria di talenti. Leggevo oggi che parla anche il cinese mandarino.

Camilloy2j93

Beast ha scritto: 14/11/2025, 0:21 Lo possiamo dire che è la ragazza ideale? Bellissima, simpaticissima, non se la tira affatto e in più ha una quantità straordinaria di talenti. Leggevo oggi che parla anche il cinese mandarino.
La ragazza perfetta è una a caso del triangle of madness

Cazzo hanno un carisma pazzesco tutte e 3

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2569 times
Been thanked: 555 times

Messaggio da Delphi »

Comunque evento pazzesco. B&G femminile ben al di sopra delle aspettative, migliore di quello maschile. Alle donne hanno concesso più spot violenti. Marina Shafir mattatrice, ne esce alla grandissima. Quando ha calpestato con il piede nudo i cocci di vetro solo per poi colpire Mina è stata troppo figa. Peccato che come wrestler non sia granché.
Il maschile più basato sullo storytelling che sugli spot, anche se lo spot della serata se lo becca Allin gettato tra le fiamme (il karma: per tutto il feud è stato lui a minacciare gli altri col fuoco, poi invece è stato lui a finirci attraverso), ma il vero mattatore è KYLE FUCKING O'REILLY. Che prestazione. Il finale poi è stata un'erezione continua. Il dito medio a Moxley mentre lo strangolava con la catena, il modo in cui ha riposizionato Moxley nella Ankle Lock, facendo un'Armbar in modo che quando lui ne sarebbe uscito avrebbe potuto riconnettere facilmente con l'Ankle Lock... Che prestazione.

E in tutto, gradevole anche il match tra Page e Hobbs, con la scena finale di Page "psicopatico" con le luci intermittenti da paura.

E tutto questo in uno show TV gratis. Se ce ne lamentiamo (ed è legittimo, perché perfetto non lo è stato), è perché ormai ci siamo abituati. Ma fino a non molti anni fa io avrei pregato per show del genere.

Darth_Dario

Delphi ha scritto: 14/11/2025, 7:03
E tutto questo in uno show TV gratis. Se ce ne lamentiamo (ed è legittimo, perché perfetto non lo è stato), è perché ormai ci siamo abituati. Ma fino a non molti anni fa io avrei pregato per show del genere.
Amen.

Ma, a proposito di lamentarsi, ho capito ora che diceva Captain: io non volevo che Allin facesse il finale, però mi fa strano che non fosse neanche neanche nelle vicinanze o che non abbia contribuito in nessun modo.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 23 times
Been thanked: 190 times

Messaggio da Michael Myers »

Ecco, il punto debole dei blood and guts è proprio il suo punto di forza: andare gratis in TV. Troppi stacchi pubblicitari che ammazzano il ritmo, quando vanno in pubblicità succede pochissimo e prendono solo tempo, inoltre così ti becchi entrate ogni due minuti o ogni dieci in base alla pubblicità (sempre stato fatto, ma così è troppo evidente).

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2569 times
Been thanked: 555 times

Messaggio da Delphi »

Slow Savage ha scritto: 13/11/2025, 18:38 Dal punto di vista di chi la sottomissione la applica, non vedo cosa gli costasse cercare di lavorare sulla gamba per assicurarsi che oltre alla questione "psicologica" si potesse far leva anche su quella fisica. E questo al netto del fatto che Mox impaurito della Ankle Lock mi sembrava una cacata qualche settimana fa come mi sembra una cacata adesso, peraltro considerato che parliamo di un wrestler (O'Reilly) che aveva uno status infimo prima che decidessero di catapultarlo in una parte così alta della card all'improvviso.
Ma ripeto, è possibile che il mio giudizio sia inficiato dal fatto che non riesco a sopportare nulla di ciò che ruoti attorno ai DR dal post All In, le vostre spiegazioni sono più che sensate.

Ah, ho dimenticato di dire una cosa fondamentale: Harley Cameron col tirapugni in mano è la risposta a chi è rimasto senza SPID al 12 novembre :love:
Beh, O'Reilly comunque è un mid-uppercarder solidissimo e tra i più tecnici e abili nelle sottomissioni. La combinazione "Moxley sfiduciato di sé stesso" + "lottatore abile nelle sottomissioni" è stata decisiva. Poi concordo sul fatto che potessero lavorarci di più sulla gamba, però come è stato detto è più una questione psicologica per Moxley.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1729 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Come ha detto Dario, nel B&G femminile si vedeva che tutte volevano fare bella figura. Magari hanno voluto "far di più" del dovuto, ma alla fine han tirato su un ottimo match. Brave davvero tutte. Skye Blue sembra fosse una delle più eccitate all'annuncio del match e pare che adori fare street fight o roba hardcore. Bayne e Thekla assolute mattatrici, su quest'ultima ci devono puntare forte. L'unica parte che mi ha fatto rabbrividire è quanto male di spalla sia caduta Jamie quando la Monè l'ha lanciata fuori dalla gabbia.

Finale fatto molto bene. Un plauso alla Shafir, la scena di lei che pesta il vetro e poi Mina è stata impressionante. In generale comunque, se volevano far vedere quanto forti, fighe e toste siano le ragazze, per me ci sono riuscite.

Su Page/Hobbs avevo 0 aspettative ma Hangman "hold my beer" Page le spazza via facendo fare anche Hobbs un figurone. Di Hangman e Joe importa molto poco, però gli va dato credito che sembra che lo sappiano e stiano cercando di renderlo appettibile.

Sul B&G maschile è già stato detto tutto. Meno caotico, meno frenetico, però va in crescendo con l'entrata di Mox. Bella e giusta la definizione di Beast: il Conglomeration vince di collettivo. Kyle O'Reilly MVP, chiude il mini feud con Mox lo vince pure e ne certifica la crisi. Non mi aspetto lui ora nel main event, ma con Roddy sono una gran coppia e usarli di più lì male non farebbe.

Non c'è stato ancora il turn. Ma Mox ne esce alla grande come il weak link mentre Claudio, ancora una volta, fa una performance da paura. Bello a livello di visuale e in storyline. Finalmente han chiuso la puntata non solo con un happy ending ma anche con un cliffhanger.

FTR/Brodido magari l'unica nota stonata. Lungo, sembrava fuori posto.

Magari è passato sotto traccia: Torna Omega settimana prossima.
Mentre Fightful riporta che MJF è atteso alla base a breve, già a Dicembre.

Banfer
Been thanked: 26 times

Messaggio da Banfer »

Sono stato estasiato da questa puntata. Grazie AEW. Grazie Tony. Sul web circolano sempre sue foto con la faccia da stupido per screditarlo perché di fatto ha la faccia da pirla e quando parla è cringe, ma questa robetta l'ha messa su lui e si vede che ha iniziato a delegare tanto con l'obiettivo di alzare il livello.

Io sono tra i pochi ad apprezzare i DR. Moxley é un performer pazzesco.

Le ragazze sono toste.

E pensare che mancano Strickland, MJF, Ospreay e altri.

Rispondi