AEW FULL GEAR 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 35 times
Been thanked: 49 times

Re: AEW FULL GEAR 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Non ci credo che abbiano dato il titolo a Joe, hanno usato lo swervone finale di Hook, ma davvero, avrei preferito Eddie Kingstone anche come campione di transizione, un altro regno di Joe (anche se gasa molto) anche no. Spero solo che duri fino a World's End o al massimo fino a Grand Slam, ma non mi piace questo booking (e quanto è sfigato Jay White, se lo sarebbe meritato anche lui questo spot).

Comunque il ppv ha carburato bene dal terzo match, nei primi 2 il pubblico era molto spento, anche se sono stati match comunque non brutti. (e che non si dice che Khan non faccia jobbare i suoi contro gli esterni). La finale del CC deve essere Okada vs Takeshita assolutamente (Ma sbaglio o il CC sarà valido solo per il titolo Continentale e quindi dopo World's End potremmo avere di nuovo il titolo Continental e l'International di nuovo seperati con il National di mezzo?). Pac si porta a casa il match contro Allin e il momento in cui i DR tradiranno Moxley si avvicina sempre di più.
FTR campioni e penso che qui il ritorno di Buddy Matthews sia vicino. Si unirà ai Brodido o Brody tradirà Bandido?
Ricochet gasa e si prende, come da pronostico, il titolo nazionale. Vedremo se il feud con HS continuerà.

Briscoe vs Fletcher grande match e secondo me questo era il match perfetto per far droppare il titolo. Briscoe dopo un ottima annata si meritava questo momento.

Ora invece mi aspetto il downfall della Monè, mi aspettavo vincesse, ma invece credo che andranno dritti al punto in cui in brevissimo tempo perderà tutti i suoi titoli.

Trios match che si rivela interessante, ma il debutto del Jurassic Elite, la nuova incarnazione del gruppo, non mi va molto a genio....

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 260 times
Been thanked: 326 times

Messaggio da Slow Savage »

Shinobi ha scritto: 23/11/2025, 10:37 Comunque possiamo dire che Hangman si sta dimostrando un ottimo inseguitore ma una volta raggiunto lo scopo finisce nello sticazzi.
No, non lo possiamo dire neanche per un cazzo di minchia di niente di nulla. Page è riuscito persino nel miracolo di rendere seguibile un feud di cui non fotteva un cazzo a nessuno (puntata di Halloween, promo con la frase sull'ultimo uomo con cui aveva combattuto all'interno di una gabbia, etc.). Si è semplicemente ritrovato campione in un periodo in cui quelle minchia di bertucce del writing team hanno deciso che spremersi le meningi per mettere un minimo creatività nelle storie era troppo per lo stipendio che prendono, preferendo sacrificare potenziali feud come Hangman vs. Omega o Allin per coinvolgere questi ultimi in feud che avevano perso la propria ragion d'essere settimane (Allin vs. DR) se non anni fa (Omega e le fottutissime reunion dell'Elite). Un writing team che come alternativa pensa dunque di buttarsi sull'usato sicuro, atteggiamento di cui l'ultima immagine del PPV è emblema: Page e Strickland uno accanto all'altro, come a dire "guardate, non abbiamo idea di come gestire Page e dunque ve lo mettiamo di nuovo in storyline con la sua nemesi, so che gvadite". E un vaffanculo quanto una palazzo a tre piani pure a quel pezzo di merda di MJF, che ha deciso di perseguire la carriera di attoruncolo nel periodo in cui sarebbe stato NECESSARIO che si imponesse come la (nuova) nemesi di Page, lavorando su un personaggio che puzza di merda stantia dall'epoca del Devil.
Mamma mia ma poi per dare lo shine a Hook, cazzo, HOOK, uno che sta lì da 3 anni e ancora non è in grado di capire da che verso si tiene il microfono. Ma andatevene a morire, merde

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 154 times
Been thanked: 443 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 23/11/2025, 17:00

Forza, è chiaro, dai su.
La stanno tirando un po troppo lunga a mio modo di vedere

Non so cosa stiano aspettando

Di far perdere mox nel CC ?

