Continuo a non capire cosa cazzo c'entri con l'esodo dei fan verso l'AEW, ma ok forse pretendo troppo io

Continuo a non capire cosa cazzo c'entri con l'esodo dei fan verso l'AEW, ma ok forse pretendo troppo io

miz, number 10 e matt freakin hardy nei pro
Prolabi, gocce di pioggia che unite formano la parola "Sting" e maltempo canadeseLatino Alex ha scritto: ↑16/12/2025, 9:36 Comunque ragazzi se ci vedete sovraletture in una roba così semplice vuol dire che non avete vissuto i tempi d'oro delle seghe mentali sui prolabi e Punk che turnava se stesso mentre nel frattempo pestava malissimo Jerry Lawler dentro una gabbia.

Ovviamente il focus era tutto su Cena e non si quello che è arrivato a sfidarlo tramite torneo. Mi sembra anche il minimo.Chainer ha scritto: ↑16/12/2025, 9:09 Comunque ho pensato che la scelta di questo finale in realtà si eleva Gunther ma non allo stesso livello di Lesnar che rompe la streak.
Qui il focus è tutto su Cena, la narrazione è che è lui che decide di cedere per tutta la questione della liberazione, della rottura con il suo personaggio eroe ecc., ha scelto John di cedere, non è stato Gunther a costringere a farlo.
Oddio, prima della rottura della streak perde con Cena, se la gioca e vince 2-1 contro HHH e fatica a battere CM Punk a SummerSlam.CaccoleNutella ha scritto: ↑16/12/2025, 10:05 Ovviamente il focus era tutto su Cena e non si quello che è arrivato a sfidarlo tramite torneo. Mi sembra anche il minimo.
EDIT: che poi tolto il momento in sé a me pare che pure lo stesso Lesnar è rimasto lo stesso schiacciasassi che era anche prima della rottura della streak
ah cazz, ho avuto un lapsus e mi ricordavo (male) che l'annichilimento di Cena fosse precedente.deadman3:16 ha scritto: ↑16/12/2025, 10:16 Oddio, prima della rottura della streak perde con Cena, se la gioca e vince 2-1 contro HHH e fatica a battere CM Punk a SummerSlam.
Post rottura della streak, primo match fatalità sempre con Cena, l'ha distrutto.
L'unico che gli ha tenuto un po' testa è stato Roman Reigns, tanti altri sono stati annichiliti.
Oddio avvocato, manco troppo vero.deadman3:16 ha scritto: ↑16/12/2025, 10:16 Oddio, prima della rottura della streak perde con Cena, se la gioca e vince 2-1 contro HHH e fatica a battere CM Punk a SummerSlam.
Post rottura della streak, primo match fatalità sempre con Cena, l'ha distrutto.
L'unico che gli ha tenuto un po' testa è stato Roman Reigns, tanti altri sono stati annichiliti.