#NasoneVergognati

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Alieus
Città: Genova
Has thanked: 652 times
Been thanked: 290 times

Re: #NasoneVergognati

Messaggio da Alieus »

PuroIndyLove ha scritto: 05/12/2025, 13:23 Ridateci i nostri eroi.

Immagine
Ecco, ecco! PARLIAMONE!

Paul Levesque, VERGOGNATI per avere bruciato così la collaborazione tra JBL e Baron Corbin. L'unica, l'UNICA volta in cui il secondo ha avuto un repackage convincente (tolta la breve parentesi in cui era disperato dalla perdita della corona), mandato tutto alle ortiche.

JBL (al netto dei suoi impegni personali in Bermuda) sarebbe un ottimo manager Heel per chiunque, e uno come HHH che ha la passione per i wrestler senza carisma né personalità come Gargano (che in realtà mi piaceva come papà geloso di Indi, ma vabbé) sarebbe il primo a giovarne!

E lo so che il forum è pieno di hater del mio wrestler preferito di sempre (tra cui anche i miei colleghi TNAisti), ma su questo non cambierò mai idea. Ridateci JBL!

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 829 times

Messaggio da SNM UOTC »

Smoker ha scritto: 05/12/2025, 16:39 Questo mi fa venire in mente una cosa: ma la storia di lui che arrivava e tirava clothsline alla gente alla fine com'è finita? :LOL:
:sconsolato: nulla di fatto

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1591 times
Been thanked: 2341 times

Messaggio da Inklings »

Alieus ha scritto: 05/12/2025, 16:49 Salve, io sono fan sia di Braun che di Penta. Posso?
Ci sono scienziati che credono in Dio e gente che dice di voler bene agli animali mentre si mangia costolette di agnello, è il grande potere della compartimentazione :occhiolino:

Si spera che un giorno rinsavirai ovviamente, ma per ora mi basta che tu continui a supportare il nostro amato Braun e posso chiudere un occhio sul resto dei tuoi peccati :boh1:

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 805 times
Been thanked: 1339 times

Messaggio da Smoker »

Alieus ha scritto: 05/12/2025, 16:53 Ecco, ecco! PARLIAMONE!

Paul Levesque, VERGOGNATI per avere bruciato così la collaborazione tra JBL e Baron Corbin. L'unica, l'UNICA volta in cui il secondo ha avuto un repackage convincente (tolta la breve parentesi in cui era disperato dalla perdita della corona), mandato tutto alle ortiche.

JBL (al netto dei suoi impegni personali in Bermuda) sarebbe un ottimo manager Heel per chiunque, e uno come HHH che ha la passione per i wrestler senza carisma né personalità come Gargano (che in realtà mi piaceva come papà geloso di Indi, ma vabbé) sarebbe il primo a giovarne!

E lo so che il forum è pieno di hater del mio wrestler preferito di sempre (tra cui anche i miei colleghi TNAisti), ma su questo non cambierò mai idea. Ridateci JBL!
Su questo concordo. Sia Broken Corbin che la versione Happy con JBL erano oro, la seconda sopratutto era una delle poche versioni in cui ricordo un character heel comedy che non fosse una macchietta.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 759 times
Been thanked: 393 times

Messaggio da Barrett Garage »

Penta deve schizzare male e fare il sacrifice contro tutti

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2606 times
Been thanked: 2527 times

Messaggio da Darth_Dario »

Immagine

L'admin di Frittopostaggio Transdimensionale su Facebook approva questo topic.

abc
Has thanked: 375 times
Been thanked: 311 times

Messaggio da abc »

Alieus ha scritto: 05/12/2025, 16:53 Ecco, ecco! PARLIAMONE!

Il problema era che JBL come personaggio/carisma oscurava completamente Corbin. Per certi versi mi ricorda l'accoppiata mal assortita in TNA tra Flair e Styles.
Mettere uno molto carismatico vicino a uno meno non significa necessariamente che il primo eleverà il secondo

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2606 times
Been thanked: 2527 times

Messaggio da Darth_Dario »

Immagine

Propongo come aggiunta al primo post.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 237 times
Been thanked: 168 times

Messaggio da PuroIndyLove »

abc ha scritto: 08/12/2025, 23:31 Il problema era che JBL come personaggio/carisma oscurava completamente Corbin. Per certi versi mi ricorda l'accoppiata mal assortita in TNA tra Flair e Styles.
Mettere uno molto carismatico vicino a uno meno non significa necessariamente che il primo eleverà il secondo
Ma chissene.

Era per ammirare Bradshaw. :love:

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 726 times
Been thanked: 543 times

Messaggio da Marco Frediani »

Darth_Dario ha scritto: 08/12/2025, 22:29 Immagine

L'admin di Frittopostaggio Transdimensionale su Facebook approva questo topic.
Il New Day grida vendetta.

Michales con il materiale che ha a disposizione è pure un booker migliore di HHH oltre che un wrestler migliore ai tempi

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 805 times
Been thanked: 1339 times

Messaggio da Smoker »

Marco Frediani ha scritto: 09/12/2025, 13:20 Il New Day grida vendetta.

Michales con il materiale che ha a disposizione è pure un booker migliore di HHH oltre che un wrestler migliore ai tempi
Però ha sbagliato il membro della famiglia McMahon con cui andare a letto.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1591 times
Been thanked: 2341 times

Messaggio da Inklings »

Io l’avevo detto che dovevamo aprire il “100 booker migliori di HHH” .:smile5:.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 649 times
Been thanked: 1237 times

Messaggio da Impreza »

Inklings ha scritto: 09/12/2025, 14:06 Io l’avevo detto che dovevamo aprire il “100 booker migliori di HHH” .:smile5:.
Immagine

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 759 times
Been thanked: 393 times

Messaggio da Barrett Garage »

Darth_Dario ha scritto: 09/12/2025, 8:34 Immagine

Propongo come aggiunta al primo post.
Doveroso. L’ho aggiunta immantinente.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 652 times
Been thanked: 290 times

Messaggio da Alieus »

Post serio. Ricordo quando, nel 2017-18, molti invocavano HHH come il messia, sperando che prendesse il prima possibile il posto di Vince.

Già all'epoca personalmente ero molto perplesso: oltre al fatto che quell'NXT eccessivamente ammiccante al formato indy non mi entusiasmava (infatti nel 2018 l'ho mollato), non avevamo alcuna garanzia di come sarebbe stata una gestione della WWE intera da parte del Triplo.

Innanzitutto, non era assolutamente detto che ci sarebbe stato il tanto sospirato allontanamento da Vince. Molti speravano che HHH mandasse a casa Roman per pushare i feticci dei fan, per esempio, ma lui per primo è sempre stato un estimatore dell'allora "Big Dog"... Gli unici feticci che ha pushato sono stati i SUOI, non quelli del pubblico.

Inoltre, non c'erano garanzie sulla sua capacità gestionale della federazione nel suo complesso... E oggi abbiamo TKO, con HHH che si occupa principalmente del ramo creativo.

Sempre meglio essere cauti e non illudersi troppo, anziché farsi aspettative galattiche e rimanere delusi.

Rispondi