Chainer
Has thanked: 542 times
Been thanked: 218 times

Messaggio da Chainer »

Slow Savage ha scritto: 23/11/2025, 17:18 No, non lo possiamo dire neanche per un cazzo di minchia di niente di nulla. Page è riuscito persino nel miracolo di rendere seguibile un feud di cui non fotteva un cazzo a nessuno (puntata di Halloween, promo con la frase sull'ultimo uomo con cui aveva combattuto all'interno di una gabbia, etc.). Si è semplicemente ritrovato campione in un periodo in cui quelle minchia di bertucce del writing team hanno deciso che spremersi le meningi per mettere un minimo creatività nelle storie era troppo per lo stipendio che prendono, preferendo sacrificare potenziali feud come Hangman vs. Omega o Allin per coinvolgere questi ultimi in feud che avevano perso la propria ragion d'essere settimane (Allin vs. DR) se non anni fa (Omega e le fottutissime reunion dell'Elite). Un writing team che come alternativa pensa dunque di buttarsi sull'usato sicuro, atteggiamento di cui l'ultima immagine del PPV è emblema: Page e Strickland uno accanto all'altro, come a dire "guardate, non abbiamo idea di come gestire Page e dunque ve lo mettiamo di nuovo in storyline con la sua nemesi, so che gvadite". E un vaffanculo quanto una palazzo a tre piani pure a quel pezzo di merda di MJF, che ha deciso di perseguire la carriera di attoruncolo nel periodo in cui sarebbe stato NECESSARIO che si imponesse come la (nuova) nemesi di Page, lavorando su un personaggio che puzza di merda stantia dall'epoca del Devil.
Mamma mia ma poi per dare lo shine a Hook, cazzo, HOOK, uno che sta lì da 3 anni e ancora non è in grado di capire da che verso si tiene il microfono. Ma andatevene a morire, merde
Totalmente d'accordo su tutto.

La speranza è che sia breve ed indolore sto cazzo di passaggio di consegne per fare Swerve 2, che 4 mesi di Opps al comando non posso reggerli.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1730 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Camilloy2j93 ha scritto: 23/11/2025, 17:35 La stanno tirando un po troppo lunga a mio modo di vedere

Non so cosa stiano aspettando

Di far perdere mox nel CC ?
Mox nel CC non ci entra.

Visto quanto sono citazionisti, faranno succedere qualcosa World's End.

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

Chainer ha scritto: 23/11/2025, 16:30 Mox che perde ancora da Kor ma non succede nulla, immagino Kyle non beneficerà di questa vittoria come appunto non ne ha beneficiato Allin. E' tutto troppo Moxcentrica questa storia.

Kyle avrebbe dovuto partecipare al Continental Classic, portando avanti questo periodo di rilevanza, ma pare sia rimasto infortunato ieri e sia fuori dal torneo. Aspettiamo domani o dopodomani per conferme.

Per quanto riguarda Mox, c'è un segmento post match online in cui a meno che non sia una mispercezione la mia ci sono Moxley che si arrampica sugli specchi e gli altri abbastanza seccati. Stanno cucinando questa cosa a fuoco lentissimo, per me anche troppo, ma vediamo nelle prossime settimane che succede.

Captain Phenomenal1

Beast ha scritto: 23/11/2025, 18:30
Per quanto riguarda Mox, c'è un segmento post match online in cui a meno che non sia una mispercezione la mia ci sono Moxley che si arrampica sugli specchi e gli altri abbastanza seccati. Stanno cucinando questa cosa a fuoco lentissimo, per me anche troppo, ma vediamo nelle prossime settimane che succede.
Quello che ho messo sopra?

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 269 times

Messaggio da Freestyla »

Massimo rispetto per Joe che a 46 anni sul ring è ancora una certezza e dà le piste a un sacco di gente, ma averlo di nuovo campione nel 2025 mi sembra francamente un'idea insensata. E' stato come certificare che il regno di Hangman non stava andando come si pensava e serviva uno scossone. Ma se lo scossone lo dà quella nullità di Hook non stiamo messi per niente bene. Ok che torna Swerve, ma l'idea insensata rimane.

Il Continental Classic sarà praticamente monopolizzato dal dramma interno alla DCF. Non che questo significhi che non avremo bei match, ci mancherebbe.

Fletcher vs Briscoe so che ha scatenato critiche per quello spot del cacciavite, ma a me è piaciuto. E ho markato durissimo per la vittoria di Mark, che IMHO non danneggia Kyle più di tanto ed era un momento aspettato da tanti (e anche molto ben accolto).

A proposito di markare duro, meno male che il Gauntlet l'ha vinto Ricochet. Era la scelta migliore che potessero fare, e un premio all'ottimo lavoro da heel che ha fatto Ricochet in questi mesi era dovuto.

Felicissimo anche per la Statlander, che dopo questa vittoria acquisisce automaticamente uno status enorme.

Peccato per i Brodido che erano un po' la sorpresa dell'anno, ma era abbastanza annunciato che non sarebbero durati troppo.

Omega che tristezza vederlo così. Non che abbia fatto male, ma anche un cieco si accorgerebbe che è l'ombra del Kenny vero. Io a questo punto inizierei seriamente a pensare a un farewell tour stile quello di Cena (ma con un booking decente).

