Le macchiette in teoria reggono pure alle esplosioni atomiche, ma io c'ho ancora il magone per Alexei, ucciso barbaramente proprio dopo aver appena scoperto le bellezze del capitalismo

Per carità non sia mai, la morte di Alexei ancora non l'ho superata, non tocassero Murray (ed aggiungo anche quel fattone di Argyle
).Eduardo Franco, l'attore che interpreta Argyle, ha detto che non è stato contattato per l'ultima stagione e probabilmente il personaggio non ci sarà. Ovviamente, può non voler dire una cippa e magari hanno tenuto qualche personaggio segreto per evitare troppi spoiler.Der Metzgermeister ha scritto: ↑25/11/2025, 8:39 Per carità non sia mai, la morte di Alexei ancora non l'ho superata, non tocassero Murray (ed aggiungo anche quel fattone di Argyle).
).
Beh, nel trailer si vede Dustin con la faccia tutta graffiata e la maglietta strappata, potrebbe essere stato proprio qualcuno convinto che Eddie sia il colpevole delle morti causate da Vecna nella stagione 4 ad avergliele provocate (proprio perchè come hai detto tu, lui magari va in giro a cercare di riabilitarne il nome).Backbone Crusher ha scritto: ↑26/11/2025, 10:42 Eddie però è quello che ha lasciato più strascichi, perché alla fine della stagione 4 è ancora visto come il satanista che ha ucciso Krissy. Spero non lascino cadere questo punto e che Dustin faccia tutto il possibile per riabilitarne l'immagine.

Su questo concordo assolutamente. Sadie Sink soprattutto, che per quanto mi riguarda, è forse l'unica tra i giovani che mi da concreta sicurezza di avere un bel futuro ad Hollywood davanti a sé.Latino Alex ha scritto: ↑28/11/2025, 12:02 Se proprio devo trovare una criticità: penso che Millie Bobby Brown più va avanti e più dimostra di non essere sta grande attrice. Gli altri stanno più o meno tutti su un livello superiore.
Ma guarda aldilà del futuro, (Sadie Sink è anche molto più furba, negli anni ha fatto teatro per cui ha ampliato di più i suoi orizzonti ed è migliorata di anno in anno. Millie è troppo ancorata a Netflix) se io mi voglio limitare soltanto a questi primi due episodi che ho visto: praticamente tutti i personaggi hanno il momento dialogo/monologo dove possono tirare fuori la bravura attoriale, e lei è quella che ne esce SEMPRE peggio di tutti. Questa cosa emerge ancora di più visto che il prodotto è molto corale.Backbone Crusher ha scritto: ↑28/11/2025, 13:17 Su questo concordo assolutamente. Sadie Sink soprattutto, che per quanto mi riguarda, è forse l'unica tra i giovani che mi da concreta sicurezza di avere un bel futuro ad Hollywood davanti a sé.
Quello che dici in questo passaggio è vero ma