Si usted quería Lucha, aquí!! Aquí está la LUCHA LIBRE 2022/2023/2024!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2601 times
Been thanked: 2524 times

Re: Si usted quería Lucha, aquí!! Aquí está la LUCHA LIBRE 2022/2023/2024!

Messaggio da Darth_Dario »

Che poi guardandolo in quella foto sembra Ken Shamrock.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 652 times
Been thanked: 288 times

Messaggio da Alieus »

Lo recupero solo ora: JBL in Triple A e io godo. Dovrò riprendere a seguirla dopo anni.

Darth_Dario

Alieus ha scritto: 25/08/2024, 10:53

Lo recupero solo ora: JBL in Triple A e io godo. Dovrò riprendere a seguirla dopo anni.
Ma quindi Nemeth era l'heel nel match? .:what:.

Madò, che disastro ferroviario, male male AAA.

Alieus

Messaggio da Alieus »

Darth_Dario ha scritto: 25/08/2024, 11:36 Ma quindi Nemeth era l'heel nel match? .:what:.

Madò, che disastro ferroviario, male male AAA.
Eh, classico canovaccio dell'eroe locale contro un wrestler straniero, direi. Anche se poi...
Spoiler:
El Patron turna nel post match alleandosi con Konan e Dorian.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1174 times

Messaggio da Emperador Horace »

Non ho capito perché se c'era JBL non l'hanno usato per il match di Vampiro, dato che i due feudarono un milione di anni fa, e nella contesa di Triplemania han tirato fuori di tutto dal passato del canadese.
Hanno citato la WCW (Jarrett), il CMLL (Pirata Morgan), la IWA di Porto Rico e la WSX (Mesias). Il "match" è godibile, al netto che Vampiro ha la tenuta atletica di Bill Murray e non fa altro che prendersi pugni e rimanere in piedi.
Purtroppo in AAA hanno smarrito proprio il senso dell'epica, più di qualche momento poteva avere un grande effetto invece di esaurirsi in 5 secondi, come il confronto tra Konnan e Cien Caras (che sembrava una statua di cera), o l'inaspettata presenza di La Parka dentro una bara.

Finale che mi ha ricordato un po' quello tra Banderas e Vampiro in WSX, con la bara che esplodeva, e che lo stesso Vampiro annovera come il migliore della sua carriera.

La Battle Royal è stata editata, anche lì poca epicità nonostante si potesse giocare con alcuni ritorni shock, come Marco Corleone, Kenzo Suzuki e (uno dei) Mascarita Sagrada.
Bello l'attire da Jessy Queen ispirato ad Alebrije.
Zumbido sta una favola, gli altri della sua età lasciamo stare.

Il Domo de la Muerte è la merda che si sapeva che sarebbe stato.
Salvo giusto l'uscita di Murder Clown.
Ciber pare Mr. Marra :stupito:

Darth_Dario

Recuperati gli ultimi due match dello show di anniversario del CMLL

-Il match a 4 è tanta roba, diviso perfettamente a metà: i primi 15 minuti sono di spot divertenti a duemila con praticamente sempre coinvolti tutti i partecipanti. Nel momento in cui rimangono in due si va sull'epica, le botte pesanti e le emozioni forti. Hechichero tifatissimo, entrambi mettono giù bene la contesa, rallentando senza mai annoiare. Il volo sulle transenne di Hechichero è tipo la versione "sicura" ('nsomma) del bump di Samoa Joe a BFG 2008.

-Mistico/Jericho è un match mediocre/brutto azzoppato da la stipula, la durata e soprattutto la posizione della card che lo trascina a fondo verso la schifezza vera. Per quanto visto sul ring non si merita proprio tutta la merda che gli stanno dando (oddio, la Mistica a mezza velocità ripetuta 2 volte è brutta assai), però Jericho si, si merita tutto lo schifo. Non si è bookato da solo ma 'sti cazzi, è ora che molli e un certo è lui che sta distruggendo il ben volere che si era costruito negli anni, ne prendesse le conseguenze. Facciamo che è il dark main event dello show e via.

