PuroIndyLove ha scritto: ↑05/12/2025, 13:23
Ridateci i nostri eroi.
Ecco, ecco! PARLIAMONE!
Paul Levesque, VERGOGNATI per avere bruciato così la collaborazione tra JBL e Baron Corbin. L'unica, l'UNICA volta in cui il secondo ha avuto un repackage convincente (tolta la breve parentesi in cui era disperato dalla perdita della corona), mandato tutto alle ortiche.
JBL (al netto dei suoi impegni personali in Bermuda) sarebbe un ottimo manager Heel per chiunque, e uno come HHH che ha la passione per i wrestler senza carisma né personalità come Gargano (che in realtà mi piaceva come papà geloso di Indi, ma vabbé) sarebbe il primo a giovarne!
E lo so che il forum è pieno di hater del mio wrestler preferito di sempre (tra cui anche i miei colleghi TNAisti), ma su questo non cambierò mai idea. Ridateci JBL!
Smoker ha scritto: ↑05/12/2025, 16:39
Questo mi fa venire in mente una cosa: ma la storia di lui che arrivava e tirava clothsline alla gente alla fine com'è finita?
Alieus ha scritto: ↑05/12/2025, 16:49
Salve, io sono fan sia di Braun che di Penta. Posso?
Ci sono scienziati che credono in Dio e gente che dice di voler bene agli animali mentre si mangia costolette di agnello, è il grande potere della compartimentazione
Si spera che un giorno rinsavirai ovviamente, ma per ora mi basta che tu continui a supportare il nostro amato Braun e posso chiudere un occhio sul resto dei tuoi peccati
Alieus ha scritto: ↑05/12/2025, 16:53
Ecco, ecco! PARLIAMONE!
Paul Levesque, VERGOGNATI per avere bruciato così la collaborazione tra JBL e Baron Corbin. L'unica, l'UNICA volta in cui il secondo ha avuto un repackage convincente (tolta la breve parentesi in cui era disperato dalla perdita della corona), mandato tutto alle ortiche.
JBL (al netto dei suoi impegni personali in Bermuda) sarebbe un ottimo manager Heel per chiunque, e uno come HHH che ha la passione per i wrestler senza carisma né personalità come Gargano (che in realtà mi piaceva come papà geloso di Indi, ma vabbé) sarebbe il primo a giovarne!
E lo so che il forum è pieno di hater del mio wrestler preferito di sempre (tra cui anche i miei colleghi TNAisti), ma su questo non cambierò mai idea. Ridateci JBL!
Su questo concordo. Sia Broken Corbin che la versione Happy con JBL erano oro, la seconda sopratutto era una delle poche versioni in cui ricordo un character heel comedy che non fosse una macchietta.
Alieus ha scritto: ↑05/12/2025, 16:53
Ecco, ecco! PARLIAMONE!
Il problema era che JBL come personaggio/carisma oscurava completamente Corbin. Per certi versi mi ricorda l'accoppiata mal assortita in TNA tra Flair e Styles.
Mettere uno molto carismatico vicino a uno meno non significa necessariamente che il primo eleverà il secondo
abc ha scritto: ↑08/12/2025, 23:31
Il problema era che JBL come personaggio/carisma oscurava completamente Corbin. Per certi versi mi ricorda l'accoppiata mal assortita in TNA tra Flair e Styles.
Mettere uno molto carismatico vicino a uno meno non significa necessariamente che il primo eleverà il secondo
Post serio. Ricordo quando, nel 2017-18, molti invocavano HHH come il messia, sperando che prendesse il prima possibile il posto di Vince.
Già all'epoca personalmente ero molto perplesso: oltre al fatto che quell'NXT eccessivamente ammiccante al formato indy non mi entusiasmava (infatti nel 2018 l'ho mollato), non avevamo alcuna garanzia di come sarebbe stata una gestione della WWE intera da parte del Triplo.
Innanzitutto, non era assolutamente detto che ci sarebbe stato il tanto sospirato allontanamento da Vince. Molti speravano che HHH mandasse a casa Roman per pushare i feticci dei fan, per esempio, ma lui per primo è sempre stato un estimatore dell'allora "Big Dog"... Gli unici feticci che ha pushato sono stati i SUOI, non quelli del pubblico.
Inoltre, non c'erano garanzie sulla sua capacità gestionale della federazione nel suo complesso... E oggi abbiamo TKO, con HHH che si occupa principalmente del ramo creativo.
Sempre meglio essere cauti e non illudersi troppo, anziché farsi aspettative galattiche e rimanere delusi.