L'evento in sè è stato divertente e i risultati sono stati quelli giusti (a parte il main event forse). Avrei evitato di mettere due match senza squalifica consecutivamente, ma tutto sommato è una piccolezza.

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 23/11/2025, 18:32 Quello che ho messo sopra?

Se non sbaglio sì!

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 272 times
Been thanked: 191 times

Messaggio da Antonyos »

Visto i risultati e qualche video in giro, 4 ore e mezza di show non ho tempo e voglia di guardarle.
Joe campione boh, potevano fare un match titolato tra swerve e Page che si presenta alla fine ma invece no.
Hook cercano di tenerlo rilevante perché dall'altra parte Dominik Mysterio gli ha dato le piste come personaggio?

Ricochet nuovo campione ci sta.
Sarei stato curioso di vedere Briscoe nella famiglia, tipo Cena che si univa al Nexus perché obbligato, ma fatto meglio. Ma anche qui nulla.
Okada takeshita procede lentamente peggio del booking di HHH, al posto di Joe perché non mettere Okada? Magari si presentava a fine match dopo aver perso il titolo da takeshita se facevano sto benedetto match. O alla prossima di dinamite.

DR anche qui che succeda lo split e amen.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 154 times
Been thanked: 443 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

O'reilly vs mox è storia molto intelligente

Mox è venduto come in palese difficoltà mentale già dall ingresso

Poi ognuno dei due cerca di portare il match dalla propria parte, mox sulla brutalità mentre kyle sulle submission

Kyle lavora sui punti deboli dell'avversario ed è bravo a chiudere rinforzando con la catena

Il post match aiuta il proseguimento della storia con uno sguardo di castagnoli che parla da solo

Ma era da chiudere ieri sera la storia

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2569 times
Been thanked: 555 times

Messaggio da Delphi »

Ma che caaaazz :manineicapelli:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2569 times
Been thanked: 555 times

Messaggio da Delphi »

Comunque leggendo in giro sul web sembra che questo PPV, comprese le sorprese e la vittoria di Joe, sia stato abbastanza apprezzato.

Io sono abbastanza soddisfatto nel complesso, mi fanno storcere il naso, come penso la maggior parte di noi, la reunion dei Bucks e la vittoria di Joe. Su quest'ultima, ok è Joe e sta ancora facendo abbastanza bene, però sono veramente perplesso. Se non è qualcosa di transitorio, non ne capisco l'utilità. Perché se invece sarà qualcosa di medio-lungo, non potevano dare questo regno a qualche altro heel più futuribile? Fatico a credere che avessero in mente questa vittoria già da mesi... Mah, parliamo del regno di Page che è stata la sua seconda consacrazione, una delle vittorie del titolo mondiale più importanti della federazione, quindi mi aspettavo che chi l'avrebbe terminato sarebbe stato qualcuno di più grosso e, appunto, futuribile.

Molto sorpreso della vittoria della Statlander, però può essere un'arma a doppio taglio: ha battuto nel giro di due mesi Storm e Moné, ora ha uno status veramente alto, e mi chiedo 1 se abbia le spalle abbastanza larghe per reggerne il peso (lei è bravissima sul ring e anche buona come personaggio, però non ha il carisma né della Moné né della Storm), 2 chi le mandiamo contro che sia all'altezza?

Captain Phenomenal1

Delphi ha scritto: 23/11/2025, 20:46
Molto sorpreso della vittoria della Statlander, però può essere un'arma a doppio taglio: ha battuto nel giro di due mesi Storm e Moné, ora ha uno status veramente alto, e mi chiedo 1 se abbia le spalle abbastanza larghe per reggerne il peso (lei è bravissima sul ring e anche buona come personaggio, però non ha il carisma né della Moné né della Storm), 2 chi le mandiamo contro che sia all'altezza?
Thekla, Willow, Bayne.

Poi è lineare nella storyline della Monè che non centra il bersaglio grosso.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 168 times
Been thanked: 1119 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Page fa dei regni del cazzo perché sono fottutamente incapaci a scriverlo, altro che "è più interessante quando insegue".
Ma gli scoreggia il cervello dare il titolo a Joe? Poi pure il ritorno di Strickland, che mò questi sono pure capaci di ridargli il titolo e fare ancora un feud con Page.
Che schifo per schifo, almeno sarebbe il meno peggio, perché se davvero lo infognano con quel cesso di Hook, sono dei coglioni senza appello.

Allin che perde. Ancora :almostlaughing: Si ok, protetto e tutto quanto, ma BASTA PER DIO, BASTA STO CAZZO DI FEUD!
Sembra quasi gliene fotta più dei DR che di Allin stesso.

Rispondi