In generale riformulo sempre la stessa provocazione che feci per Miz: immagina guardare la WWE e pensare che non ci sia posto (ma che dico, bisogno) di uno come Strowman lì dentro
.
.
Ecco, questo è un altro paio di maniche su cui c'è poco da discutere. Io dopo averlo visto con Ethan Carter e la sua simpatica combriccola di gente problematica sono rimasto stupito già che venisse riassunto.
Pro Braun: ColossoInklings ha scritto: ↑04/12/2025, 14:35 Pro Braun: utenti di spessore con un’onorata carriera nel wrestling web e premi di rilievo per il loro contributo a questo forum e la loro comprensione della disciplina
Anti Braun: troll conclamati e bastian contrari, ex-indyvidui e probabili fan AEW
Direi che il quadro è piuttosto chiaro![]()

Era nella quota "onorata carriera"


Colosso con tutto il rispetto ma tra i due c'erano un paio di categorie di differenza , al netto di Omos nettamente più giovaneColosso ha scritto: ↑03/12/2025, 19:20 Qursto topic dimostra che il Colossismo è sempre il modo di seguire più giusto, divertente e appagante.
Strowman è stato assolutamente il miglior wrestler degli ultimi 10 anni, dl mio punto di vista. L'unica vera nuova star prodotta dalla Wwe.
Anche Omos avrebbe potuto arrivare a quel livello, ma è stato boicottato troppo presto dal perfido Nasone.
CM Punk in mezzo ai MAGA complottari sarebbe esploso nel giro di mezz'ora

In WWE ci sono i MAGA grifter, stessa mamma (puttana) ma due archetipi diversi