WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale
Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale
Davo per scontato il match tra amiconi Cody vs Saints, sono contento di essermi sbagliato. Oba merita di essere mostrato al grande pubblico per prepararlo al debutto nel main roster. E sarebbe bello farlo esordire con una vittoria su Cody (magari con una distrazioncina di McIntyre, giusto per proteggere un minimo il campione).
- RollinThundr
- Has thanked: 883 times
- Been thanked: 240 times
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 822 times
Per quanto il promo non sia niente di che, mi ha comunque dato delle buone vibes, poi certo bisogna vederlo sul ring per constatare effettivamente che sia un pippone o meno.
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 632 times
- Been thanked: 278 times
Devo dire che è un periodo in cui NXT mi dice poco e nulla: faccio fatica a ricordarmi i nomi dei wrestler... E anzi, avevo proprio dimenticato che ci fosse Deadline, al punto che l'ho scoperto grazie all'immagine del ritorno di Tony D. (che mi sono spoilerato involontariamente).
Più o meno quello che mi succedeva nel periodo di poco antecedente al passaggio a NXT 2.0, quando per la maggior parte c'erano wrestler anonimi e senza personalità che non riuscivo minimamente a distinguere.
Praticamente lo sto seguendo per inerzia quasi solo per la collaborazione con la TNA, solo per vedere cosa combinano qui i wrestler della mia federazione preferita (e puntualmente vengo deluso).
Più o meno quello che mi succedeva nel periodo di poco antecedente al passaggio a NXT 2.0, quando per la maggior parte c'erano wrestler anonimi e senza personalità che non riuscivo minimamente a distinguere.
Praticamente lo sto seguendo per inerzia quasi solo per la collaborazione con la TNA, solo per vedere cosa combinano qui i wrestler della mia federazione preferita (e puntualmente vengo deluso).
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1219 times
- Been thanked: 227 times
Solo io trovo che Leon Slater gli sia nettamente superiore?
La Grey comunque si prende la vittoria da underdog, quella che avrebbe meritato Wren lo scorso anno.
Oba *___*
Tony D *______°
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 708 times
- Been thanked: 528 times
Oba e Sants fanno una roba carina ma che manca molto di intensità. Sarà che Oba non può lanciare Saints da tutte le parti, sarà una serata no, ma mi è piaciuto fino a un certo punto. In ottica promozione meglio che vada su Saint adesso.
Iron femminile carino, Kendal Grey è davvero brava.
Iron femminile carino, Kendal Grey è davvero brava.
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 272 times
- Been thanked: 191 times
Non ho azzeccato manco un pronostico, forse meglio a sto punto. Oba torna campione e sfiderà rhodes.
Grey vince ed ottiene lo Shine dell'atleta giovane promettente, mentre Evans si consolida come star di NXT, e chissà se non vince il titolo.
La dame vince sporco e proseguirà la faida.
Trattamento ingeneroso pera Grace.
Page contro iguana carino.
Ho paura che proprio saints possa salire al SmackDown togliendo il titolo in una open challenge a dragunov e mettendogli il razzo in culo.
Grey vince ed ottiene lo Shine dell'atleta giovane promettente, mentre Evans si consolida come star di NXT, e chissà se non vince il titolo.
Ho paura che proprio saints possa salire al SmackDown togliendo il titolo in una open challenge a dragunov e mettendogli il razzo in culo.
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 423 times
- Been thanked: 211 times
Oddio ..Antonyos ha scritto: ↑08/12/2025, 21:35 Non ho azzeccato manco un pronostico, forse meglio a sto punto. Oba torna campione e sfiderà rhodes.
Pure io non mi sarei aspettato che "Sassolino" perdesse subito il titolo ..
Che la Grace perdesse l'ennesima chance a dispetto di una *super green" Grey ..
Ma se qualcuno deve togliere il titolo a Droganov da NXT o che sia Oba o che sia Page... Starks
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 741 times
- Been thanked: 382 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 322 times
- Been thanked: 1732 times
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 741 times
- Been thanked: 382 times
Ah, mi fa piacere. Spero di vedere più gente in gamba arrivare da lì.
Questo match con Evans a pochi giorni giorni da SNME sembrava proprio qualcosa voluto per un cambio titolo improvviso. Ho tenuto il cambio sia perché Oba non ha più niente da dimostrare a NXT, sia perché su Evans evidentemente stanno puntando visto che lo hanno in parte già coinvolto nel main roster.
Per fortuna Oba ha mantenuto, visto che preferisco vedere lui contro Cody. Però se non fosse stato per l'aiuto inaspettato di Saints avrebbe perso.
Il turno heel di Saints ci può stare, non mi sembrava poi così tanto tifato
Per fortuna Oba ha mantenuto, visto che preferisco vedere lui contro Cody. Però se non fosse stato per l'aiuto inaspettato di Saints avrebbe perso.
Il turno heel di Saints ci può stare, non mi sembrava poi così tanto tifato