Fazione pro tap-out
- Inklings
- Saimas
- Deadman
- Impreza
- Kanyewest
- Dwight Schrute
- Inquisitor
- Hellcome
…
Fazione anti tap-out
- Capitano
- Prize
- Randy90
- Colosso
- Smoker
- Frediani
- Antonyos
- Machete Kowalski
…

Ci sta assolutamente, per quanto abbia detestato i loro feud.The Prizefighter ha scritto: ↑15/12/2025, 12:06 Orton credo abbia espresso il desiderio di introdurlo nella Hall of Fame
Però vedi in uno squash stile quello con Lesnar secondo me avrebbe avuto più senso perchè era un match effettivamente a senso unico. In quello con Gunther anche trattandosi di una reazione d'orgoglio comunque ha "quasi vinto" diverse volte.Latino Alex ha scritto: ↑15/12/2025, 12:05 Capisco l'obiezione però l'offensiva di Cena, almeno da un certo monento in poi è stata più di reazione che altro, con AA di vario tipo e versioni. Diciamo che nelle intenzioni la fase in cui Gunther lo inizia a riempire di clothesline era quella in cui volevano farti capire che non ce n'era, se poi abbia funzionato o meno lo lascio dedicere ai tuoi gusti.
Sul discorso HHH ho capito che ha finito il credito e che da salvatore della patria è diventato il mostro di Dusseldorf, ma rimango dell'idea che c'è un momento per ogni cosa e per me quello non lo era.
Assolutamente a favore, pur non avendo (ancora) visto il match
Sono andato a memoria e ho lasciato i puntini per chi vuole aggiungersi

Solo perché i fan hanno rotto i coglioni, altrimenti Goku sarebbe uscito di scena passando il testimone a Gohan. John non ha più battaglie da combattere e non è che ci fosse il destino del mondo in gioco.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑15/12/2025, 12:42 Io posso capire che il messaggio fosse la morte di SuperCena e il modo di Cena di dire: "E' finita al 1000x1000 e non torno su un ring tra 1 anno o 10".
Prima è stato fatto l'esempio di Goku che si arrende contro Cell, è vero, si è arreso per mandare avanti la nuova generazione ma poi Goku non è andato in pensione, è tornato ad allenarsi per prepararsi alla prossima battaglia.
Per il personaggio che è Goku non avrebbe fatto il padre di famiglia serio come Chichi ha sempre voluto.Impreza ha scritto: ↑15/12/2025, 13:00 Solo perché i fan hanno rotto i coglioni, altrimenti Goku sarebbe uscito di scena passando il testimone a Gohan. John non ha più battaglie da combattere e non è che ci fosse il destino del mondo in gioco.
Poi anche io capisco sia diviso, ho già spiegato che per me umanizza parecchio un John che può finalmente gettare la spugna senza pressioni.
Non avrebbe manco potuto, visto che era morto.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑15/12/2025, 13:05 Per il personaggio che è Goku non avrebbe fatto il padre di famiglia serio come Chichi ha sempre voluto.
Infatti, pure da morto si allenava e combatteva.