Già la voglia di vedere Full Gear era poco, mi sono distratto così col match di Dominik contro Dragon Lee di un mesetto fa. Ennesima riprova che Cagematch non capisce un cazzo, con qualcuno che addirittura lo chiamava il miglior match di Dominik di sempre. Non lo è da nessuna punto di vista.
La dinamica di Dominik super tifato è divertente i primi cinque minuti, dopodiché sminchia tutti i match perché nessuno sa che cazzo farci, ne Dominik, ne Dragon Lee, ne nessuno che stanno bookando (poro Vikingo, enormi fischi al suo ingressi). La politica WWE è chiaramente di ignorare tutto e andare avanti, ma vediamo quanto dura, perché a un certo punto lo Zio Tom nella stanza diventerà troppo grande per essere ignorato. Io non ci credo che nel Roster non hanno un nome che possa essere visto come un eroe dal pubblico e non un venduto, non ci credo che o era Alberto Del Rio o nessuno. Penso più semplicemente che non gliene freghi un cazzo e vabbè.
Dragon Lee poraccio ci prova ma che può fare. Fica la prima hunracanrana da dentro a fuori ring, terribilmente spaventosa la seconda con la counter di Dominik, fico il momento con il pubblico che lo tira su sulle balconate.
Che sfiga incredibile i Lucha Bros: li riuniscono dando finalmente qualcosa di interessante a entrambi e Penta si rompe due giorni dopo. A questo punto Fenix rischia davvero di cadere nel dimenticatoio
Ancora una volta mi chiedo che cazzo si fumino gli utenti di Cagematch. Match tra Lee e Vikingo mediocre ad essere generoso. Il pubblico caldissimo può mascherare fino a una certa ma la realtà sempre più evidente è che Vikingo è ingestibile ora come ora: il turn heel mette una pezza sulla gestione ma lo azzoppa in maniera quasi mortale sul ring, appessantendo qualsiasi match in cui appare. Dragon Lee ci prova e quando accelera si intravede il DNA di un potenziale grande match. Ma poi vuoi per il Vikingo vuoi per le zozze mani della WWE il match si ferma di nuovo e bho, che reste? Omos? Bleah.
Molto meglio il Tag con Rey Mysterio che continua a sfidare la natura e fare cose che non dovrebbe e siamo tutti felici così.