Aspetto ora il contingente Lucha evocato dalla mia insolenza e ignoranza.

Darth_Dario

Giustamente fanno vedere solo l'ingresso :sarcasmo:

Alieus

Messaggio da Alieus »

https://x.com/Pokemonlatam/status/19610 ... re-2025%2F

Dopo l'annuncio di MegaHawlucha in Pokémon Leggende Z-A, è stato annunciato uno show crossover tra CMLL e Pokémon il 25 settembre, che verrà trasmesso anche sul canale YouTube. Fantastico!

P.S. Ho impiegato un secolo a trovare questo topic, non pensavo che fosse inattivo da quasi un anno.

Darth_Dario

Pausa da All Out che mugliera vuole vedere Page :serious: .

Visto MJF/Mistico di CMLL 92. Tutto giusto, ognuno perfettamente nei suoi ruoli, è uno di quei bei match in cui c'è poco da aggiungere perché semplicemente va visto. È Wrestling classico fatto benissimo e bho. Ho letto uno che dice che MJF questo heat negli USA non ce l'ha più perché tutti (lui compreso) giocano un po' troppo a fare gli smartoni, ed effettivamente qui ha funzionato perfettamente, proprio nell'equilibrio giusto tra merdina e pazzo violento.

Spiace che El Principe e poppo siano spariti, mi piacerebbe farmi insultare da loro e sentire che ne pensano della scena Lucha oggi.

Immagine
crea foto

Ma perché Jon Cruz? :divertito1:

Darth_Dario

https://m.vkvideo.ru/video-226973018_45 ... from=video

Bandido contro Hechicero dell'ultimo Viernes Espectacular.

Match diverso rispetto al precedente bombastico in ROH, più combattuto e costruito come un match realistico, con una sua storia interna che rimane quella e non si resetta ogni 5 minuti. Il problema è che il pubblico messicano non è così caldo per Bandido (anzi, i primi minuti si becca pure qualche fischio) quindi ci mettono un po' a ingranare. Quando lo sfidante inizia a massacrare il campione sul braccio il pubblico si allinea un pochino meglio e l'infortunio al braccio paradossalmente aiuta, quindi alla fine viene fuori una roba interessante però ecco, sono sicuro che avrebbero voluto qualcosa di diverso.

Darth_Dario

Già la voglia di vedere Full Gear era poco, mi sono distratto così col match di Dominik contro Dragon Lee di un mesetto fa. Ennesima riprova che Cagematch non capisce un cazzo, con qualcuno che addirittura lo chiamava il miglior match di Dominik di sempre. Non lo è da nessuna punto di vista.

La dinamica di Dominik super tifato è divertente i primi cinque minuti, dopodiché sminchia tutti i match perché nessuno sa che cazzo farci, ne Dominik, ne Dragon Lee, ne nessuno che stanno bookando (poro Vikingo, enormi fischi al suo ingressi). La politica WWE è chiaramente di ignorare tutto e andare avanti, ma vediamo quanto dura, perché a un certo punto lo Zio Tom nella stanza diventerà troppo grande per essere ignorato. Io non ci credo che nel Roster non hanno un nome che possa essere visto come un eroe dal pubblico e non un venduto, non ci credo che o era Alberto Del Rio o nessuno. Penso più semplicemente che non gliene freghi un cazzo e vabbè.

Dragon Lee poraccio ci prova ma che può fare. Fica la prima hunracanrana da dentro a fuori ring, terribilmente spaventosa la seconda con la counter di Dominik, fico il momento con il pubblico che lo tira su sulle balconate.

Darth_Dario

Vedere Bailey contro Mascara Dorada dopo la noia brutta della AAA già gli fa guadagnare due punti per paragone. Però va detto che vedere Bailey lavorare rudo fa cringiare ancora più di Vikingo dall'altra parte.

Qua perlomeno è giusto una roba accennata e non il pappone sovraprodotto WWE, quindi perlomeno hanno spazio per fare cose fighe entrambi. Dorada fa meglio, spotfest divertente.

Rispondi